@sambugar: hai davanti un Everest da scalare, perchè dalle tue ultime cartine c'è stato un bel rimescolamento di girl alle mattonelle ?
Stanotte, non essendo lontano da
Cermenate e ingolosito da uno stato WA di
Sandra che lasciava ben poco spazio all'immaginazione, ho provato a fare un giretto a fine serata (sono apparso più o meno attorno all'1.30-1.45) e mi pare che purtroppo le girl siano già passate all'orario invernale ?
Una distesa di bottigliette (Maria Bixio, Nikki, Giulia GP, Anna Riomare, Katia, Andra Silicone, Sandra, Andra Cavallona, etc ...), ma le uniche che sono riuscito a vedere in carne e ossa, bighellonando per un'oretta, sono state le due automunite:
Angela ABC in minigonna (da un paio di settimane passata alla Farmas, al posto della Paciarotta) e
Karin rintanata nella sua vetturetta grigia.
Molte devono avere preso la cattiva abitudine di dimenticare lì il segnaposto a fine turno!
A
Lentate, l'unica che ha tenuto botta sino a tardi è stata
Tania sulla sua Smartina alla CdA, da cui però credo non sia mai scesa nelle 2-3 settimane dacchè ha ripreso servizio!
Più o meno attorno alle 2, sia
Sara/Elisa che
Vanessa C2 hanno invece tirato i remi in barca, abbandonando i rispettivi posti di combattimento. La seconda aveva una
nuova collega con sè in macchina, ma entrambe stavano risistemandosi dentro l'abitacolo e non sono riuscito a vedere la new entry in divisa da gioco. L'ho solo intravista mentre un collega la riconsegnava alla C2 e, tempo di fare il giro di boa, era già a bordo a cambiarsi. Potrebbe quindi occupare anche una mattonella differente, per cui urgerà un supplemento d'indagine una delle prossime sere. Di primo acchito, non mi è però sembrata Dorina.
Capita la malaparata, ho fatto due conti su chi avrei potuto trovare per certo ancora in postazione (Nikki, la Pecora a Carugo e Isabella ad Arosio) e allora ho iniziato una marcatura dei
Surgelati degna del migliore Chiellini
La morettina è ricomparsa verso le 2.40 e, nonostante la sua stanchezza cronica, ha accettato di timbrare la carta d'imbarco. Parecchio in vena di chiacchierare, mi ha confermato che Bianca Verdi ama fare due passi più o meno a metà settimana e che viene sempre a trovarla al "suo" parcheggio. Multe ai clienti, ma non a lei, perchè tanto sanno che non le pagherebbe.
Non so a che ora abbia smontato la poveretta, perchè io l'ho riconsegnata alla mattonella alle 3 passate e, mentre ci stavamo ricomponendo, ha ricevuto ben 2 chiamate da altrettanti tiratardi, che ha promesso di aspettare lì ai Surgelati.
Sulla via del ritorno, il deserto totale: pure la Pecora, che di solito offre conforto ai naviganti anche a ore tardissime, aveva già smontato baracca e burattini.
Per inciso,
Mila e la sua comare
Gianna mi sembrano invece fra quelle che smontano molto presto, più o meno attorno all'1. Ma può starci, visto che la capomacchina fa anche il turno pomeridiano.
Un'altra che fa orari cortissimi è
Veronica BBW a Carugo: nelle mie grandi manovre per cercare di caricare l'una o l'altra delle sue comari senza farmi troppo sgamare dalla diretta collega/rivale, ho visto che la sua vecchia Punto scassata spesso scompare già poco dopo la mezzanotte!
Quando invece visto
Ana Tattoo e
Ina Skinny prendere lo stesso taxi, ho capito che devono essere abbastanza in confidenza e che non sarebbe cosa molto furba "tradire" l'una con l'altra