@Blackwood: quando ho fatto accomodare
Mila a bordo, non era neppure tardissimo, credo poco prima di mezzanotte. Ho fatto persino in tempo a dedicarle qualche vasca di studio, ammaliato dal suo gonnellino scozzese e dalle sue zeppe vertiginose e domandandoni se fosse o non fosse lei, perchè il nuovo duo è stato lungamente intervistato da un potente macchinone e poi caricato in coppia su una costosa sportiva coupè (al che ho temuto che finissero al Blue per un tempo indefinito, il che fortunatamente non è accaduto).
Se non le hai viste sul presto, può starci che siano arrivate verso le 23, anche perchè era la prima sera di servizio e magari hanno avuto difficoltà a trovare la mattonella
Mila mi ha comunque detto che, dopo avere provato Melegnano, adesso dovrebbe stare per un po' a Novedrate, anche se comincia a essere un po' stanca di questo lavoro (è all'ottavo anno di carriera). Aveva invece abbandonato Lentate per le troppo frequenti notti trascorse al lounge club Rouge & Noir in via Falcone e Borsellino.
Non saprei invece chi possa essere la sua
comare mora dai capelli lunghi, a mio avviso un po' meno carina. Mila mi ha giurato che non è alcuna del drappello che ai tempi le faceva compagnia in via Oberdan. Magari le due facevano già coppia a Rho in diurna o a Melegnano in notturna e qualche collega sa qualcosa di più
@roby83ciao: visto che ti hanno fatto solo un controllo documenti, erano senz'altro i negrii e non i verzii, che invece ti avrebbero contestato la violazione del regolamento di polizia urbana (160 euri), senza alcuna possibilità di discussione. Magari mi smentisci, ma non penso che fossero gli albastri, che di solito si limitano a pattugliare il vialone e a fare qualche posto di blocco.
La tua esperienza è in un certo senso rassicurante, perchè conferma che a Cermenate non esista alcuna convenzione fra il Comune e i negrii, che dunque non girano col libretto prestampato delle contravvenzioni comunali (come invece accade a Lentate).
Se però ti avessero beccato 5 minuti prima, con le braghe calate, avrebbero potuto rovinarti. Come si legge nel maxithread di Bologna (c'è pure una foto di un verbale allegata), lì è capitato che gli albastri contestassero gli atti osceni / contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico e in quel caso la sanzione sarebbe stata di 5.000 euri, ridotti a 3.333 euri se pagati entro 60 gg senza fare ricorso.
Però i negrii sono generalmente più comprensivi e, probabilmente, ti avrebbero dato il tempo di ricomporti, prima di avvicinarsi per il controllo documenti, proprio per non doverti rovinare con la multazza da 3.333 euri. Se però ti avessero beccato mezzo nudo fuori dalla macchina, come ogni tanto si legge, neppure loro avrebbero potuto chiudere un occhio.
Visto che l'hai scampata, direi che è un segnale del cielo che devi: (1) presentarti nella sezione apposita e (2) recensire almeno uno dei tuoi innumerevoli incontri con Nikki, di cui non ci avevi mai raccontato
SCHEDA TECNICA NOME: Nikki (o forse Nikky, Nichi, Nichy, boh ...) CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda) NAZIONALITA': albanese ETA': 19 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO...
community.punterforum.com