Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ai campetti davanti a Nikky c è una partitella con tanto di gente che guarda dalla rete...insomma un bel casino

@buko: ma gli spettatori guardavano la partita o Nikki? :)

La maltesina dovrebbe essere la "pecora nera" del team Goodyear, perchè - almeno per ora - ha tenuto calmierato il prezzo del BJ. Come hai visto anche tu, il discrimine fra percepirla come taciturna/musona o come chiacchierona/simpatica è riuscire a parlare un inglese quantomeno decente.

Almeno sino a un paio di sere fa, la ragazza dello slarghetto che fu di Mariarosa era Regina Mora, che ha oggettivamente bei lineamenti. Magari si è schiarita i capelli o magari è stata sostituita da una new entry. In ogni caso, vedo che anche lei partecipa al cartello del BJ a 30 ...

Sei sicuro di avere visto Alina della Nave? Da un po' di tempo, il suo angolino è stato preso da Karin, una spilungona molto magra e munita di un'utilitaria grigia.
 
credo tu abbia ragione, deve essere Katrin!
se qualcuno che conosce Regina Mora passa a controllare capiamo se è lei o se una nuova. In ogni caso molto molto carina.
i tifosi si dividevano equamente tra partitella e nikky ?
 
Salve ha tutti,
Questa notte ho fatto un rapido giro
trovando un altra ragazza in
Località di Mariano Comense (Co) a fianco al ponte delle badanti
(nel ex ufficio di Anna bionda albanese) Google Maps
In questa posizione 45.707749,9.169744
Ha detto di nome Veronica , Moldava
capisce poco l'italiano , viso carino biondina capelli raccolti non lunghi
non molto alta 1.65 circa fisico normale
poco seno, culo non molto grosso
intorno ai 24 anni .

Presente anche l'altra new entry bionda DEEA Rom. sull'altro lato dello stesso ponte Google Maps allo stop del radrizzone .

Con lo spostamento della bionda ANASTASIA presente alla rotonda di cattabrega sempre a Mariano Comense direzione Novedrate Google Maps


Trovata in ufficio al ponte di Carugo fresca di RECE di
prof. @oscartr [RECE] Ina skinny (ALB) - OTR notturna - Carugo (CO)


Mentre a Arosio presente la nuova Maria
alla rotonda del Ristorante S.Marco Google Maps
Questa notte con capelli simili a questa:
Happy Hocus Pocus GIF by Freeform







❌ Non vista da più di una settimana ?[RECE] Any (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)
 
@buko: all'ottimo report del buon Delfino, aggiungo un paio di note su Cermenate.

Allo slarghetto fra la pizzeria e l'Esso, a me è sembrato che ci fosse la solita Regina Mora. I capelli sono scuri, ma se ne sta sempre al buio sul marciapiede (peraltro per poco tempo, perchè è quasi sempre via) e quindi non saprei dire se fossero mori o castani.

Hai ragione: in via della Nave adesso sono in due, Karin e un'altra ragazza dalla statura e dalla corporatura più normali. Dalla silhouette, potrebbe anche essere la storica Alina della Nave, ma l'ho intravista solo una volta nel buio accanto all'utilitaria grigia (sul cui tettuccio c'erano due bottigliette di Coca Cola) e poi è scomparsa chissà dove ... anzi, immagino dove: al Blue :)

Oltre ad Any Diaz, un'altra che non vedo da un po' è la Ramona delle piscine. Anche Giulia la macedone manca all'appello da un po' di sere, per cui potrebbe essersi presa una breve vacanza al paesello.

Vista anch'io la nuova badante Veronica al posto di Anna. Secondo me, è un volto già noto, lì al ponte: mercoledì, quando ci ho visto una bottiglietta, ho sperato fosse di Frangy/Olga, ma poi si è materiazzata questa onesta ragazzona e mi è proprio sembrata un dejavu, come Anastasia. Forse era stata proprio lì, oppure ai due leoni sotto al ponte.

Ieri sera, cambio di strategia con il climatizzatore: attivato il sistema bizona e trasformato il lato del passeggero in una fornace tipo Sahara. La maltesina, che indossava un vaporoso maglione rosa e spesse parigine nere di lana brillantinate, ha iniziato a collassare dal caldo dopo un paio di minuti e si è dovuta spogliare praticamente tutta, senza che io le chiedessi nulla :)

Sulla via del rientro, vedendo Ina sola soletta al cimitero di Carugo, non ho resistito alla tentazione di passare a salutarla. Nonostante i messaggini di controllo in albanese all'inizio e alla fine (spero non abbia scritto alla Pecora :)), di nuovo massima calma nella prestazione e si vede che è una scafata intrattenitrice, con anni di marciapiede e puti club sulle spalle.
 
Ieri sera, cambio di strategia con il climatizzatore: attivato il sistema bizona e trasformato il lato del passeggero in una fornace tipo Sahara. La maltesina, che indossava un vaporoso maglione rosa e spesse parigine nere di lana brillantinate, ha iniziato a collassare dal caldo dopo un paio di minuti e si è dovuta spogliare praticamente tutta

devo proprio cambiare la macchina!!!
 
Buonasera a tutti.

Oggi nel primo pomeriggio del sabato, poche presenze tra Lurago Marinone e Bregnano, come tutti i pomeriggi della settimana.

Presenze a Lurago Marinone: 45.69916580540498, 8.986553848331873

Luciana (ragazza con gli occhialini)

Eri (la bionda) [RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)

Bianca (la bruna )

Poi niente fino a Bregnano, dove vedo alla sua postazione all’ entrata del distributore metano, dopo tempo immemore Joana “la spagnola”, Introvabile di giorno, dopo il lockdown, nonostante la sua presenza in zona confermata dalla bottiglietta, (Grazie Delfino Blu per la tua indicazione sulla bottiglietta che non avevo mai notato!).

Ho già fatto una sua rece, ma mi ero ripromesso di fare un incontro con lei più tranquillo prossimamente!
 
Ultima modifica:
Salve, non sono di Bergamo ma farò un weekend di svago con un amico!
Ho letto un po’ gli ultimi messaggi ma
Volevo sapere un po’ meglio che situazione c’è sulla SP32, quante presenze? Qualità? Questione puffi?
Grazie mille
 
Ieri sera, presenze decisamente falcidiate dalla pioggia insistente. Molte devono avere mollato il colpo fin dall'inizio, visto che era anche lunedì.

Nella ripida discesa da Mariano verso Carugo, vista parcheggiata sulla dx la Smartina rossa con targa rumena, che mi pare appartenesse a Isa/Isabela. Deve però essersi schiariti i capelli, perchè la signorina a bordo sembrava avere il crine castano chiaro.

Salve, non sono di Bergamo ma farò un weekend di svago con un amico!

Se prevedi di venire a BG a fare baldoria, il thread giusto è quello della Bergamo - Lallio - Dalmine oppure quello della Palosco - Mornico - Ghisalba, perchè la SP32 corre tutta in provincia di CO ;)

Ho letto un po’ gli ultimi messaggi ma
Volevo sapere un po’ meglio che situazione c’è sulla SP32, quante presenze? Qualità? Questione puffi?

A numero di presenze, soprattutto se vieni nel week end, credo che questo settore abbia pochi eguali in Lombardia e forse anche in tutta Italia. Anche se l'arrivo dell'autunno ha tolto un po' di punter dalla strada, preparati comunque a fare a sportellate, soprattutto a Cermenate ;)

Riguardo alla qualità delle ragazze e alla presenza delle FFdO, credo che non si stia nè meglio nè peggio che da altre parti. Un po' tutti i Comuni hanno ordinanze anti-OTR, ma la probabilità di essere colti con le mani nella marmellata è bassa, soprattutto dopo che Cenerentola ha lasciato il castello del Principe Azzurro, e le multe non sono in genere salatissime (100-160 euri).
 
Confermo che l'ordinanza anti prostituzione nel Comune di Lomazzo è terminata il 30 Settembre
Ma massima attenzione perchè i biancoverdi lomazzesi sono i più intransigenti della zona
Non solo per quanto riguarda le nostre Amiche...ma sono anche ''specializzati'' nel controllo della velocità
 
Per mettere la ciliegina sulla torta, pure Bianca Verdi era davvero scatenata ieri sera, in quel di Cermenate!

Arrivo da Lentate e alla rotonda del paninaro riconosco il suo cocchio a quattro ruote motrici, parcheggiato dietro a un'altra vettura e - soprattutto - illuminato come un albero di Natale. Resto anche un po' perplesso, perchè lì è territorio di Lentate e neppure Rosco P. Coltrane era autorizzato a sconfinare dalla contea di Hazzard, quando inseguiva Bo e Luke ...

Cinque minuti più tardi la becco mentre si fionda in via Bixio, poi la vedo sfrecciare nell'una e nell'altra direzione attraverso la rotonda dell'Esso e poco dopo è ferma nel primo slarghetto appena oltre la mattonella di Karin, sempre dietro a un'altra vettura e in modalità albero di Natale.

Il tempo di fare una vasca fino a Vertemate e, sempre all'Esso, incrocio di nuovo Bianca Verdi, questa volta alla guida di un cocchio fattosi zucca (una vecchia vettura di colore grigio), ma ancora con indosso l'abito e il copricapo della festa (quella fatta agli sventurati fermati). Probabilmente stava tornando a casa dopo il grande ballo, ma mi è rimasto il dubbio che giri anche travestita da civetta.

In tutto ciò, vedo colleghi caricare come se se nulla fosse le belle di notte di viale Tirana: Giulia Greenpass, Regina Mora, Anna Riomare, Angela ABC, Katia, Andra Silicone e Andra la cavallona. Quasi tutte abbastanza intabarrate, con la reginetta del silicone ad aggiudicarsi a mani basse lo scettro della più scosciata del reame.

Io preferisco invece spostarmi verso il settore orientale, dove la situazione è più tranquilla. Lì la principale novità è che la gazzella Ory/Ina, unica a resistere indefessa in body, ha preso possesso della mattonella di Bora. L'ultima volta che aveva abbandonato il suo posto di combattimento all'autolavaggio, era magicamente apparsa la Valchiria. Speriamo bene ...

Nessuna traccia di Frangy a Mariano: la postazione che fu di Anna è stata ormai stabilmente presa dalla nuova badante, che mi pare risponda al nome di Veronica.
 
Salve a tutti,

La notte scorsa sul tardi ho fatto un rapido giro a Cermenate
trovando la spilongona magra bionda KARIN Rom. poco impegnata
all' ingresso di via della nave Google Maps
con la sua piccola utilitaria argento parcheggiata all'ingresso con una bottiglietta sopra il tetto (sembrerebbe una piccola Ford Ka).

Sfruttando un traffico leggero mi sono fermato con qualche timore avendo notato un Auto di " azzurri " (con luci blu spente) svoltare dopo il distributore Esso.

KARIN molto gentile e simpatica nel rispondere alle mie domande curiose riguardo alla sua amica piu bassa di statura (assente) dicendomi di chiamarsi LISA , con apparizioni a intermittenza in questo ufficio .

Non assicurandomi con certezza ma dovrebbe essere presente questo Venerdì notte.

La ragazza segnalata da @buko e @oscartr la scorsa settimana senza avere un nome rivelatomi la scorsa notte dell'amica KARIM Rom.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ,

vorrei segnalare il ritorno dopo più di un anno di [RECE] Karina tettona - OTR - Romanò d'Inverigo (CO)
trovata nel suo ufficio sotto la pensilina del bus , affiancato a lei ha detto
la prima notte da Otr dopo il periodo del covid ha aggiunto
di aver cambiato lavoro quindi tornerà di rado in mattonella.

All'autolavaggio di Arosio all'ingresso bottiglietta sospetta non vista proprietaria.
Ory/Ina "la gazzella" da due notti nel ex ufficio di Bora alla rotonda del
Ristorante S Marco segnalata anche da Oscartr la scorsa notte.

Cermenate : ancora assente LISA in via della nave l'amica di KARIN
presente .

Mariano Comense/Carugo presente [RECE] Diana la Transilvana (ROU) - OTR notturna - Mariano/Carugo (CO)
 
Ultima modifica:
@Delfino blu: quando sono passato all'andata, la gazzella Ory era appunto al posto di Bora e all'autolavaggio c'erano la solita Smartina di Isabella e una Mini scura o addirittura nera. Non sono però riuscito a vedere bene la pilotessa a bordo, ripromettendomi di ricontrollare meglio al ritorno.

Di rientro dalla mia lunga spedizione sino a Oltrona, poi ho visto solo la stessa bottiglietta che hai notato pure tu, ma la padroncina non è mai ricomparsa.

Alla decima vasca, mi è toccato passare almeno a salutare Ory, che ormai mi aveva sgamato. Il rate per il BJ è salito a 30, il tempo a disposizione è sceso a "meno di 10 minuti" e quindi non ho potuto che congedarla, nonostante fosse più o meno l'unica OTR della Brianza ancora in body estivo (non sono riuscito a vedere la mise di Nikki, che magari poteva tenerle testa).

In compenso, Ory mi ha detto che dovrebbe rimanere alla rotonda di Bora per circa una settimana, per cui la pilotessa della Mini non dovrebbe restare a lungo. Staremo a vedere ...

A Cermenate, ahimè, quasi tutte in jeans (di quelle che ho visto, ricordo solo Katia e Saretta in gonnellino) e quindi non ho fatto molte vasche lungo viale Tirana. Pure Sonia sembrava più un'islandesina che una maltesina, da quanto era intabarrata, e mio malgrado mi è toccato tirare dritto, pur avendola beccata al secondo passaggio.

Se questo è l'andazzo a 13-14°, ho paura di vederle in tuta da sci, quest'inverno :)
 
Non dovrei dirvelo, dato che ormai siamo rimasti solo io e Delfino a scrivere e quindi faremmo prima a messaggiarci in privato, ma ve lo dico lo stesso, almeno alleggeriamo un po' il traffico da viale Tirana e magari ogni tanto riesco a beccare Nikki o Sandra libere ... alla rotonda del Blue sono apparse una mora e una bionda automunite (una Yaris grigia, credo) ... e la bionda è nientemeno che la moldava LudMila Oberdan di Lentate ;)

E' diventata un po' paffutella in volto, ma è sempre bella stagna. Non ricordo se già ai tempi portasse i labbroni e le grosse bocce che non ho potuto non notare stasera. Più paziente e ciarliera di come la ricordassi, ma ha sempre il minimo fatturabile a 30.

Che l'autoscontro abbia inizio! :)

Sul quadrante opposto, prima del cancello del Blue, il posto di Elena la greca è stato preso da una ragazza mora carina dai lineamenti orientaleggianti, che mi ha vagamente ricordato Lisa la coreana.

Se ho visto bene, Maria la greca è stata assunta come receptionist dell'albergo di Lentate dove rimase a lungo Ory. Per intendersi, la mattonella successiva a quella di Vanessa C2.

L'unica cosa che sono riuscito a scoprire all'autolavaggio di Arosio è che la Mini ha targa tedesca di Muenster. Mai vista la pilotessa, che a questo punto sarà una tedeschina come Carmen ...
 
Ciao a tutti,sono iscritto da un po’ ma non ho mai fatto una recensione,scrivo per dirvi che stanotte intorno alla 1 e 30 ero all’imbosco con nikky a cermenate(che non dico per privacy)arrivata la pattuglia,(preventivamente prima di caricarla le ho detto posso stare tranquillo?mi ha risposto ma si certo)per fortuna avevo appena finito,solo cintura dei jeans slacciata che più volte mi hanno detto di riallacciare ma ero un po’ agitato,silenzio assoluto,lei accovacciata vicino allo sportello,desolata pure lei.solo controllo documenti andati a buon fine,non mi hanno rilasciato nessun verbale e nessun riferimento al fatto che ero con lei,chiesto scusa…alla fine del controllo mi hanno seguito da dietro per riportarla alla sua mattonella e mi hanno lasciato andare,tanta paura oltre la figura di m…ma andata bene.non so se ci sia ancora o meno l’ordinanza ma ammesso che ci fosse stata non mi hanno colto sul fatto ma ero semplicemente con lei ma probabilmente ero ugualmente punibile.
 
Ultima modifica:
Ieri sera sono passato alla rotonda del blue, ma non le viste... Le donzelle citate da @oscartr . Possibile che non erano ancora presenti perché passato alle 10 e poi 10,20 di ritorno.
Non è che vuoi comandare il traffico a tuo vantaggio ?????.
Andando avanti così la zona di Novedrate supererà Cermenate... E sinceramente non mi dispiace, rimane una zona industriale con le rotonde????
 
@Blackwood: quando ho fatto accomodare Mila a bordo, non era neppure tardissimo, credo poco prima di mezzanotte. Ho fatto persino in tempo a dedicarle qualche vasca di studio, ammaliato dal suo gonnellino scozzese e dalle sue zeppe vertiginose e domandandoni se fosse o non fosse lei, perchè il nuovo duo è stato lungamente intervistato da un potente macchinone e poi caricato in coppia su una costosa sportiva coupè (al che ho temuto che finissero al Blue per un tempo indefinito, il che fortunatamente non è accaduto).

Se non le hai viste sul presto, può starci che siano arrivate verso le 23, anche perchè era la prima sera di servizio e magari hanno avuto difficoltà a trovare la mattonella :)

Mila mi ha comunque detto che, dopo avere provato Melegnano, adesso dovrebbe stare per un po' a Novedrate, anche se comincia a essere un po' stanca di questo lavoro (è all'ottavo anno di carriera). Aveva invece abbandonato Lentate per le troppo frequenti notti trascorse al lounge club Rouge & Noir in via Falcone e Borsellino.

Non saprei invece chi possa essere la sua comare mora dai capelli lunghi, a mio avviso un po' meno carina. Mila mi ha giurato che non è alcuna del drappello che ai tempi le faceva compagnia in via Oberdan. Magari le due facevano già coppia a Rho in diurna o a Melegnano in notturna e qualche collega sa qualcosa di più ;)

@roby83ciao: visto che ti hanno fatto solo un controllo documenti, erano senz'altro i negrii e non i verzii, che invece ti avrebbero contestato la violazione del regolamento di polizia urbana (160 euri), senza alcuna possibilità di discussione. Magari mi smentisci, ma non penso che fossero gli albastri, che di solito si limitano a pattugliare il vialone e a fare qualche posto di blocco.

La tua esperienza è in un certo senso rassicurante, perchè conferma che a Cermenate non esista alcuna convenzione fra il Comune e i negrii, che dunque non girano col libretto prestampato delle contravvenzioni comunali (come invece accade a Lentate).

Se però ti avessero beccato 5 minuti prima, con le braghe calate, avrebbero potuto rovinarti. Come si legge nel maxithread di Bologna (c'è pure una foto di un verbale allegata), lì è capitato che gli albastri contestassero gli atti osceni / contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico e in quel caso la sanzione sarebbe stata di 5.000 euri, ridotti a 3.333 euri se pagati entro 60 gg senza fare ricorso.

Però i negrii sono generalmente più comprensivi e, probabilmente, ti avrebbero dato il tempo di ricomporti, prima di avvicinarsi per il controllo documenti, proprio per non doverti rovinare con la multazza da 3.333 euri. Se però ti avessero beccato mezzo nudo fuori dalla macchina, come ogni tanto si legge, neppure loro avrebbero potuto chiudere un occhio.

Visto che l'hai scampata, direi che è un segnale del cielo che devi: (1) presentarti nella sezione apposita e (2) recensire almeno uno dei tuoi innumerevoli incontri con Nikki, di cui non ci avevi mai raccontato ;)

 
Indietro
Alto