Approfitto di una cena a Milano per cambiare il giro di rientro e cercare Diana Pallavolista ex BKK Lentate: arrivato alla sua zona notturna a Cinisello, tra la rotonda Vulcano e quella successiva trovo due ragazze more una al di qua e una al di là dell’autostrada, ma nessuna con occhiali e soprattutto entrambe non proprio stangone ma valutabili sui 165cm. Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere… potrei andare a esplorare Monza, ma non ho studiato la topAnomostica della zona e non so nemmeno in che vie si trovino ragazze lì, per cui prendo la Milano - Lecco e in breve tempo mi ritrovo ad Arosio.
il giro fino a Lomazzo, passando anche per Cermenate e Vertemate, non presenta novità di rilievo rispetto ai giorni scorsi, quelle che erano nella mia top list scelgono tutte efficaci metodi per garantirsi di non intascare i miei soldini, essendo o assenti, o rinchiuse in macchina, o comunque intabarrate come fossimo a gennaio nonostante i 12 gradi.
Alla fine, quando pensavo di arrendermi e fare un semplice one to one con Federica, noto una presenza con un abbigliamento più adatto alla stagione e alla professione e accosto: sono al metano di Bregnano, il racconto nella prossima puntata!
il giro fino a Lomazzo, passando anche per Cermenate e Vertemate, non presenta novità di rilievo rispetto ai giorni scorsi, quelle che erano nella mia top list scelgono tutte efficaci metodi per garantirsi di non intascare i miei soldini, essendo o assenti, o rinchiuse in macchina, o comunque intabarrate come fossimo a gennaio nonostante i 12 gradi.
Alla fine, quando pensavo di arrendermi e fare un semplice one to one con Federica, noto una presenza con un abbigliamento più adatto alla stagione e alla professione e accosto: sono al metano di Bregnano, il racconto nella prossima puntata!