Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Saluti a tutti
Questa notte ho fatto un rapido giro a Arosio devo segnalare dopo il ponte della ferrovia Google Maps prima dei semafori in questo punto.
Una ragazza nuova piccola 1, 60 circa tracagnotta culo un po 'grosso capelli neri raccolti viso normale ha detto di chiamarsi YASMINE rom ,
non sa se rimane molti giorni in questa posizione.45.714471,9.209443
Non è sembrata nuova del mestiere sui 28 anni (circa ).

Niente di nuovo da segnalare di solo i Cc in azione a Lentate con la "fuga" anticipata alle 24, 30 della tedeschina CARMEN dal Q8 su auto blu.
Allo stop di via Trieste presenti ANNA zarina , e la bionda ELISA più
avanti nel rientro sulla sx GINA alb. mora piccola formosa.
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx
ANDUELA alb .piccola mora formosa .

Cermenate : viste la bionda GIULIA MACEDONE , NIKKY ai surgelati (intorno alla 1,30)
la pizzaiola ANNA Riomare, piu avanti sempre sulla sx la bionda KATIA,
alla pensilina del bus ANDRA .

Nel ritorno i Cc "blindare" con faro bianco auto ferma da ALICE dentro
distributore ip a Mariano Comense.
 
Ultima modifica:
Saluti a tutti
Questa notte ho fatto un rapido giro a Arosio ...

Credo di essere passato una mezz'oretta dopo di te ;)

Dopo un week-end via, speravo di fare qualche vasca sulla via del rientro a casa dall'aeroporto, ma il ritardissimo dell'aereo ha fatto miseramente sfumare tutti i miei piani, perchè erano già le 2:15, quando sono apparso alla rotonda del Rio Mare ?

La Nocovid era incredibilmente ancora ai posti di combattimento e allora ho infilato una rapida vasca sino a Montesordo, ma l'unica altra presenza era la sua omonima Macedone.

Sulla est, viste le macchine della Katabregyina e di Gianna, nonchè Bruna/Silvana smontante e una Pecora più arzilla che mai (aveva solo dismesso i tacchi, per più comode scarpe basse).

Tardi per tardi, ho aggiunto anche una vasca sino al Fermento, ma c'erano solo, entrambe all'autolavaggio, la vettura di Isabella e una ragazza un po' in carne e tutta vestita di nero, che mi è parsa la nuova Era. Pensavo che venisse con Bora, invece deve essere affiliata a Isabella, perchè era proprio accanto alla Smartina ...

@llriva: ricordati di raccontarci del tuo incontro con Ory/Ina, cui avevi accennato qualche giorno fa ;)
 
Ultima modifica:
Ieri sera passando sulla provinciale intorno alle 23 ho notato alla rotonda del cimitero di Carugo una morettina alla postazione della 'Pecora' ma che non poteva essere lei. Sono ritornato per sincerarmi chi fosse e ho riconosciuto la piccola Anna [RECE] Anna - OTR notturna - Carugo (CO) della quale non mi sembra sia mai stato segnalato il ritorno. Sorrisetto malizioso e fisichino ok
 
Ultima modifica:
@kito sei sicuro che fosse Ana , da tempo assente ' e non VERONICA che e' dimagrita parecchio con il viso da furbetta ???
 
Ultima modifica:
@rigamonti non mi sono fermato a salutare Ana, la certezza assoluta non ce l'ho... Hai voglia dimagrire Veronica per assomigliare a Ana... ?
Le posizioni poi sono sempre state ben definite... Veronica all'uscita del sottopasso pedonale Gloria a Ana lato cimitero.
 
Sono ritornato per sincerarmi chi fosse e ho riconosciuto la piccola Anna [RECE] Anna - OTR notturna - Carugo (CO)

Macchine tedesche e abiti firmati, i risparmi son presto bruciati ;)

Ma era pantalonata o in leggings, per non vedersi i suoi riconoscibilissimi tattoo sulle gambe?

Se la tipetta è nata negli anni '90, non si fida di nessuno ed è pronta a morire, è per forza Ana :)

Visto il mio buco nell'acqua di ieri sera, magari passo a fare un giro ;)

+++ Live +++ Live +++

PS Passato un attimo fa: al cimitero ci sono la Pecora e Veronica BBW. Negrii vicino alla rotonda di Bora e albastri di pattuglia fra Carugo e Mariano ;)

Se non altro, dopo quasi 2 mesi, rivisto fantasma Sandra! Il tempo di dedicare un inchino a Saretta e la nostra Morticia si è già dissolta nel nulla!

La scena più divertente della serata è quella della tedeschina Carmen, con lo chignon rosa e una morbida tunica grigia, che armeggia alle pompe e aiuta un ragazzo a fare benzina! :)

Se ho visto bene, la neomamma Sara si è spostata sull'altra carreggiata, sempre all'altezza della Freudenberg, ma in posizione per lei pericolosissima!

Sulla via del rientro, è confermata la news di Kito: al cimitero sono in 3 e la terza è Ana ;)

C'è poco da raccontare, l'ho veramente riportata indietro dopo due minuti di orologio!

L'utilità di accodare le informazioni nel thread della ragazza è quella di aiutare i colleghi a reperirle velocemente e con facilità a distanza di tempo. Se oggi in un attimo hai potuto sapere tutto quello che ti interessava sulla badante Anna, è perchè qualche tuo collega si è preso la briga di creare il suo thread e riempirlo di informazioni.

I feedback lasciati nel maxi thread sono invece di scarsissima utilità, perchè dopo pochi giorni finiscono in seconda pagina ed è quasi come se non esistessero più ;)
 
Ultima modifica:
Nel pomeriggio in zona LOMAZZO , dopo aver trovato in ufficio ANA Rom la mora dopo il ponte della ferrovia , più avanti dopo la casetta gialla, dove non era presente la polo bianca KITA ,
in questo rientro Google Maps ho
notato una ragazza (sui 27 circa) che non conosco alta non magra capelli neri non molto lunghi viso normale con seno scoperto di buone dimensioni
un po' cadente con un nome non comune ,alla mia rapida fermata ha detto di chiamarsi LOARD /NOARD (non ho capito bene la pronuncia) ,tornerò per carpire altre informazioni .
Più avanti le solite già segnalate con la presenza in ufficio di ELENA
la prof.
 
Ultima modifica:
ieri sera giretto per la provinciale dell'amore, a cermenate qualche ragazza nonostante il lunedì (una in shorts di jeans ai surgelati, un paio sulla salita verso montesordo, joana avvistata solo per le bottigliette d'acqua... ma che gli fa ai punter questa ragazza? è stata assente per un'oretta, c'eravamo io e almeno un altro collega a farle la posta, ogni tanto lui e un altro ancora parcheggiavano vicino alla sua macchina, insomma, roba che manco per il green pass...), poi da lì mi sono trasferito verso l'ambasciata albanese di fenegrò, strada facendo poco dopo la rotondona di lomazzo ho notato una ragazza in body e occhialini che non mi sembrava male
all'ambasciata però ho ritrovato ina con altre due colleghe, non mi ha riconosciuto subito e mi ha portato in un imbosco da panico, aveva già le calze pesanti e il giubbotto, un po' antisesso ma faceva freschino, comunque il pompino della buona notte mentre massaggiavo le sue grandi mammelle me l'ha fatto
:bye:
 
Non dovrei dirvelo, ma tanto è presto e non posso fermarmi ... è tornata la Maltesina a Cermenate, assieme ad Alina Goodyear ;)
 
Ti dico solo che ho capito che era rientrata ancor prima di vederla in carne e ossa: arrivo dal Rio Mare alla rotonda del trans e ci sono già 2 colleghi che stanno facendo il 180 a manetta, con le gomme che fischiano :)

C'è anche una nuova paciarotta piccola di statura e con la frangetta castana alla Farmas, dove stava la Ferry.

A Carugo, la piccola Ana è già gettonatissima: ho fatto in tempo a fare il giro della rotonda, per vederla scaricare e ricaricare in 10 secondi, sotto lo sguardo sconsolato della Pecora e di Veronica.
 
Allora , Prof. @oscartr probabilmente ci saremo pure incrociati dalla nuova 'paciarotta' di Cermenate alla Farmas se hai visto un auto ferma a intervistarla era ? , mi ha tenuto in quella posizione rischiosa per
qualche minuto non capendo mezza parola di Italiano con grande
Fatica , lei molto sorridente , con le "tenaglie "? gli ho strappato
MELINA ha detto "Albain" ??.

Viste pure prima delle 24 ,00 NIKKY ai surgelati, SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, al gigante di Vertemate ALEXANDRONA ,

al cimitero la Maltesina SONYA soletta con nessuna auto dietro di me ,alle piscine SIMONA , al Las Vegas ANNA .

A Carugo : all'autolavaggio ISA rom con doppio turno di lavoro .
al ponte BRUNA/SILVANA , al cimitero tutte impegnate anche la piccola ANA News di @kito .

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Ahahah ... tranquillo, quando sono passato da viale Tirana, la paciarotta Melina era lì sola soletta e non la stava intervistando nessuno :)

A Cermenate ho fatto una vasca di numero, anche perchè l'unica altra presenza in quel momento era la pizzaiola Anna Riomare, appena scesa da una vettura.

Mi sono spinto sino all'ambasciata albanese, dove contavo di sbrigare alcune pratiche consolari, ma pazientare una ventina di minuti non è stato sufficiente a far ricomparire la segretaria di mio interesse (ad un certo punto, si è materializzata solo Laura/Lola).

Sulla via del rientro, Alina Goodyear e Sonia erano ancora sfaccendate, il traffico era quasi a zero e allora ho caricato la maltesina, ben più truccata di come la ricordassi (parecchio fondotinta e ciglia finte). Con me, sempre tranquilla e pazientissima, magari anche perchè il mood della serata era "boring". Si è infatti lamentata di avere fatturato solo 100 in poco più di 2 ore e mezza e aveva una mezza idea di tirare i remi in barca prima del previsto, per la noia dovuta allo scarso movimento. Però vedo che poi il buon Delfino la ha rivista a ora ben più tarda della mia :)

Proseguendo sulla strada di casa, ho visto la posizione del BK impegnata e allora ho dedicato un inchino alla signorina, presentandomi dal parcheggio del Bennet. L'ho scrutata per bene dallo stop e, per conto mio, è innegabilmente Regina, anche se il viso non è più quello da bambolina di quando era arrivata appena maggiorenne. Ricrescita scura e lunghi capelli fra il biondo scuro e il castano chiaro, ma non ho visto tinta o riflessi rossicci. Era assorta nei suoi pensieri, con lo sguardo chino a terra e la sigaretta in mano, e non l'ho disturbata, anche perchè non è mia abitudine intervistare le ragazze "a vuoto", se non ho realmente intenzione di invitarle a bordo.

Quasi all'uscita dal luna park, ho infilato dentro anche la vasca conclusiva sino al Fermento. Nessuna traccia dell'astronave di Bora e tutte impegnate, incluse la signorina Freudenberg. Ory era l'unica ferma al palo.
 
Ma la ragazza che sta al ponte delle badanti ma dalla parte opposta di Anna, un po' nascosta, come si chiama? Qualcuno l'ha provata o intervistata?
 
Indietro
Alto