Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @sambugar quando ti metti al lavoro ? dovresti inserire nelle diurne [RECE] Diana - OTR diurna - Mariano Comense (CO) la ricciolona bionda alb .che sta sotto in posizione della sedia bianca di plastica Google Maps su fiat 500 verdone mentre sopra la rampa è posizionata ALIONA biondina Moldava su smart bianca sul comune di Carugo ?Ma quindi nella Marianese militano 2 Veroniche ? Una nei pressi di Cattabrega ed una seconda sotto il ponte delle badanti ? Mamma mia che "bordello"......... posso capire le omonimie delle varie Ane/Anne ecc. ma delle Veroniche andavo a colpo sicuro convinto che fosse una sola e dovevo solo limitarmi a cercare le sue coordinate da qualche parte...
Anche la complicazione delle diurne/notturne non é da poco...
Vabbé vedrò di fare del mio meglio...![]()
Ciao @sambugar ti ringrazio molto per la mia considerazione,Ciao a tutti,
vi dovevo l’ultima versione della mappa di Lentate… ma poiché stanno proliferando diverse mappe sempre della stessa squadra, si fa fatica a capire qual è la versione definitiva.
Per questo motivo, ho introdotto il seguente certificato di qualità:
Vedi l'allegato 320954
dove DOT sta per Deflorazione di Origine Timbrata
Quindi ragazzi quando trovate una mappa con questo simbolo vuol dire che la mappa é stata certificata da Delfino Blu e Oscatr per cui state tranquilli sui contenuti che sono assolutamente affidabili ed aderenti allo standard ISO69…
Una mappa DOT è sempre una mappa 10 e lode, l’unica con il Delfino Blu…![]()
![]()
![]()
Ciao Delfino, non sei un gradino sotto nessuno, anzi...Ciao @sambugar ti ringrazio molto per la mia considerazione,
ma sono un semplice Punter un gradino sotto dei vari @oscartr il prof.
il maestro @Bionsen, il mitico @kito , gli esperti @MACHIVENUS,
@vulvalover , @Redmax365 , @samuelbb , ecc. ecc.