Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ragazza che hai descritto è apparsa da non da molto tempo,Nel pomeriggio di oggi presente a Mariano Comense in direzione Novedrate una piccola ragazza nuova mai vista , giovane mora con capelli lisci neri non intervistata penso intorno ai 26 anni .
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
@oscartr questa presunta Alina non ha un suo thread?
infatti, potrebbe anche essere che la nostra amica, non disponendo del denaro sufficiente per pagarsi la pizza, si sia improvvisata OTR "one shot", approfittando dell'indotto della zona...![]()
Anch io ho visto una presenza nell’oscurità venerdì scorso. Era dopo però lo spot di Angela ABC. Non ho indagato perché attratto da altro ma anch’io ho pensato potesse essere una nuova.
Arrivo a Cermenate, e qui lo studio della favolosa cartina di @sambugar (che ho cercato di imparare come una mappa di una città prima di farvi un viaggio) mi ha aiutato a identificare (o almeno provarci) le ragazze che ho visto, grazie davvero.
Tornato questa notte sul presto a Cermenate ho ritrovato la ragazza di nome LUSSY in piedi sola all'ingresso nella via difronte (v.Risorgimento)Google Mapssul sedile anteriore al suo fianco la ragazza con i capelli legati , viso rotondo in bella vista , a @oscartr di nome MARIA mentre KARIN
ha detto di chiamarsi LUSSY.
Grazie @oscartr ...@sambugar: te l'avevo detto, che il presidente della Novedratese aveva fatto un mercato di riparazione faraonico, cambiando mezza rosa, e che avresti dovuto mandare al macero la cartina di dicembre
Non ho controllato le coordinate, ma i nomi della tua "white list" mi sembrano giusti. Hai solo dimenticato:
- La nuova Angela al Carrefour, più o meno a metà strada fra Anna Freudenberg e Daniela Aygo
- Klea Poppea, migrata dalle piscine di Cermenate alla rotonda del Q8, dove sembra avere preso il posto della rumena Cristina
Mia, invece, non c'è più da diverso tempo e il suo posto è stato più o meno preso dalla twerkatrice greca Maria.
Anche se non esce tutte le sere, non dimenticare Bianca Verdi![]()
Ciao , @oscartr oltre a quelle che hai citato ,aggiungo " la nuova " biondina ANGELA/Angy difronte al Carrefour di Novedrate, la piccola mora KLEA alla rotonda del q8 ,Se non fosse per il fastidioso vento, che freddava la nostre amichette e ne scompigliava i capelli (Sara/Elisa rigorosamente sigillata nel suo bolide, per non mettere a repentaglio la preziosa chioma), situazione abbastanza normale, ieri sera. Ad Arosio, stava girando un furgoncino di una di quelle ONLUS che cercano di redimere le Otr: visti prima a intervistare la nuova pivot della Pallacanestro Arosio (Anna) e poi la rediviva Veronica BBW. Speriamo non abbiano convinto la Pecora ad appendere il perizoma al chiodo, sennò perdiamo un porto sicuro
Qualche defezione qua e là lungo la Est (non viste: Ana Tattoo, Sofia la regina delle tenebre, Deea, Katrina e la sua vettura), ma in compenso c'era la vetturetta rossa di Isa(bela) sulla salitona per Mariano.
Maggie più aggressiva del solito, in body e con le high heels nonostante il vento (sempre vista con gli anfibi!), Anna Freudenberg in minigonna.
A Lentate, le solite quattro gatte, mentre a Cermenate presenze abbastanza al completo (sono riuscito a intravedere per un attimo persino Nikki, con indosso un curioso paio di calze trapuntate e il suo amato pellicciotto, Regina Mora, come sempre in jeans, e Sandra, svestita come al solito in body e autoreggenti).
È un po' che non vedo Katia, ad alcuna delle due mattonelle che occupa, e magari si è presa un periodo di vacanza.
Le Marinarette dovevano essere alquanto affaccendate, perchè la nave scuola della marina rumena è rimasta a lungo vuota!
In tre parole, business as usual![]()
effettivamente Mia era un refuso in quanto errata la corrispondente formula Excel di contro aggiornamento...
Rimbalzato anche io con un "adesso ho da fare ".Ciao ragazzi,
stasera sono stato rimbalzato da Natashona dopo che l'ho aspettata per quasi mezzora nei pressi della sua postazione... In pratica, senza quasi neanche rivolgermi lo sguardomi ha liquidato dicendomi qualcosa tipo: "qui ho terminato già...".
A parte che non era neanche passata la mezzanotte e quindi mi sembrava un po' presto per chiudere bottega (e io non mi son preso neanche la briga di verificare se era vero o meno...) ma per quale motivo questo acidume ? Io sono stato molto cortese con lei sfoderando, in un radioso sorriso, tutti i miei denti "disponibili"). Scherzo. Ma perché non ricambiare ?
Comunque, a parte gli scherzi, io non ho mai conosciuto Natashona per cui un rimbalzo ci può stare benissimo (magari aveva un appuntamento con qualche VIP...) ma c'é modo e modo per rimbalzare le persone e sicuramente quello di Natashona non é stato dei migliori. Peccato, perché questa sera era veramente arrapante indossando un completo nero con delle calze di seta tempestate di perline luccicanti che mettevano bene in risalto le sue due chiappe da paura. In ogni caso l'episodio mi ha fatto piuttosto incazzare e per me Natashona é già sprofondata nella mia black list (non che questo le cambi la vita, ma neanche la mia...).
In compenso, ho ripiegato (si fa per dire...) con Nikki che ho avuta la fortuna di incrociare mentre stava uscendo dalla macchina di un collega. Con Nikki sono stato molto bene ma non faccio la recensione perché sarebbe una fotocopia della recensione già fatta. Comunque devo dire che é migliorata da allora ed anche nel social l'ho trovata più loquace e sorridente di come la ricordavo. Insomma, mi ha rimesso di buon umore...![]()
Confermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattivitàBuongiorno colleghi
Avvistata in questo momento a Lurago Marinone Google Maps , una nuova girl. Impossibilitato a fermarmi, mi è sembrata KATERINA , carina, sui trenta, capelli a caschetto neri, assente in zona da molto tempo. Qualche collega sicuramente la ricorda quando lavorava prima della rotonda in fondo al rettilineo da Fenegrò a Turate, nella posizione in cui attualmente risiede Luciana (bruna con occhialini).
Buon weekend![]()
Stimato collega, io eri sono andato da natashona e se può aiutare mi ha detto che avrebbe finito presto quindi forse spiega la cosa.Ciao ragazzi,
stasera sono stato rimbalzato da Natashona dopo che l'ho aspettata per quasi mezzora nei pressi della sua postazione... In pratica, senza quasi neanche rivolgermi lo sguardomi ha liquidato dicendomi qualcosa tipo: "qui ho terminato già...".
A parte che non era neanche passata la mezzanotte e quindi mi sembrava un po' presto per chiudere bottega (e io non mi son preso neanche la briga di verificare se era vero o meno...) ma per quale motivo questo acidume ? Io sono stato molto cortese con lei sfoderando, in un radioso sorriso, tutti i miei denti "disponibili"). Scherzo. Ma perché non ricambiare ?
Comunque, a parte gli scherzi, io non ho mai conosciuto Natashona per cui un rimbalzo ci può stare benissimo (magari aveva un appuntamento con qualche VIP...) ma c'é modo e modo per rimbalzare le persone e sicuramente quello di Natashona non é stato dei migliori. Peccato, perché questa sera era veramente arrapante indossando un completo nero con delle calze di seta tempestate di perline luccicanti che mettevano bene in risalto le sue due chiappe da paura. In ogni caso l'episodio mi ha fatto piuttosto incazzare e per me Natashona é già sprofondata nella mia black list (non che questo le cambi la vita, ma neanche la mia...).
In compenso, ho ripiegato (si fa per dire...) con Nikki che ho avuta la fortuna di incrociare mentre stava uscendo dalla macchina di un collega. Con Nikki sono stato molto bene ma non faccio la recensione perché sarebbe una fotocopia della recensione già fatta. Comunque devo dire che é migliorata da allora ed anche nel social l'ho trovata più loquace e sorridente di come la ricordavo. Insomma, mi ha rimesso di buon umore...![]()
Katerina era apparsa qualche settimana fa' in fascia notturna nello spiazzo dopo la rotonda del locale il Granaio a Villa Romano' di Inverigo (Co) segnalata anche da Delfino .Confermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattività
Oggi l'ho vista nell'ufficio di Claudia sul tratto di strada che da Fenegrò conduce a Turate
![]()