Ieri sera, nella posizione che vide esordire quella simpaticonadi Alina Goodyear, metro più metro meno, presente la sorella o presunta di Andra pensilina. Il rientro dell'altra Andra(ex piscine),deve averla spinta a trovarsi una posizione di ripiego, forse temporanea!
Quindi aspettiamo un paio di settimane, per vedere se resti lì dal gommista, prima di ribattezzarla Daniela Goodyear?

Se ricordi, pure Lory esordì come gommista a Lentate, prima di spostarsi a Cermenate, quindi il team deve avere a disposizione le mattonelle del gommista, di via Volta (Sandra), di Montesordo (Andra la cavallona) e del Gigante (la capitana Alexandrona).
Avrei voluto inquadrare meglio le due marinarette in via "love boat" a Cermenate, ma ho sempre e solo visto Karen...
Mi hai piegato in due, con via Love Boat

Non vorrei ricordare male e confondermi con un'altra sera, ma mi pare che anche ieri ci fosse una seconda Marinaretta, rintanata a bordo del naviglio di Karin.
Stavo però marcando a uomo la zona degli ex Surgelati e non ho prestato molta attenzione ai movimenti alle altre mattonelle

Ad ogni modo, pure ieri sera Regina Mora era stranamente sfaccendata. Forse è il solito effetto del fine mese, quando il punter medio è in attesa di ricevere lo stipendio successivo ...
A Mariano, ho rivisto dopo un po' la vettura e pure Katrina Katabregyna in carne e ossa (forse adesso si fa chiamare Simona?), con un nuova pettinatura col ciuffo e intenta a ciacolare con l'allieva Anastasia, al lato nord della rotonda. Essendo finalmente senza gli stivaloni a mezza coscia invernali, ho accostato per un incontro riconoscitivo, ma al solito era già in attesa di un puntello per il Blue, un po' come Iris ...
Ad Arosio, ho visto la doppia bottiglietta nello slargo prima del ponte, ma mancavano all'appello sia la lungagnona Anna che la sua allieva Ola ...
Grazie alle temperature primaverili (ieri c'erano 10-11 gradi), un po' tutte cominciano finalmente a essere meno intabarrate ... tranne la nuova arrivata dalla Moldova

Vediamo se, con la bella stagione e con l'allentamento delle restrizioni Covid, arriva qualche rinforzo delle rose schierate in campo ...