Ciao Delfino, ottimo report, come sempre!
Ho notato anch'io la comparsa della
nuova badante al Radizzone, ma al primo giro sono dovuto passare lungo, perchè c'erano i
verzii che le stavano dedicando un inchino (erano più o meno le 23.30). Poi hanno blindato qualcuno (che 5 minuti prima avevo visto intervistare Katrina) ed erano fermi con lui all'uscita verso Mariano della rotonda sotto al ponte. Non credo la avesse a bordo, perchè il retrobottega della Katabregyina è da tutt'altra parte, ma magari aveva caricato qualcun'altra e lo avranno multato ?
L'ho quindi rivista solo al ritorno dal mio lungo tour sino ad Appiano ed è certamente la stessa occhialuta un po' massiccia che c'era stata lo scorso autunno. Mai che dalla Moldova arrivi qualche badante davvero carina!
Cito sotto il poco che ho trovato:
Andando verso Arosio, intravedo la solita Alina finto-russa al Q8 di Novedrate, la Polo di Ana, entrambe le Katabregyine pantalonate (Eugeniya è ormai fissa alla rampa sud-ovest del cavalcavia di Mariano) e la ragazzona con gli occhiali allo stop del Radizzone
Credo poi che manchino all'appello almeno 3 giocatrici della scuderia Cattabrega/Riva: la ragazza di sana e robusta costituzione che aveva fatto inizialmente da interprete a Stella Frangetta e altre due ragazzone, di cui una con gli occhiali, che si erano avvicendate allo stop del Radizzone.
Per il resto, mi limito a citare quelle che il buon Delfino non ha visto e riportato nel suo elenco, ma che erano comunque presenti.
Alla rampa Aliona, è rientrata dalle ferie pure
Diana la transilvana.
Riconfermato il rientro di
Iris a Novedrate, mentre a
Lentate il deserto, con una sola vettura (credo Anija, ma non vista) in via Trieste.
Lungo corso delle piscine a
Cermenate, la rediviva
Jessica Verga, con un tailleur che era tanto elegante quanto corto, e la massiccia
Simona, in body rosa. Ai miei passaggi, nessuna traccia di esponenti del team Goodyear.
A
Lomazzo, c'erano sia l'allieva
Aida un po' paffutella, sia la maestra
Julia, che tornava alla mattonella a passo di marcia, nonostante la mise e le high heels "da combattimento". Non so se abbia una macchina parcheggiata lungo il viale e tornasse da lì, se fosse appena stata a rapporto dal generale
Dalida o se rientrasse a piedi addiruttura dal trombodromo, per uno screzio con un cliente o una visita inattesa.
Alla rotonda dove finisce Lomazzo, la biondina minuta che mi pare si chiami
Ionela, in daisy dukes e autoreggenti.
All'ambasciata d'Albania dovevano esserci poche pratiche consolari da evadere (e ci sta, perchè molte albanelle sono già al paesello

): sia
IrIna che
Laura/Lola erano sedute un po' sfaccendate a chiacchierare alla macchinetta del caffè ... ops, sui panettoni di cemento. Al mio ritorno dal giro di boa ad Appiano, la seconda era stata sostituita da
Joanna, riconoscibile perchè in all black come sempre.
Non avrei disdegnato un giro di giostra con la gipsy
Ivana, ma credo sia stata una meteorina.
Ad
Appiano/Oltrona poco o nulla: le solite due un po' in carne al distributore e alla vietta del Granmercato e la sola
Eva accanto alla monovolume scura (ma magari c'era anche la sua comare Ida). Smantellata per ferie l'esposizione d'auto che c'è sempre all'inizio della discesa verso Lurate Caccivio
Temo si debba aspettare ancora un paio di settimane, perchè tutte le giocatrici rientrino dalle ferie. Soprattutto la Cermenatese, che ha avuto varie giocatrici impegnate con le nazionali, sembra avere ritardato le convocazioni per l'inizio del campionato 21/22 ...
Speriamo bene, perchè le più carine o sono ancora in ferie o sono sempre assai affaccendate!