rotonda cattabrega cattabrega katrina e nel lato opposto una biondina in salute con gli occhiali,
Penso tu abbia visto Anastasia, che di solito sta al Radizzone o al murale dei due leoni.
mentre scendendo ponte badanti una biondina non male.
Se aveva la frangetta ed era più verso il castano che il biondo, dovresti avere visto Frangy, al secolo Iulia, ora col suo vero nome Olga.
Al cimitero di Carugo infine, oltre la pecora, le due sulle rampe, sbaglio o non sono le stesse di qualche tempo fa?
Più o meno, sono sempre loro. Alla rampa lato cimitero, la gazzella Ory/Ina (che è poi tornata ad Arosio) è stata rimpiazzata dalla nuova skinny Ina; su alla rotonda, il boy deve averle finito i soldi e allora Ana Tattoo è riapparsa da poco, come fida scudiera della Pecora.
Per fare un paragone calzante, ho scoperto in età giovane maturo, la passione per il ciclismo e le biciclette,anche qui sono introvabili, .... mi sto accontentando di una comodissima bici da passeggio
Mi fa piacere che tu abbia capito che il Vulva di oggi non è più quello di 5 anni fa, con l'ottima autoanalisi che hai sintetizzato in questo paragone e che hai meglio esplicitato in uno dei thread generali ?
Anche se mi spiacerà leggere sempre meno i tuoi bei racconti, sono contento che tu abbia quantomeno individuato la nuova rotta che vuoi provare a seguire

Non so se nel frattempo abbia contratto matrimoni di comodo o se abbia messo al mondo marmocchi (io sono fermo a quando esordì a Lentate nel 2018), ma credo che Bianca ti sposi al volo, se le dici che sei in cerca di moglie

Oppure ti posso rivelare, ma solo in privato, chi era l'OTR che lo scorso inverno mi fece una fulminante proposta di matrimonio ... non una figona, ma passabile

Saltando di palo in frasca, in una conversazione privata, un collega che preferisce rimanere anonimo è abbastanza convinto che Alina Goodyear sia in realtà una vecchia conoscenza dei nostri viali, avendo esordito 3 o addirittura 4 anni fa, appena maggiorenne, alle dipendenze dell'ubiqua Alexandrona, che allora stava ancora a Lentate (il nuovo regolamento di PU era entrato in vigore da poco) ... e non aveva ancora conosciuto Sandra sulle spiagge dell'Albania

Io proprio non la ricordo, anche perchè difficilmente mi imprimo i lineamenti di ragazze che non mi attirino fisicamente, ma vedo che a marzo 2018 avevo segnalato un incremento esponenziale del numero delle Bischere in azione:
Per esclusione, penserei piuttosto alla burrosa rumo-moldava Alexandra oppure a una delle altre sue comari, che attendono la clientela tra il bar Bisc e l'ingresso della Chateau d'Ax
da segnalare che si è rimpolpato il gruppetto delle moldave(?) un po' in carne che monopolizzano il tratto tra il bar Bisc e la fabbrica della Cd'A
Per la cronaca, a un transito veloce e senza intenti bellicosi, presenti il drappello delle rumene un poco in carne alla CdA/Bar Bisc
Poco più tardi, il buon Etna disse di avere incontrato una bischera super-popputa, che forse si chiamavava proprio Alina:
Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto
Magari Etna può dedicare un paio di passaggi radenti alla sig.na Goodyear (non alla maltesina, sennò mi ingelosisco!) e confermarci se gli sembri la "sua" Alina Bischera

Se poi qualcun altro sa qualcosa e non ce l'ha detto sinora, non è mai troppo tardi per farsi avanti

Certo che, se fosse confermato, il team Goodyear starebbe alla Bischera come la Force India stava alla Mercedes ... praticamente una stella argentata copiata sino all'ultimo bullone, ma con la carrozzeria dipinta di rosa, giusto per salvare le apparenze! E tante cose sarebbero molto più chiare!