Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ho visto poco fa Alina... la regina deve averle conferito l'Ordine della Giarrettiera, che la sig.na Goodyear sfoggiava con orgoglio sulla gamba sinistra :)

Ramona con addosso la stessa tutina grigia e gli stessi sandali che indossava la sera in cui la incontrai ... troppo sigillata per stasera!

Ben più sexy Saretta, in minigonna di pelle nera e autoreggenti.

Saltando di palo in frasca, mi è sembrata interessante anche la nuova(?) biondina alla rotonda del Blue, lato concessionaria d'auto. Neppure il tempo di fare un 180 nella rotatoria e un collega ben macchinato me la aveva già soffiata. Attendiamo news dal buon Delfino, che nel frattempo la avrà già intervistata :)

Dato che c'era una ragazza alta nella semioscurità della pensilina di Novedrate, credo sia rientrata Anissa.

A parte le solite introvabili, le girl mi sono sembrate abbastanza sfaccendate ... ho visto persino Iris, di solito una specie di fantasma! Depressione del punter post-vacanze?

Al ponte di Mariano, le badanti erano badate a distanza dagli albastri, che avevano montato un posto di blocco dove c'è il murale dei due leoni.
 
Buongiorno a tutti,sono nuovo e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa,nel pomeriggio ho fatto un giretto a Mariano ed ho notato la ragazza zona ip ponte delle badanti.Dalla descrizione mi sembra che sia Ilda. C'è per caso una recensione? io non l'ho trovata.
 
Salve a tutti,

@oscartr , Ciao non l'ho vista nemmeno questa notte (Non nelle notti precedenti) la Biondina che hai notato alla rotonda del Blu a Novedrate.
Nel secondo passaggio nel piazzale della concessionaria Kia c'era la famosa biondina ELENA "la Greca "con una piccola modifica nei capelli poi, si è spostata come al solito difronte al Blu 9 .

Passerò nelle prossime notti per verificare meglio.

Sempre in quella rotonda galbusera nel parcheggio ANA polo .

Più in giu alla pensilina ANISSA , difronte al Q8 DANIELA YAGO.
L' ufficio alla ditta Freudeberger attualmente è vuoto essendosi spostata
SARA più in basso all'ingresso dell'Acquarello sull'altra corsia di marcia.
Assente IRIS presente nelle notti precedenti ,assente CRISTINA, non vista ALINA, BIANCA ancora in ferie .

CERMENATE Al cimitero alle 23,55 presenti in coppia ALINA GOODYEAR & SONYA la Maltesina con due treccine nere e mini bianca .
Alle piscine : La massiccia SIMONA e la biondina RAMONA.
Ho notato al metano la bottiglietta di JOANA spagnola non so se "attiva".

Con un incidente a Bregnano con i Cc impegnati sul traffico, mi sono
spinto più avanti.

A LOMAZZO alla rotonda della casetta gialla ANNA Maria "la Paperina" alla mia fermata di qualche minuto per farle i complimenti del suo bel culetto esposto in "vetrina" mi ha risposto con una vocina da bambola che è in "vendita" a 50 nel suo menù .
Ha aggiunto che ha un suo covo "amoroso " non molto distante dalla mattonella.
In passato avevano raccontato di questa girl gli l'esperti della zona
@MACHIVENUS il Maestro @Bionsen e prof. Oscartr .

Proseguedo allo stop di via cristallo AIDA piccola formosa con occhiali &
JULIA.
Nella via dopo DALILA bionda già avanti con l'età con due zucche in bella mostra .
Lurago Marinone LAURA/Lola in carico, le altre tutte impegnate.

Nel ritorno a Lentate presente ANNA la Zarina allo stop di via Trieste (penso anche CARMEN impegnata notata nelle notti precedenti ).
La bionda SUELA dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx
in auto.

Una curiosità da tempo al cimitero di Carugo
dove ho visto GLORIA la pecora e VERONICA la quale penso sia la pilotessa di una fiat punto scura "ultimo modello" parcheggiata nelle sue
vicinanze .
Arosio assente ERA mentre BORA da mesi ....non si hanno notizie...
presenti JENNY al Tamoil su BMW bianca , ISABELLA e ORY/Ina la gazzella all'autolavaggio.
Inverigo : "il Fermento" presente la Biondina ANNA Freudemberger.

@Fermati 3 Ciao Benvenuto, non penso ci siano recensioni di
quella ragazza ILDA arrivata in quell'ufficio Google Maps
da pochi mesi a Mariano Comense al ponte delle badanti in fascia diurna.
 
Ultima modifica:
Nel secondo passaggio nel piazzale della concessionaria Kia c'era la famosa biondina ELENA "la Greca "con una piccola modifica nei capelli poi, si è spostata come al solito difronte al Blu 9 .

Boh, magari era la solita greca ... anche se mi era sembrata più piccola di statura e l'ho proprio guardata, per capire se fosse tornata Natasha la ciminiera ;)

@Fermati 3: da nuovo arrivato, avresti dovuto anzitutto presentarti nell'apposita sezione del forum ... partire subito con una richiesta di informazioni a bruciapelo, è decisamente poco elegante ;)

Se non hai trovato nulla col motore di ricerca, temo che la rece di Ilda non esista ancora ... ma ogni tanto a qualcuno tocca il compito, talvolta piacevole e talvolta ingrato, di fare da apripista ;)

Se ti ingrifa, non sarà certo il timore di sprecare un ventello a fermarti :)

Se dovessi incontrarla, poi raccontaci, comunque vada ...

Buona fortuna!
 
Boh, magari era la solita greca ... anche se mi era sembrata più piccola di statura e l'ho proprio guardata, per capire se fosse tornata Natasha la ciminiera ;)

@Delfino: ero sicuro di non avere visto un miraggio :)

Se sei in giro stasera, la becchi al cimitero di Carugo, opposta a Bruna/Silvana ;)
 
Ciao @oscartr sei un Grande !!! ho letto il tuo post quando mi son fermato a fare benzina sono ripartito subito verso Carugo al ponte Google Maps dove alla 1,05
L' ho trovata ha detto di nome INNA /INA
Nuova, da vicino viso non giovanissimo penso
Sui 27 circa biondina ,magra ,statura media.
Ero Sotto gli occhi della Pecora e ANA ....
 
Ultima modifica:
VERONICA la quale penso sia la pilotessa di una fiat punto scura "ultimo modello" parcheggiata nelle sue
vicinanze .

Mi era sfuggito questo dettaglio di un tuo messaggio precedente. Pensi bene, perchè almeno un paio di volte ho visto Veronica BBW salirci a fine turno, per tornare a casa :)

ho letto il tuo post quando mi son fermato a fare benzina sono ripartito subito verso Carugo

Non era mia intenzione farti consumare altra benzina nè sovvenzionare la lobby dei petrolieri :)

Speriamo che la new entry Ina torni alla rotonda del Blue di Novedrate, perchè l'ho trovata carina di fisico e lineamenti, ma sono stato un po' troppe volte con alcune delle sue vicine di mattonella (lì ormai e un pu..anaio, nel vero senso della parola, con 5 girl in pochi metri quadri :)) e non posso caricargliela sotto il naso, senza poi rischiare mugugni e scadimento della prestazione :)

Nel fare un paio di vasche fra lì e il ponte delle Badanti, sono riuscito a riosservare meglio la Diana transilvana della rampa Aliona e, con l'abitino leopardato aderente che indossava, le sue bocce di silicone sono qualcosa di innaturale ed esagerato: sembrano due mongolfiere :)

Per il resto, nulla di eclatante o curioso da riportare, se non che ho visto caricare la Paciarotta e sul presto (credo fossero le 23.30) ho incrociato i verzii uscire dalla via del Blue. Devo essere passato troppo presto per i miei standard, perchè non li avevo mai visti e non sapevo neppure come fosse fatta la loro vettura, che è identica a quella dei gippati di Cermenate :)

L'impressione generale è che le ragazze siano mediamente meno affaccendate di prima delle vacanze. Probabilmente tredicesime, quattordicesime e bonus vacanze vari sono stati tutti spesi e adesso la situazione al carico è tornata più easy. Con le temperature notturne scese a 17-18 gradi (girl con la muta estiva, ma fra le lamiere non si soffoca più), per me le condizioni sono pressochè perfette!

@Fermati 3: nulla di personale, ma solo due dritte per farti ben volere dalla community ;)

Visto che ti muoveresti di giorno, controlla bene che non ci siano in giro i verzii. Non so a quanto ammonti esattamente la multa lì a Mariano (sarà fra 100 e 500), ma sarebbe una bella legnata sui denti, ben più che prendere una possibile missilata dalla signorina ;)
 
Ciao, che sappiate, Ilda, la nuova o seminuova benzinara a Mariano, è presente anche nel fine settimana?
Chiedo per un amico particolarmente ingrifato... grazie!

Buon weekend :bye:
 
Ciao a tutti! Qualche sera fa, dato che mi trovavo ad una ventina di km da lì, ne ho approfittato per fare il mio secondo tour nella vostra zona.

A parte qualche eccezione mi sono sembrate tutte molto impegnate e, come la prima volta che sono passato di lì, di alcune ragazze se ne intuisce solo la presenza, ma riuscire a vederle è un'impresa. La zona è davvero tanta roba rispetto alla bergamasca, ma a meno che non capiti in zona come l'altra sera, doversi sparare 60km di sola andata apposta sarebbe un po' troppo.

Comunque, ero curioso anche e soprattutto di dare un'occhiata ad Alina a Cermenate, perché avendo letto le recensioni mi era sembrata familiare. Infatti dovete sapere che un paio di anni fa, avevo incontrato qualche volta un'Alina a Bergamo che corrispondeva quasi completamente alla descrizione: oltre al nome, sembrerebbe avere la stessa età, stesso colore dei capelli, stessa corporatura, stesso modo di vestire (poco), stesso carattere, perfino stessa tecnica del bj. Insomma, tanti indizi potevano essere una prova, pensavo "vuoi vedere che è proprio lei che si è trasferita?"
Inizialmente non c'era segno della sua presenza alle coordinate della rece, ma ad un certo punto l'ho avvistata. Non è lei. Questo però non era un valido motivo per non chiavarla. Appena riesco scrivo la rece.
 
@Redmax365 sono passato da Mariano due sabati fa intorno alle 11 e ho notato una biondina seduta su una sedia, con sguardo ammiccante e bel decoltè, tra il ristorante e il benzinaio IP... Non ti so dire se fosse questa Ilda...
@kito Ciao si se era biondina seduta
in quel punto era lei ILDA Google Maps
Mentre la sua amica ASIA ha i capelli lisci neri un po' lunghi con fisico più minuto Google Maps
 
Salve a tutti questa notte c'era una ragazza nuova a Cermenate nel rientro all'Abc Google Maps
Ha detto di chiamarsi ANGELA alb.(26 anni circa )alta intorno all'1,70 viso normale capelli lunghi neri fisico in carne con culo grosso ,seno piccolo
Come riferimento la sua Smart marrone accanto a lei .
 
Ultima modifica:
Descrizione fisica perfetta, Delfino! Quando ho visto la Smartina alle officine ABC (a me è sembrata grigia, però ;)), ho sperato che fosse arrivata dall'Albania una gran bella figliuola e ho temporeggiato un po', per invitarla al gran ballo delle debuttanti.

Quando questa Angela ABC è finalmente riapparsa, le mie grandi aspettative sono rimaste un po' deluse: fisicamente potrebbe essere una Jessica Verga dai lineamenti un po' meno spigolosi e un filo più carini. Però ha un bel sorriso dolce e a pelle sembra una brava ragazza.

A proposito di bei sorrisi, brutte notizie dalle piscine: mi sono di nuovo fatto ammaliare da quello di Ramona, che in questo momento credo sia una delle ragazze più belle di Cermenate, ma non c'è stato verso di convincerla a risalire a bordo per il ventello d'ordinanza. Probabilmente devono averle fatto la lavata di capo l'altra volta.

Però è divertente, nel suo ridere in continuazione e nel non capire una mazza d'italiano. Mi spara il 30 boccafi.a di rito, io cerco di ribassare ("Dài, Ramona, solo per la bocca è 20!"), riesco a mandarla in confusione, perchè scandisce per ben tre volte "Venti! Venti! Venti!", ma poi si concentra un attimo, fa una fragorosa risata e se ne esce col verdetto definitivo: "No, sbagliato: Trenta! Trenta! Trenta!". Lasciata lì, purtroppo, perchè non mi fido a copulare nel loro retrobottega.

Poco più tardi, due di picche pure dalla Maltesina, che stava fumandosi una sigaretta dopo il centesimo giro di giostra della serata e mi ha rimbalzato con un "Finito!". In effetti, erano le 2.40, orario a cui le Cenerentole di viale delle piscine di solito se ne erano già andate da un bel pezzo.

La salvezza è arrivata dove meno me lo sarei aspettato. Il tempo di arrivare ai Surgelati e becco incredibilmente Nikki, di cui non avevo visto altro che la bottiglietta per tutta la nottata. "Troppo tardi, vero ...?", parto già con l'idea di beccarmi il terzo due di picche di fila, e invece al Gelmarket è troppo tardi solo quando la surgelatista ha già indosso le ciabatte da piscina! Saved by the belle ... :)

Sulla via del rientro, le uniche tiratardi ancora presenti sono lungo la est: Alice, la Pecora di cui ci ha appena raccontato Kito, Ory e Isabella. Tutte le altre già in branda.

Riportando indietro le lancette dell'orologio, a Lentate deve essere rientrata la pilotessa della Mercedes bianca (Daniela, se non ricordo male), perchè ho visto il monovolume di nuovo parcheggiato al distributore fronte Bennet. A bordo assieme a lei, mi è sembrato di riconoscere la tedeschina Carmen, coi capelli non più rosa ma biondi. Ancora nessuna traccia di Vanessa C2, che ormai è in vacanza da una vita, come cantava Irene Grandi.

Nel passare all'andata (erano circa le 0.30), non ho invece visto la nuova Ina, nè al camposanto di Carugo, nè alla rotonda del Blue.
 
Buona domenica ,
Giro classico del fine settimana la notte scorsa , non ho trovato la nuova Ina al ponte di Carugo , non vorrei sia stata
gia' " cacciata " dalla concorrenza agguerrita delle comari presenti Gloria, Ana , al cimitero e Bruna Silvana al ponte difronte .
Ho letto poi dell 'auto fiat punto scura da antiquariato di Veronica bbw non presente .

Assente
la biondina Anna Freudenberger a Inverigo al Fermento , sempre in quella zona Villa romano' alla rotonda del vecchio bar dieck ora chiuso con il nuovo locale il Granaio la bottiglietta della russa KiM segnalata nelle scorse settimane dal Grande cacciatore @oscartr e da @Delfino blu .

ad Arosio presenti solamente Isabella e Ory all'autolavaggio

Ho fatto un salto alla rotonda di Lambrugo a pochi km dove ho notato nel fine settimana la russa Cristina comincia ad essere caricata a nastro, ieri notte in tuta grigio chiaro aderente.

Vista anch'io la nuova arrivata Angela abc di passaggio a Cermenate e' sembrata di viso non malizioso a parte il fisico in carne .

Al cimitero nessuna presenza , mentre alle piscine Simona ,
piu avanti notata la bottiglietta di Joana la spagnola al metano di Bregnano.
 
Salve a tutti questa notte c'era una ragazza nuova a Cermenate nel rientro all'Abc Google Maps
Ha detto di chiamarsi ANGELA alb.(26 anni circa )alta intorno all'1,70 viso normale capelli lunghi neri fisico in carne con culo grosso ,seno piccolo
Come riferimento la sua Smart marrone accanto a lei .
Quanto "in carne"? Come la bbw che c'è lì vicino? O più tipo Simona alle piscine di Cermenate?
 
@_cinoi_: le ragazze che hai citato hanno tutte corporature differenti da quella della nuova smartista di Cermenate:

- Angela ABC e Jessica Verga hanno il fisico che di solito si definisce "a pera", con l'adipe soprattutto su fianchi e cosce. Ma hanno la fortuna di essere abbastanza alte e la statura, i tacchi e un abitino morbido e scuro slanciano un po' la silhouette. Come scrivevo, Angela ABC ha un viso meno spigoloso e più dolce di quello di Jessica.
- Simona delle piscine è forse ancora più alta e a me pare più che altro massiccia, forse perchè è grossa di ossatura. Se dovessi mandarla alle Olimpiadi, la vedrei bene come gettatrice del peso o lanciatrice del martello.
- Melina Farmas è piccola di statura ed è proprio paciarotta da capo a piedi. Il termine da termotecnico usato dal buon Rigamonti è forse un po' ingeneroso, ma rende l'idea.
- Alina Goodyear, per fare un altro confronto con qualcuna che hai senz'altro visto in zona, ha più il fisico che si definirebbe "a mela", con l'addome pronunciato. Ha però la pelle tirata come un tamburo e, se non fosse stato per le gambotte e le bracciotte, l'avrei data per incinta.

Ciao!
 
Che questa volta si è comportata bene

@lupomax: ho riletto la tua rece e ne avevi parlato bene ... che ti aveva combinato?

Quando ho visto la processione ai box della Esso, neanche ci fosse fuori la safety car con le bandiere gialle, ho immaginato anch'io che fosse tornata dall'Albania Giulia Greenpass ;)

Mentre temporeggiavo, ho fatto un altro tentativo con la bagnina Ramona, stavolta in costume da bagno, sperando che sabato notte non ci fossimo intesi bene. Invece aveva capito benissimo e anche stavolta ha ribadito che il semplice BJ costa "sempre 30", voltandomi le spalle piuttosto innervosita, dopo il mio tentativo di contrattare al ribasso. Ormai mi resta solo da provare con un ventello e dieci rose vere, per beccare l'ennesimo due di picche :)

Rientrando a viale Tirana dalle retrovie, ho beccato Giulia mentre veniva scaricata da un collega e mi sono immediatamente fiondato nella pit lane, per invitarla a bordo. Impossibile resistere al suo body sgambatissimo e alle scarpe da lapperina con la zeppa di plexiglass :)

Non posso lamentarmi nè del tempo nè del denaro, perchè siamo rimasti via più o meno 15 minuti per il ventello d'ordinanza e non ha neanche lontanamente tentato di fare la furba col resto, ma secondo me la poesia della ragazzetta un po' spaesata è già finita. A metà dell'opera ha controllato l'ora sul cellulare e, allo scadere dei tempi regolamentari, ha esposto il tabellone come solo il quarto uomo avrebbe saputo fare: "You have two minutes left!"

Dato che ero sorpreso di un suo rientro così rapido dalle lande schipetare, ho approfondito la questione e mi ha spiegato di avere anche un passaporto comunitario, per cui può fare avanti e indietro dall'Albania come le pare.

Angela ABC sembra molto paziente al retrobottega, perchè nella mia mezz'oretta scarsa a bighellonare in attesa di quella che si sarebbe liberata per prima fra Ramona e Giulia, l'ho intravista solo una volta. Nello stesso tempo, una Giulia Nocovid dei tempi d'oro avrebbe fatto tre volte avanti e indietro dai Surgelati :)

A Lentate, il bolide di Sara/Elisa era di nuovo in via Trieste e, come settembrina, c'era una rossiccia di capelli, non giovanissima. La Gina che si era vista quest'estate era più tracagnotta e per un attimo ho pensato che potesse essere Emanuela in gita premio, a trovare le sue comari di un tempo.

A Novedrate, temo che la neomamma Sara voglia morire giovane. Come aveva già riportato Delfino, più o meno da una settimana ha cambiato carreggiata, mettendosi in uno slarghetto opposto alla pensilina. Magari pagherà meno di affitto, ma mi pare pericolosissimo per la sua incolumità, con le vetture che le sfrecciano a 90 all'ora a un metro di distanza ... e pure chi vuole fermarsi deve essere più rapido dei meccanici della Red bull a fare il pit stop, per non farsi tamponare!

A Carugo c'era la nuova Ina, ma era praticamente guardata a vista dalle altre 4 camposantine e quindi mi è toccato passare via diritto. Con lo sguardo strabuzzato, mi ha vagamente ricordato una Meloni da giovane :)
 
Indietro
Alto