Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Chiedo una info agli esperti, ieri sera passavo da Cermenate e qui
45.694953764982785, 9.079944371163592
di fronte Acqua e Sapone trovo una ragazza bionda che sembrava pazzesca.
Chi è?
 
Ypsilon di tre colori (solo vettura)

Sofia, la regina delle tenebre

Benzinaio vicino ristorante cinese macchina dell OTR e dietro macchina di un collega.

Alice/Alesja, che dovrebbe essersi platinata la chioma.

Proseguendo per lentate:
Primo benzinaio (dopo croce di Malta o come si chiama il ristorante li) c erano due bionde, una platino, bassi e, con già stivali fisico asciutto tatuaggio tribale sulla schiena in basso

Se ho capito bene, intendi il Tamoil di Mariano, perchè il benzinaio successivo è almeno un paio di km più avanti, ossia il Coil di Novedrate (dove sta Roberta Iceberg).

Il Tamoil è da anni il regno di Gianna, una ragazza carina, molto magra e dal crine castano/biondo liscio e automunita di una Golf grigia. Penso che una delle due fosse lei, mentre è davvero strano che avesse compagnia: nella trance agonistica, non è che hai scambiato per Otr una che era lì a fare benzina? 😜
 
@oscartr 😂😂😂 ma come fai a ricordare tutti i nomi o capire dalle descrizioni... idolo!
Ahahahahha no beh erano quella non platino in abitino-inoino! Nero e stivalazzi e la platino era in micro shorts, stivaloni chiari, tribale sopra
Il culo e un qualcosa di corto sopra... dubito sia una cliente che faccia benzina vestita così in settimana... xo mai dire mai 😂 queste nuove generazioni hanno look audacissimi
 
Negozio da gabriel, a Lomazzo. C era una Andra alta e bionda ma mi sembra che da un anno bon ci sia piu. Io non l ho mai piu vista
 
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
 
La greca è un po' di tempo che non la vedo al solito posto... Le altre tre tutte arruolate, almeno fino ieri sera!
 
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
Ieri sera Lora e Mila presenti
 
Ieri sera giretto sulle vie della sala slot, intorno alle 22,30 passando da arosio vedo la smart di Bora, nessun segnaposto di Silvana e la granny di fronte allo svincolo che si prende per andare a mariano.
Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno, salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei, una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon.
A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata ) assenti Ina e Gianna, presenti Katrina e Mila.
Novedrate con in campo Anissa, Roberta, Alina ( almeno penso che fosse lei ) Daniela e Jessica, assente Bora
Passando da cermenate trovo giulia nk, l'ammiraglio , Jasmine, Sara abc, Sara morticia, Katia, Andra silicone e Alessandra ceam, bottiglie segnaposto di Regina e 1 a dx e 1 a sx in cima a montesordo.
L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista, decido di abbandonare il campo di cermenate e dirigermi ad est.
Anche se ormai era mezzanotte, le presenze non sono aumentate, mi dirigo verso mariano e decido di intervistare Mila, arrivo mentre un collega la fa salire, cosi' senza volerlo vedo anche il posto d'imbosco che non trovo molto riservato, per cui decido di tenere Mila come eventuale piano b.
Cerco Katrina per vedere se fidelizzata si lascia andare un po' ancora, non c'è, aspetta aspetta, non arriva, cazzarola è al blue. Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:
E' ormai la 1,40 non voglio rientrare con il colpo in canna, Mila è andata, novedrate vuoto, tento cermenate, tutte le sale chiuse, mi dirigo ad ovest, tutto chiuso, non ho alternative devo rientrere con l'arma carica.:hunter:
Ripercorro la strada a ritroso, completamente deserta, trovo la vettura di Alina dentro il distributore, sono indeciso se aspettare o meno, non vorrei prendere una missilata in una sera nata non molto bene, al distributore di mariano trovo la mora, ma ho appena incrociato i negri e non voglio sorprese, anche perchè prediligo quelle un po' piu piene, arrivo ad arosio e vedo la smartina di Bora.:dance:
Attendo 5 min e la vedo scendere da un collega:party:
Scarico l'arma :moil:e torno in branda, lascio arosio che ormai si sono fatte quasi le 3😴
 
Mitico @squinter: la tua non è stata una semplice caccia all'Otr, ma un vero e proprio safari, che per fortuna si è concluso portando a casa uno dei trofei più ambiti 😄

Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno,

Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?

Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?

salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei,

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.

una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon

Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.

A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata )

Io l'ho vista platinata, con riflessi quasi azzurri, in uno stato WA di una decina di giorni fa, ma magari era solo realtà aumentata ... o si è presto stancata del nuovo colore (vedasi Nikki, la cui tinta pel di carota è durata un battito di ciglia) :)

L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista

Ho letto poco fa che la nuova custode delle officine ABC (Sara) ha già effettuato un primo cambio di nazionalità: da Cucaracha è diventata Colegiala, stracciando i vecchi documenti messicani e sfoggiando ora un passaporto colombiano nuovo di pacca!

L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂

Se YMAM ha un attimo di tempo per scriverlo, sarebbe interessante leggere il suo resoconto delle operazioni con la "messicana" di Medellin ;)

Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:

Quando ti appare davanti il macchinone tedesco, per di più con targa svizzera, ti conviene arrenderti senza combattere e tornare direttamente la sera dopo 😂

Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
 
L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂
😄

Sin dal primo giorno di lavoro era passata da Messicana a Colombiana quando le avevo detto che non le credevo. E cosí ha detto anche ad altri colleghi. Ovviamente al 99% è Albanese visto che ha fa gli stessi errori di lingua che fanno le albanesi.

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.
 
Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.
Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?
si, l'ho vista al posto di Andra furbetta.

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.
Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.
Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.
a me non era sembrata Isa, mi è parsa piu' chiara di capelli e con chignon, Isa non l'ho mai vista con quella capigliatura, pero' non metto la mano sul fuoco.
Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata? vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.
Mi chiedo, ma possibile che con tutti quelli che leggono il forum non ci sia nessuno che fa' una rece di Katrina al blue?
In ogni caso anche Bora merita, e la prima sera che ritorno sulle vie della sala giochi in tarda ora e Katrina ha marcato visita, sicuramente una botta a Mila gli e la do', peccato che ieri se ne è andata proprio qualche minuto prima della catabregina.
 
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.

@squinter: boh, non saprei chi possa essere ... chiedo l'aiuto da casa ... Delfinoooo, dove sei? 😂

Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.

No, intendevo la comare di lungo corso della Pecora, ossia la bionda coi capelli lisci lunghi che esercita da 6-7 anni lì al cimitero di Carugo (il tag BBW forse non è più molto calzante, perchè nel frattempo è dimagrita, pur restando curvilinea):


cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata?

La mia impressione è che, soprattutto d'inverno, Katrina esca solo se ha l'agenda già piena di appuntamenti al Blue. Ho perso il conto delle volte in cui sono stato rimbalzato, perchè era lì alla staccionata, sembrava libera, ma stava già aspettando il prossimo cliente da motel ;)

Io non l'ho mai portata al Blue, più che altro perchè non ricordo una volta in cui mi abbia messo fretta o abbia usato gli angusti spazi della macchina come pretesto per tirare il freno a mano (il suo, non quello della mia vettura :)) e quindi mi sono immaginato che sul materasso non potesse dare molto di più.

vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.

Forse perchè l'ho conosciuta appena arrivata e magari i primi clienti restano impressi un po' di più, ma io non ho mai colto una sua freddezza, trovandola anzi molto amichevole: sin dall'inizio, si sforzava di socializzare e di parlare in italiano, seppure maccheronico. Anche al di là dei 15-20 min dell'incontro, è una delle più propense a scambiare quattro chiacchiere su WA, se si commenta un suo stato o se le si fanno gli auguri per le feste comandate.

Però può starci che, dopo avere trastullato migliaia di volatili, ci abbia fatto il callo e sia diventata più distaccata ... soprattutto da quando ha svestito i panni di Katrina e indossato quelli di Simona :)

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.

Questo è poco e sicuro ... già la prima sera in cui apparve, appena atterrata dalla Colombia, lo slargo delle officine Abc era più affollato della pit lane di un GP di Formula 1, quando ci sono fuori le bandiere gialle :)

Se non è latinoamericana ed è invece una colombiana di Tirana, quantomeno i dubbi su un suo passato fra le file del sesso forte dovrebbero essere stati fugati ;)
 
grande Oscar, grazie.
Un ulteriore domanda se per caso ti ricordi, prima della pandemia era sempre Katrina in quella postazione?
Ricordo che una sera nel 2019 avevo fatto salire una ragazza nello stesso punto, pero' l'imbosco era un altro, piu' vicino e dalla parte opposta e lei me la ricordo leggermente piu' piccola, piu' snella e con capelli piu' corti, era sempre lei?
Leggevo da qualche parte che a quanto pare ha una sorella, poteva essere quesra?
In ogni caso a me fino ad ora non è mai capitato di essere rimbalzato, non capisco questo atteggiamento verso di te.
 
Indietro
Alto