Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Bionsen, grandissimo report!
A Lentate, vista una novità...
Infagottata come un eschimese, sono riuscito a vederle solo la punta del naso?‍♂️!
Avevo il portafoglio vuoto, e con temperature tra i - 1 e - 2,non ho avuto il coraggio di scendere dall'auto per prelevare e tentare l'approccio!

Ciao!

Infagottata come un eschimese, sono riuscito a vederle solo la punta del naso?‍♂️!

@Redmax365: non è mica un caso che gli eschimesi si bacino strofinando la punta del naso ?

Una loftina di Amburgo molto bella, a cui chiesi il FK, mi offrì in alternativa il bacio eschimese ... e fu alquanto deludente :)

Se ho capito bene, la nuova eschimese sta dove si mettevano Magda e, prima ancora, Stefania de' Roma?

Come se non bastava in quella semi-desolazione :big-boss: nessuna traccia anche della veterana per eccellenza su strada:

Grande come al solito, Bio! Ottimo report!

Andra Silicone c'era sicuramente, una sera di settimana di settimana scorsa. Magari ieri non è uscita per il gelo oppure era al motel ;)

@Fitness80: sì, lo scannatoio è senz'altro il compromesso giusto, perchè ti permette di fare circa mezz'oretta con calma, senza dovere spendere una follia. Soprattutto fra Lomazzo e Lurago, ne trovi un po' che offrano il servizio loft non lontano dalla mattonella. Ritengo che Ana-Maria, Lapperina per alcuni e Paperina per altri :), abbia tuttora il loft simil-camera di motel che pubblicizzava mentre lo stava allestendo e, quando la frequentavo più assiduamente, ero stato diverse volte da Laura/Lola.

Anche fra Carugo e Novedrate, ce ne sono almeno un paio: una credo lo offra come servizio standard, perchè è proprio uno scannatoio, mentre l'altra credo avesse accettato di ricevere a casa sua solo perchè ai tempi si era in zona rossa.

A Cermenate, ero riuscito a convincere solo una meteorina bulgara un po' stordita che stava in via Parini (mi mandò a Montano anzichè a Cormano e restammo in giro 2 ore per la Lombardia!) e Mariarosa, che però nel frattempo si è ritirata o spostata altrove.

Non ti resta che chiedere: senz'altro raccoglierai un sacco di due di picche (soprattutto da quelle che vengono dall'hinterland di Milano o che sono più gelose della loro privacy), ma qualcuna prima o poi ti dirà di sì ;)

Ultima modifica:
PS Rileggendo alcune vecchie rece del 2019, ho avuto come un flash: secondo me, la florovivaista Ana, che ora si è spostata a Monza, è colei che allora fu definita Miss Dolcevita, per il vezzo di indossare il pesante capo di abbigliamento anche ad aprile. Stesso nomignolo, stessa mattonella, stessa provenienza e stessa predilezione per le mise castigate. Magari kito o qualche altro veterano si ricorda di quella meteorica presenza, durata forse un paio di settimane.
Certo che ricordo miss Dolcevita, più che altro l'amica Lory-Lorena che ho debitamente recensito... Se dovessi incontrarle però non credo di saperle riconoscerle... A notte fonda le avevo pure accompagnate entrambe in quel di Chiasso e prima di varcare la frontiera avevano voluto fermarsi pure ad un Carrefour H24 e se ne erano uscite con una grossa anguria... Era aprile e vendevano già le angurie? Boh! Sono quasi certo... Lory se la era nascosta sotto la maglia per fare finta di essere incinta ?

Ultima modifica:
Esattamente li?!
Nel fare il solito giretto del lunedì sera, mi sono spinto sino in Groenlandia, ma nessuna traccia di eschimesi ;)

Ho visto che, dopo diverso tempo, erano di nuovo accese le luci della braceria alla rotonda del Bennet .... prove generali per un ritorno in pompa magna di Denisa? :)

A Cermenate, serranda sempre abbassata ai Surgelati, mentre erano presenti entrambe le Andre, sia quella di silicone che la cavallona. La prima adesso ha le punte dei capelli (o delle extension?) schiarite bionde, ma non ha perso la sua indole danzerina, sui soliti trampoloni con zeppa da 20 cm. Angela ABC deve invece avere la Smartina in panne, perchè è già la 2a volta che la vedo appiedata.

A Novedrate e Mariano, situazione relativamente normale: presente più o meno una dozzina di ragazze (circa 2/3 di quelle immatricolate), partendo da Iris e concludendo con Sofia regina delle tenebre. A Carugo (@Delfino blu), la comare della Pecora è Veronica BBW, che però smonta presto.

Nonostante il traffico ridotto, solita battaglia col coltello fra i denti per aggiudicarsi i favori delle più gettonate, che mi ha visto uscire miseramente sconfitto e con le ossa rotte.

A un certo punto, Sandra ricompare dal nulla e, per un'irripetibile congiuntura astrale, mi trovo in pole position. Ma ho un collega incollato agli scarichi come Verstappen in quelli di Hamilton, all'ultimo giro dell'ultimo GP della stagione, e un altro che tenta la mossa della disperazione, infilandosi in griglia di partenza quasi contromano. Se fosse passata Azzurra Bianchi, saremmo finiti tutti in questura a ripetere l'esame della patente ... fosse transitata Bianca Verdi, tutti in posta a pagare il bollettino da 160 euri al Comune :)

Sandra ha già impugnato la maniglia della mia portiera, ma nei suoi occhi leggo l'imbarazzo, anzi un dubbio amletico, perchè il macchinone dietro il mio è ben più grosso e potente. Il dilemma che l'assale non è "essere o non essere", ma "Parcheggio 20 o Motel 100?", come i due piloti saranno registrati nella sua rubrica. Non serve essere Shakespeare per sapere come andrà a finire: vince ovviamente il motel, Sandra indora la pillola ("Amore, ti spiace tornare fra 5 minuti?"), incasso con signorilità il due di picche ("Ma poi dovrai farti perdonare ;)") e abbandono Cermenate, ben sapendo che i 5 minuti saranno almeno 55.

Dieci minuti dopo sono a Mariano e, altrettanto incredibilmente, la Katabregyina è alla mattonella. Slalom speciale fra i cordoli spartitraffico e le sono accanto, anzi alle spalle, perchè nel frattempo si è girata un attimo verso la staccionata.

Il tempo di rimirare l'orlo di pizzo delle sue autoreggenti scure e si volge a me. Dal cappuccio del piumino spuntano il suo crine biondastro, gli occhi di ghiaccio e un bel sorriso. Mi sorprende salutandomi per nome (come farà a ricordarsi come si chiamino clienti che riescono a trovarla libera sì e no una volta ogni 2 mesi ?!?), ma ha subito cattive notizie per me: sta aspettando un collega, per recarsi pure lei al motel. Che sia il buon @Fitness80, che ha deciso di rompere il porcellino e di portarsele tutte al Blue la stessa sera? ?

Raccolto il secondo due di picche in dieci minuti, allungo il tragitto di 200 metri e mi consolo fra le braccia di un'altra giocatrice della Marianese, che per fortuna ha meno ammiratori fra i parrucchieri del lunedì sera :)

È brutto ricere il 2 di picche dalle troie.... Mi spiace, qualche volta è capitato anche a me... Ovviamente bisogna capire che danno precedenza a chi le porta in motel... Quindi.... Comanda la grana????. Se qualcuno ha notizie di joanna spagnola cortesemente batta un colpo.
Non è la mia preferita, ma sapere che c'è mi da sollievo psicologico nei tour ???

Allora era lei io no visto solo una figura nell ombra....ieri io nel giretto veloce pre nanna ho visto solo bottigliette o automezzi parcheggiati con fari spenti....sicuramente assenti la surgelatista e karin...dubbio su gnc....le altre tutte indaffarato....mi scuso per il ritardo nel report

È brutto ricere il 2 di picche dalle troie.... Mi spiace, qualche volta è capitato anche a me... Ovviamente bisogna capire che danno precedenza a chi le porta in motel... Quindi.... Comanda la grana????. Se qualcuno ha notizie di joanna spagnola cortesemente batta un colpo.
Non è la mia preferita, ma sapere che c'è mi da sollievo psicologico nei tour ???
In realtà ultimamente ho notato anche che varie otr danno la priorità a certi clienti anche per il car sex. Evidentemente saranno più generosi per le stesse sigle…

Si, ma ancora più numerosi di quelli che spendono un sacco per portarle in hotel (che se uno è ricco e ha i soldi secondo me ci può stare, lo farei anche io se lo fossi) sono quelli che lasciano le stesse cifre per starci in auto, anche senza chiedere di più come prestazione,al massimo qualche minutino in più (e il più delle volte per parlare). Non so quale complesso o trauma irrisolto li porti a fare questo, ma posso assicurarvi avendo conosciuto molto bene un paio di otr nel corso degli anni che è tutto vero e sono tantissimi.

Ah beh verissimo. Certi vanno solo a parlarci ( che così non tradiscono la moglie ?) e gli danno 50 per 15 al parcheggio. Che ci facciano quello che vogliono, il problema è quando poi tocca mettersi in coda perchè le otr gli danno priorità.
Vabbeh fa parte del gioco.

In realtà ultimamente ho notato anche che varie otr danno la priorità a certi clienti anche per il car sex. Evidentemente saranno più generosi per le stesse sigle…
Non solo per surplus monetario...è anche una questione di fiducia...
Un Cliente conosciuto genera un senso di tranquillità alla Ragazza...almeno si spera :)
Mentre uno nuovo o ''provato'' solo una volta è sempre un ''rischio''
Per quanto mi riguarda nulla di male se vengo ''rimbalzato'' o rimesso in fila...occasione da non farsi scappare per proseguire la conoscenza di qualche altra Ragazza :)
:bye:

In realtà parlo di clienti già conosciuti dalle ragazze. Parlo per diretta esperienza. Anche tra quelli conosciuti alcune ragazze ci fanno un ranking, e sono molti che per un motivo o un altro pagano più dei rate standard.

Comunque condivido nell’approfittarne per fare nuove conoscenze.

Scusate se mi intrometto ma frequentando la zona da anni sia lentate cermenate Mariano ecc. parlando con alcune ragazze che Conosco bene e che frequento .a volte è capitato che mi hanno fatto aspettare o hanno fatto saltare la fila dando precedenza a un altro Vi dico che è vero che ci sono clienti che pagano 50 70 e anche 100 in auto nell.imbosco normale anche per cose irrisorie o prestazioni standard...o addirittura solo.per parlare .

Pagano di più per 3 motivi :

1-pagare di più sperando in un servizio extra da parte della ragazza (secondo me 9 su 10 non accade).

2-hanno il portafoglio a fisarmonica.

3-sono dei babbi di mxnchia.

Io punto tutto sulla terza ipotesi... :yes:

Basta leggere le recensioni di vari fenomeni..
Pagare 50 x bj e Rai1 (in alcuni casi anche di più) che senso ha?

Sono anni che lo dico io di non stra-pagarle a queste... Poi non lamentiamoci che si montano la testa credendo di essere delle super star, diventano sempre più frettolose e fanno "selezioni" tra clienti.

Di sto passo tocca aprire un mutuo pure per andare a puttxne!!

Ahaha. Ci sono tutti i casi che hai elencato ma anche quello in cui la ragazza offre prestazioni molto più care che potete immaginare ( FK, rapporti scoperti, rai2 che alcune ragazze fanno solo con rate alti etc..)

Eppure mi capita spessissimo che arrivo li la ragazza è libera sembra che non c è nessuno e puntualmente arriva sempre lo stesso che mi supera e la carica prima di me e va all'imbosco normale
...e.mi fa aspettare mezz'ora come si spiega sta cosa? Minimo gli da 50....e io divento automaticamente un cliente di serie b

Ultima modifica:
Interessante il dibattito che si è scatenato, dopo i due di picche che ho preso ieri sera dalle due starlette delle rispettive squadre :)

Alcune ragazze partono sicuramente da casa col palinsesto della serata in buona parte già riempito da appuntamenti. Katrina oppure Iris sono esempi di ragazze che raramente sono libere, anche quando le si vedono alla mattonella: il più delle volte sono lì ad aspettare che arrivi il prossimo cliente che si è già prenotato, in motel o comunque per una sessione remunerativa.

Ormai l'ho capito e, se passo prima di mezzanotte e le becco in postazione, non le disturbo neanche più per chiedere (ma ieri ci ho provato con Katrina, essendo lunedì ...). Dopo la mezza, è più probabile che anche le più gettonate abbiano slot liberi (credo di non avere quasi mai incontrato Nikki prima delle 2, non tanto per mia volontà ma perchè più presto è letteralmente un fantasma!).

Come hanno scritto anche altri, pure io ho l'impressione che le sessioni prolungate in macchina stiano prendendo sempre più piede, ovviamente non per il ventello/trentello di base.

Ad esempio e come avevo scritto nelle rispettive rece, Anna Riomare (30+) o Angela ABC (20+) avevano brontolato per la mia lungaggine dopo 10-12 minuti, eppure le vedo sparire sempre per 20-30 minuti e non credo che siano più pazienti con altri clienti, quindi devono necessariamente incamerare almeno un cinquantello per volta e non il semplice rate d'ingresso.

Vedo lo stesso tempo di sparizione di 20-30' anche con Regina Mora (30+) e, assieme ai jeans che indossa cronicamente, la quasi certezza che prema l'eject dopo 10' mi sta frenando dal farne la conoscenza, nonostante sia oggettivamente una delle più carine.

A mio parere, finchè la ragazza chiede i rate medi di mercato (20/10', 30/15', 50/20', 70/30' e 100/60' o multipli), sta nell'alveo della normalità e poi sta a ciascuno valutare se trarrà più soddisfazione dal fare una sveltina per poco o dal rimanere a lungo per tanto. Se si paga di meno/di più di questi rate al minuto, è probabile che si stia facendo un buon/cattivo affare, ma è tutto molto soggettivo.

Io, di solito, parto terra terra e poi faccio time extension strada facendo, in funzione dell'ingrifamento di serata e dell'impegno della ragazza. Con una più giovane e più ginnica Eva di Appiano ero arrivato a stare anche 45-50 minuti fra le lamiere, per 70-80 euri, ma se li era guadagnati tutti, cavalcando come un'ossessa per tutto il tempo (e in hotel ne avrei spesi 150, per la stessa prestazione). Altre volte, ho avuto la certezza di avere buttato via i soldi per il BJ conoscitivo, pur avendo immolato solo il ventello. Almeno per me, non sono tanto i soldi spesi in assoluto a contare, quanto il rapporto prezzo/qualità dell'incontro.

Ma, come si dice "cento teste, cento cappelli", ognuno ragiona con la propria testa, le ragazze continueranno ovviamente a dare priorità a chi le paga di più e, come ha scritto bene fratello Machy, la soluzione più semplice è ripiegare su un'altra libera ... oppure ripassare in giornate/orari da "bassa stagione" ;)

@Gianfranco matino: magari raccontaci qualcuna delle tue esperienze ;)

Indietro
Alto