Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera Ragazzi,

Sono un nuovo bazzicante della zona di Cermenate, mi chiedevo come mai non trovo nessuna recensione su Katia, nonostante sia nominata più e più volte?
 
Eccola
 
Attenzione ⚠ ho assistito poco fa a una scena brutta....avvistati i blu luci fisse transitare sulla provinciale a Bregnano mentre buttavo un occhio alla situazione otr nel tornate verso cermenate li ho rivisti nel parcheggio dietro alle piscine che controllavano torcia alla mano un auto parcheggiata...spero non era un collega in imbosco comunque spero tanto nessuno di voi...attenti a me e passato il sentimento e sono tornato a casa
 
Stasera ho fatto un giro anch'io sul presto alle 22-30 fino a mezzanotte
A cermenate le solite bottigliette ormai si vedono solo quelle ?
Ho visto Maria Bixio super caricata
Non sono riuscito a vederla intera
Ogni mio passaggio saliva da una macchina all'altra
Alle piscine Alina la cicciotta ,Simona
E la bionda nuova arrivata
Assente natasciona
A Lomazzo allo stop del cimitero
Ana in macchina Sonia non l'ho vista
Mentre in via cristallo Julia e tornata a vestire in abiti super troieschi
Mutandine nere e calze a rete
Per il resto non ho visto nessuna luce blu mentre la sera prima c'erano gli azzurri in giro per Lomazzo
E i puffi a Fenegrò
Dipende dalle serate e dagli orari i
 
Buonasera Ragazzi,

Sono un nuovo bazzicante della zona di Cermenate, mi chiedevo come mai non trovo nessuna recensione su Katia, nonostante sia nominata più e più volte?
Marietto è stato troppo buono, sei iscritto dal 2014 e non hai mai fatto una recensione, per me era giusto darti il link di Mandingo...
 
nel tornate verso cermenate li ho rivisti nel parcheggio dietro alle piscine che controllavano torcia alla mano un auto parcheggiata...spero non era un collega in imbosco comunque spero tanto nessuno di voi.

Intendi il parcheggio più piccolo e sopraelevato, che c'è dietro a quello grande delle piscine?

Dato che lo si vede abbastanza bene dallo stradone, soprattutto se si rientra da Bregnano, negli anni anche a me è capitato almeno un paio di volte di vederci lì i negrii.

A mia memoria, lì c'è la piazzola ecologica di Cermenate e un cartello di divieto di transito, per cui è probabile che il tipo - che fosse un punter lì con una signorina o un ragazzetto intento a fumarsi una canna con gli amici - si sia beccato una multa da circa 80 euri, come quella che presi io una decina d'anni fa nella zona industriale di Oltrona.

Quello che hanno riportato Wondy e Lupomax conferma quanto scrivevo un po' di post addietro: nella stessa sera, la situazione può sembrare tranquilla o meno, a seconda dell'ora a cui si passa. Ma la vetturetta fa sempre almeno un giro di ronda a sera.

Visto che ero nei paraggi, ma non volevo fare tardissimo, io invece ho fatto qualche vasca nel settore più orientale, senza spingermi oltre Mariano.

Mi sembra che sia comparsa una nuova ragazza alta, magra e con un taglio di capelli corti e scuri, nello slargo che c'è dopo il Fermento, rientrando da Inverigo verso Arosio. Vista una sola volta e poi solo la bottiglietta.

Nel marcare vanamente questa tipa, mi è sembrato che Anna Freudenberg ora sia lungamente assente dalla sua mattonella. Non so se ho beccato il momento in cui magari qualcuno l'ha portata in motel o se finalmente ha capito che deve fare un po' più con calma ...

Per il resto, business as usual, incluso il fatto che mi abbiano soffiato la Katabregyina da sotto il naso: scaricata, neppure il tempo di fare il giro della rotonda e un collega che arrivava da Novedrate l'ha imbarcata al volo!

Non ho visto solo Era ad Arosio, mentre nell'oscurità, al confine fra Carugo e Mariano, mi è parso di intravedere la bottiglietta di Sofia, la regina delle tenebre.

Quindi dovrebbero esserci più o meno tutte, tranne Lisa del Radizzone, che immagino stia scontando i 3 mesi di penitenza al suo Paese.
 
Oscar esattamente li ma quello accanto e un parcheggio libero gli ingressi sono adiacenti....mi giunge nuova la ragazza che dici tu...Sofia che sta fra mariano e Carugo....e forse la ragazza mora che sta sulla rampa???
 
Sofia dovrebbe essere quella a venire da arosio sulla dx verso mariano.... l'altra mora sulla rampa a sinistra deve essere raissa, già recensita.

Qualcuno sa in diurna se è rientrata kita?
 
Raissa ho presente chi e ma mi pare che sia bionda occhi chiari....io li ho visto recentemente due ragazze more una nella rampa a scendere che porta a mariano provenendo da Arosio verso Novedrate....e una sulla rampa a salire in direzione opposta da Novedrate verso Arosio ero curioso di capire a chi si riferisce il buon oscar
 
Mi sembra che sia comparsa una nuova ragazza alta, magra e con un taglio di capelli corti e scuri, nello slargo che c'è dopo il Fermento, rientrando da Inverigo verso Arosio. Vista una sola volta e poi solo la bottiglietta.
Incuriosito dalla segnalazione di @oscartr che ringrazio ,sono passato
a controllare nello spiazzo Google Maps dopo la rotonda del locale il Granaio (Ex bar dieck) Villa Romano' fraz. Inverigo ( Co)
IL ritorno della girl KIM Russa assente circa 2 anni causa covid .
Viso poco appariscente ,ma sempre simpatica nel dialogo stradale
età sui 32 circa con seno prosperoso coperto .
 
@Wondy89: non aggiungo nulla a quanto ha già scritto l'ottimo Delfino, che ha perfettamente identificato le due signorine ;)

A Novedrate, è riapparsa Iris ... avrei sottoposto più che volentieri il mio compare al suo energico trattamento ricostituente, ma è stata impegnata in un'interminabile intervista ... e non era un collega a tempestarla di mille domande, ma la vicina Cristina, che doveva averne sofferto terribilmente la mancanza :)

Un collega ben macchinato stava pazientemente aspettando nel parcheggio, i bookmaker di Novedrate quotavano a 1.2 l'imminente gita al Blue e allora ho mollato il colpo.

Ad Arosio, neppure la bottiglietta della gazzella Ory ... chissà che non sia imminente il ritorno della Valchiria dalle ferie ....

Tanto per capire come vada a fortuna: mentre scollino al cimitero di Carugo, la Pecora è china a pecora nella vettura di un collega per l'intervista di rito e, nel medesimo istante, i negrii stanno risalendo dal Tamoil con le luci blu fisse.

Poveretto, questo lo blindano ... e invece i negrii avevano tutt'altro per la testa e passano via diritti, senza ca.arlo neanche di striscio. Il collega avrà però perso un anno di vita, a veder sfilare le luci blu nel bel mezzo dell'intervista :)
 
Ultima modifica:
Ciao Wondy, mi pare che il buon Delfino avesse spiegato bene ... comunque, se guidi da Carugo verso Mariano, Sofia la regina delle tenebre è la super-skinny che sta nella rampetta che scende leggermente a destra, mentre Diana è quella che stava alla fine della rampa ripida che si immette a sinistra (la "rampa Aliona").

In rarissimi casi, ho visto la mentrice Raissa (o addirittura la sua Bravo rossa) al posto di / assieme alla sua allieva Diana. Per qualche motivo, preferisce starsene tranquilla alla rotonda che sta 100 m a sx di quel cavalcavia.

I thread delle signorine sono linkati nel post di Delfino, anche se non c'è granchè da leggere al loro interno (penso 1-2 rece per ragazza).

Ciao!
 
Salve a tutti ,
questa notte devo segnalare una ragazza nuova alta vicino al 1,70 sui 28 anni circa, biondina con capelli a caschetto non lunghi viso stretto carino con occhialini fisico"massiccio"( paragonabile a Simona delle piscine di Cermenate) ha detto di chiamarsi :
❌ANASTASIA Moldava, capisce poco l'italiano.
Lavora al ponte delle badanti Mariano Comense
allo stop della
Strada del raddrizzone Google Maps .

❌Sull'altro lato del ponte presente la Biondina ANNA alb. ,
❌più avanti alla rotonda cattabrega KATRINA .
❌Difronte alla ditta Burgio deposito di camion di piccole dimensioni la bionda BBW VERONICA bulgara .
❌A Novedrate alla Freudeberger la castana chiara SARA alb ,
❌nella via rogorina automunita CRISTINA rom.
❌In basso a Carimate ENZA alb.
❌Alla rotonda del Rio Mare GIULIA NOKOVID,
❌più avanti allo stop sulla dx la bottiglietta della biondina MARIA BIXIO,
❌avanti 50 metri sempre allo stop sulla dx la bionda GIULIA MACEDONE.
❌Difronte ai surgelati la bottiglietta della Star mora alb. NIKKY
❌Avanti in direzione Vertemate sulla sx la bot. della chiara KATIA rom.
❌Alla Farmas sulla dx MELINA la paciarotta
❌Alla pensilina del bus lattina di ANDRA ( lievitata con silicone )
❌Agli infissi JOANNA alb. In fase di carico
❌Allo stop del gigante la bot. della bionda ALEXANDRONA

⚠️Più avanti alla rotonda i Cc in perlustrazione luci fisse blu in direzione opposta fino alla via volta (ex ufficio di Lory attualmente Sandra Morticia) facendo inversione per tornare verso Montesordo.

❌Alla vinicola JESSICA alb. ... al cimitero ALINA Goodyear pompata ,
alle piscine niente da segnalare .
❌A Bregnano trans con occhiali capelli lunghi neri spesso a Lentate .
❌Ai petroli la coppia ROXANA rom. BEATRIS BBW
❌A Lomazzo ,vista solo AIDA piccola con occhiali e tette in mostra
❌Fenegro' : ambasciata bulgara un trans e lattina di CAMELIA
Lurago Marinone : viale Venezia ambasciata albanese non trovato nessuna tutte impegnate
❌Nel ritorno viste al cimitero di Carugo ANA e VERONICA
❌Arosio ISABELLA e ORY/Ina all'autolavaggio
❌A Inverigo alla birreria il Fermento la Biondina ANNA Freudemberger
 
Ultima modifica:
Ciao Delfino, ottimo report, come sempre!

Ho notato anch'io la comparsa della nuova badante al Radizzone, ma al primo giro sono dovuto passare lungo, perchè c'erano i verzii che le stavano dedicando un inchino (erano più o meno le 23.30). Poi hanno blindato qualcuno (che 5 minuti prima avevo visto intervistare Katrina) ed erano fermi con lui all'uscita verso Mariano della rotonda sotto al ponte. Non credo la avesse a bordo, perchè il retrobottega della Katabregyina è da tutt'altra parte, ma magari aveva caricato qualcun'altra e lo avranno multato ?

L'ho quindi rivista solo al ritorno dal mio lungo tour sino ad Appiano ed è certamente la stessa occhialuta un po' massiccia che c'era stata lo scorso autunno. Mai che dalla Moldova arrivi qualche badante davvero carina! :)

Cito sotto il poco che ho trovato:

Andando verso Arosio, intravedo la solita Alina finto-russa al Q8 di Novedrate, la Polo di Ana, entrambe le Katabregyine pantalonate (Eugeniya è ormai fissa alla rampa sud-ovest del cavalcavia di Mariano) e la ragazzona con gli occhiali allo stop del Radizzone

Credo poi che manchino all'appello almeno 3 giocatrici della scuderia Cattabrega/Riva: la ragazza di sana e robusta costituzione che aveva fatto inizialmente da interprete a Stella Frangetta e altre due ragazzone, di cui una con gli occhiali, che si erano avvicendate allo stop del Radizzone.

Per il resto, mi limito a citare quelle che il buon Delfino non ha visto e riportato nel suo elenco, ma che erano comunque presenti.

Alla rampa Aliona, è rientrata dalle ferie pure Diana la transilvana.

Riconfermato il rientro di Iris a Novedrate, mentre a Lentate il deserto, con una sola vettura (credo Anija, ma non vista) in via Trieste.

Lungo corso delle piscine a Cermenate, la rediviva Jessica Verga, con un tailleur che era tanto elegante quanto corto, e la massiccia Simona, in body rosa. Ai miei passaggi, nessuna traccia di esponenti del team Goodyear.

A Lomazzo, c'erano sia l'allieva Aida un po' paffutella, sia la maestra Julia, che tornava alla mattonella a passo di marcia, nonostante la mise e le high heels "da combattimento". Non so se abbia una macchina parcheggiata lungo il viale e tornasse da lì, se fosse appena stata a rapporto dal generale Dalida o se rientrasse a piedi addiruttura dal trombodromo, per uno screzio con un cliente o una visita inattesa.

Alla rotonda dove finisce Lomazzo, la biondina minuta che mi pare si chiami Ionela, in daisy dukes e autoreggenti.

All'ambasciata d'Albania dovevano esserci poche pratiche consolari da evadere (e ci sta, perchè molte albanelle sono già al paesello :)): sia IrIna che Laura/Lola erano sedute un po' sfaccendate a chiacchierare alla macchinetta del caffè ... ops, sui panettoni di cemento. Al mio ritorno dal giro di boa ad Appiano, la seconda era stata sostituita da Joanna, riconoscibile perchè in all black come sempre.

Non avrei disdegnato un giro di giostra con la gipsy Ivana, ma credo sia stata una meteorina.

Ad Appiano/Oltrona poco o nulla: le solite due un po' in carne al distributore e alla vietta del Granmercato e la sola Eva accanto alla monovolume scura (ma magari c'era anche la sua comare Ida). Smantellata per ferie l'esposizione d'auto che c'è sempre all'inizio della discesa verso Lurate Caccivio :)

Temo si debba aspettare ancora un paio di settimane, perchè tutte le giocatrici rientrino dalle ferie. Soprattutto la Cermenatese, che ha avuto varie giocatrici impegnate con le nazionali, sembra avere ritardato le convocazioni per l'inizio del campionato 21/22 ...

Speriamo bene, perchè le più carine o sono ancora in ferie o sono sempre assai affaccendate!
 
Ciao ragazzi,
Ieri notte, dopo una lunga assenza, sono tornato volentieri a fare qualche nuotata lungo il fiume VERCERLEN e i suoi due affluenti e devo dire che la situazione mi è sembrata piuttosto incoraggiante...a parte Lentate dove purtroppo continua ad esserci la desolazione più assoluta...adesso poi all’ingresso del Comune, provenendo da Cermenate lungo la provinciale sulla sinistra, ho notato delle colonnine di pessimo gusto con delle lampade color blu alabastro manco a voler dire: “questo territorio è presidiato dalle FdO...da questo punto in poi non si può fare più l’amore.... solo seghe...“ .... che tristezza infinita....?...
Comunque all’ottimo rapporto del mitico Delfino, aggiungerei anche che ho visto (una volta solo purtroppo) una stangona mora nella mattonella dove un tempo stazionava Claudia milf...( chi è ? Andra ? Ricordo questo nome associato ad una giumenta... il che si addice molto... ?). Inoltre, se la ex postazione Di Lory è adesso occupata da Sandra Morticia, come dice il buon Delfino, ieri era operativa anche quest’ultima...
Purtroppo non ho consumato anche per via di quella ronda di negrii citata da Delfino...che mi è sembrato avessero cattive intenzioni... ma avrei voluto volentieri “approfondito un “dialogo“ (adesso lo chiamano così.. ?) con la stangona prima citata che vi avrei raccontato volentieri. Purtroppo, lei è sparita (e non ho dubbi sul motivo).... i negrii circolavano randagi.... e quindi ho deciso di tornare a casa. Ma la stangona me la sono segnata... spero di beccarla un giorno... così vi racconto come è andata...
Ciao a tutti...
 
Indietro
Alto