Ieri sera di rientro da una trasferta milanese, ho fatto un giretto al Luna Park con le migliori intenzioni ma devo dire che è stato un giro piuttosto scialbo e deludente.
Lungo l'asse occidentale non c'era veramente nessuna presenza e/o particolare da segnalare... (bisogna dire comunque che l’ora era un po’ tarda ed il contratto di lavoro in quel versante prevede lo squillo della campanella non oltre la mezzanotte…).
Anche, lungo l'asse orientale, ove le influenze sindacali sono meno rilevanti, la musica non era molto differente… Ho infatti registrato poche presenze peraltro quasi tute accovacciate per terra (Maria Greca, Jessica Verga, ...) oppure rintanate in macchina (Anna Coiter, Alina la finta russa, un'altra macchinina bianca con i fari accesi in prossimità del Carrefour), ed infine la bottiglietta di Alice/Alessia. Tante invece le defezioni (Lora, Lucy, Roberta Iceberg, Mila, Gianna, Katrina, Iris, Daniela Aygo (quest’ultima peraltro che non vedo da diverso tempo), così come Maria Freudemberg (a meno che non fosse la pilotessa della citata macchinina bianca di prima…), Klea Poppea, Iris e persino Anissa (che si sia finalmente fermato quache pullman?).
Idem con patate (affettate sottili e rosolate al burro…

) la situazione lungo il backbone centrale Cermenate-Vertemate dove si fa molto prima a dire le presenze che non la carrellata delle defezioni.
E allora la situation è presto detta: Maria Bixio, Anna Badante (da evidenziare per la positiva scelta di un paio di stivali rossi sempre molto graditi…), l’Ammiraglia e la sua Mozza in via della Nave, Anna Riomare alla pizzeria rintanata nella sua macchinetta Bianca (mi sembra che dovrebbe essere una Toyota …), una 500 bianca circondata da centinaia di mine anti-punter lasciate innescate dalla ciclista presso la ex-base missilistica delle Farmas (dovrebbe trattarsi Sandra Morticia se ho letto bene il report di qualche collega, ma non contateci…

), una presenza inoperosa alla gelateria (sempre intenta a leccare i gelati in mancanza di qualcos’altro…) ed infine l’auto nera imperiale della Macedone Alexandrona Magna Magna che ti passa)…
Credo di aver detto tutto…
Anzi no… volevo anche segnalare una presenza molto massiccia, fuori dal normale, di diverse Rosselle Neri e Bianche Azzure che potrebbe rappresentare una giustificazione alle varie defezioni elencate
Un quadro complessivo quindi veramente deludente e poco consolante.
Unica nota di colore, come già evidenziato in precedenza, è stata la presenza di Anna Badante in stivali rossi che ha provato almeno a farmelo rizzare un po’... ma non è stato sufficiente, per cui me ne sono mestamente ritornato a casa a ricoverarmi sotto le fresche frasche.
Per chiudere il rapportino vi comunico anche una notizia che non interessa veramente a nessuno (

) tranne al diretto interessato.
Infatti, durante le varie perlustrazioni, mi è stato recapitato per errore un pacco contenente 100 confezioni di salviettine umidificate, donate generosamente dall’Associazione Nazionale ex Badanti convertite al Puttanesimo, che, come sapete, ha come Sede Illegale il famoso ponte con l’affresco dei Leoni (meglio conosciuto come Ponte delle Badanti). È evidente che si è trattato di un disguido, per cui ho ho dato indicazione di recapitarlo al corretto destinatario, ovvero, lo sapete già, niente popò di meno che il nostro grande Guru, Maestro e Mentore Oscartr

clapping

.