Live da Arosio c' è una morettina alla rotonda di Bora (assente) in una smartina
nera di Nome IONA sui 25 anni .
Altre buone notizie provengono sempre sul fronte occidentale da Arosio, dove la corrente Bora é stata prima scovata dall'ottimo Oscar e poi, nella stessa mattonella, é apparsa questa Lione
Anche questa new entry è già in pista da qualche sera, solo che non ho potuto approfondire, perchè la
Pizzaiola e
Silvanina mi attendevano al varco col fucile spianato, pronte a impallinarmi se mi avessero visto affiancarmi alla Smartina
questo presidio strategico del Blue, che rappresenta il tempio sacro del puttanesimo
Questa me la segno ... mi hai piegato
potrebbe essere solo un periodo di fiacca collettiva, vedremo!
A essere ottimisti, diciamo che è la calma piatta che segue l'euforia dei mesi estivi e che precede l'accredito dello stipendio di settembre sul C/C
Se può volere dire qualcosa, un paio di sere fa sono riuscito a vedere l'introvabile
Katia inoperosa per ben due vasche di fila!

Peccato fosse già passata ai liquid leggings invernali ...
Hai ragione Oscar però diventa anche banale scrivere sempre le stesse cose nei report
Hai ragione, ma comunque ci sono quasi settimanalmente spostamenti di mattonella, rientri o partenze per le ferie al paesello o anche solo aneddoti che secondo me vale la pena riferire e che è interessante leggere
Secondo me mancano le rece troppo poche
Ad esempio la nuova Elena dell'autovelox non è stata ancora recensita
D'accordissimo ... a parte il caso della new entry
Elena, che spero di potere incontrare a breve, ora che Bianca Verdi è andata in letargo come gli orsi

, penso che molti non recensiscano le ragazze già presenti da un po', con la scusa che "tanto si è già detto tutto su di lei ..."
Invece ogni incontro fa storia a sè, come ci ha insegnato la fresca rece sulla twerkatrice greca
Maria, che pure io avevo bollato come testata balistica intercontinentale e che ora sembra essersi redenta.
Tra l'altro, dacchè è rientrata una decina di giorni fa, pure la sua dirimpettaia
Freudenberg quasi non tocca terra e mi pare che il suo time-to-fuck non si misuri più in frazioni infinitesimali di secondo, perchè la vedo assentarsi anche per 15-20 minuti al giro ... o si è redenta pure lei (magari cambiando il cronometrista), o fa delle rapidissime toccate e fuga sui materassi del Blue, in cui non riesce neppure a stropicciare le lenzuola
Se dovesse rientrare pure Maggie e diventare anche lei paziente come Giobbe, si potrebbe gridare al miracolo, come quando si scioglie il sangue di San Gennaro
per quanto riguarda la top player spero che sia rientrata Saretta
No, come poi hanno riportato altri colleghi, il fermento era sul fronte orientale
Non vedo
Saretta da almeno un paio di mesi e, come scrivevo, il fatto che spesso si veda
Sandra in via Parini non mi fa pensare a un ritorno imminente della ex titolare di quella mattonella.
E domani sera tutti a Lomazzo ,,
Mi immagino già la scena della mezzanotte di ieri, con Bianca Verdi che consegna simbolicamente la campanella del governo a Paolo XIII, in rappresentanza di tutti i punter della Brianza e della Bassa Comasca