@sambugar: ci sono colleghi che pagherebbero a peso d'oro l'elenco delle iscritte al CIF, mentre immagino che la COIL sia un piccolo sindacato moldavo indipendente, che ha come tesserate Mila e Gianna ...
Ieri sera, un'ulteriore minaccia ha rischiato di stravolgere per l'ennesima volta le tue cartine: un trio con la pettorina catarifrangente si è passato in rassegna buona parte delle ragazze del Miglio d'Oro.
In un primo momento ho pensato che foste tu col ricevitore GPS, il buon Delfino col bloc notes e la penna per le interviste e un'interprete che sapesse il greco ?, ma poi ho concluso che fosse in corso la periodica operazione di censimento e redenzione delle signorine, che di solito veniva effettuata a primavera, spalleggiata dal fuoco di sbarramento dei negrii (che invece stavolta non c'è stato).
Ho temuto che riuscissero a convincere Nikki o Sandra ad appendere il body al chiodo, ma ovviamente non sono mai riusciti a beccarle in postazione e quindi il pericolo è scampato, almeno sino all'anno prossimo
Li ho visti intervistare Katia, Regina Mora e poi
Giulia la greca, che nel frattempo è diventata Surgelatista e ha preso la mattonella che fu di Giulia NC, ossia quella più vicina alla rotonda.
Più tardi, i volontari pettorinati erano a Novedrate a parlare con l'altra sedicente greca, la biondina e un tempo parruccata
Maria. Mi sarebbe piaciuto vederli all'opera duecento metri più in là, nel vano tentativo di convincere Iris ad andare un po' meno al Blue, ma pure la mora del Tigotà non si è praticamente mai vista alla mattonella e ha scampato l'intervista
Sempre a Novedrate,
Maggie si è spostata alla rotonda del Blue, nello slargo della concessionaria, dove sino a qualche settimana fa stava la vettura di Mila. Tutta vestita di nero e in abiti civili, la moretta aveva un cappellino di lana col pon pon in testa, fedele al trend lanciato dalla sua mentrice Sara.
Mi pare che la nutrita colonia albanese di Carugo sia stata decimata dal gelo: all'andata ho beccato solo la
Pecora e al ritorno
Bruna/Silvana.
All'autolavaggio di Arosio, dove un paio di mesi fa aveva fatto la sua fugace comparsa la Mini della Valchiria, ho visto una vecchia Ford Fiesta grigia vuota, che ho immaginato essere il nuovo ufficio semovente di Ory/Ina.
Sempre nessuna traccia della presunta Jessica, allo stop di via Sauro a Romanò d'Inverigo ...