Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Approfitto di una cena a Milano per cambiare il giro di rientro e cercare Diana Pallavolista ex BKK Lentate: arrivato alla sua zona notturna a Cinisello, tra la rotonda Vulcano e quella successiva trovo due ragazze more una al di qua e una al di là dell’autostrada, ma nessuna con occhiali e soprattutto entrambe non proprio stangone ma valutabili sui 165cm. Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere… potrei andare a esplorare Monza, ma non ho studiato la topAnomostica della zona e non so nemmeno in che vie si trovino ragazze lì, per cui prendo la Milano - Lecco e in breve tempo mi ritrovo ad Arosio.
il giro fino a Lomazzo, passando anche per Cermenate e Vertemate, non presenta novità di rilievo rispetto ai giorni scorsi, quelle che erano nella mia top list scelgono tutte efficaci metodi per garantirsi di non intascare i miei soldini, essendo o assenti, o rinchiuse in macchina, o comunque intabarrate come fossimo a gennaio nonostante i 12 gradi.
Alla fine, quando pensavo di arrendermi e fare un semplice one to one con Federica, noto una presenza con un abbigliamento più adatto alla stagione e alla professione e accosto: sono al metano di Bregnano, il racconto nella prossima puntata!
 
Ciao stimati colleghi,chissa come mai ma ieri sera ero a Cermenate :rolleyes:.. segnalo alcune cose: Natashona vestita veramente da infarto (o per meglio dire da gran tr..a), ma è stata poco, uno mi sa dopo un ora se l è portata via..
Per il resto anche io ho visto mirona al MD. E poi una che mi sembra nuova al posto di Giulia greca, sapete chi è?
 
Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere

@milinturo: la Pallavolista si mette esattamente qui (45.552919,9.249082) e, se erano presenti la presunta Regina Bionda (più o meno qui: 45.556853,9.252545) e Ana Betty Boop (non ricordo se qui: 45.556424,9.252153 o alla traversa successiva), al 99% c'era anche lei.

E' probabile che fosse nell'espostissimo retrobottega del terzetto, essendo la più gettonata del trio delle Esiliate.

C'è anche un altro paio di ragazze, ma non essendomi sembrate ex Lentatesi, non sto a riportarne la mattonelle, per non appesantire ulteriormente l'off topic ;)

A me è sembrata quella Jessica che stava una volta davanti il Carrefour di Novedrate

L'avevo intravista brevissimamente anche l'altra sera e pure io avevo avuto la medesima impressione: stesse gambotte e stesso viso un po' furbetto di Jessica Carrefour.

Sarà stata sfrattata o avrà deciso di cambiare aria, dopo l'arrivo in massa a Novedrate delle ex Arosiane. A Cermenate avrà più visibilità e magari c'è qualche chance in più che il suo thread venga rinfrescato ...
 
In giro stasera andando verso cermenate arrivo fino alla rotonda del bingo e ritorno, confermo presenza di Mirona vista però al suo vecchio posto alla gelateria.
 
Non ci vado molto spesso ma martedì sera mi sono spinto verso arosio...avvistate e almeno a me sconosciute...alla rotonda della cattabrega direzione Lentate ragazza bionda con bolide tedesco nero...casa automobilistica di Stoccarda....e fra Carugo e mariano sulla ribalta mora su mini suv peugeot...chi le conosce??...specialmente la bionda
 
alla rotonda della cattabrega direzione Lentate ragazza bionda con bolide tedesco nero...casa automobilistica di Stoccarda....

La prima è Anna Coiter, che si sposta con la sua classe A scura fra il boschetto dopo il Tamoil, la rotonda Cattabrega (lato nord) e il ponte delle Badanti, lasciato sguarnito dalla Badante Pugliese.

Al cancello della Burgio, o nello slargo opposto, c'è una vecchissima classe A 3 porte anch'essa di colore scuro, pilotata invece da Mila.

e fra Carugo e mariano sulla ribalta mora su mini suv peugeot...chi le conosce??...specialmente la bionda

La seconda è Paola Cenerentola, che a mezzanotte scappa via senza perdere la scarpetta di cristallo, già al vivaio o al ristorante Brambilla di Lurago d'Erba.

L'unica vera novità in quel settore è la biondina Maya, all'autolavaggio di Novedrate.

Segnalo anche che Figino, il cui territorio inizia allo spaccio Galbusera, sembra avere posizionato un varco con telecamere di controllo, per accedere al retrobottega usato da Lora. Essendoci un divieto di transito, immagino arrivi a casa in automatico una multa da circa 90 euri ... rispettate il codice della strada ;)
 
Mila e una vecchia conoscenza dai tempi di Lentate....il varco con telecamera a figino c'è da anni che io sappia ma era stato attivo per un po....poi dismesso ora non so se sia ancora in funzione ma per sicurezza ho sempre evitato quel parcheggio
 
il varco con telecamera a figino c'è da anni che io sappia ma era stato attivo per un po....poi dismesso ora non so se sia ancora in funzione ma per sicurezza ho sempre evitato quel parcheggio

@Wondy89: sì, il finto varco con le sbarre sempre alzate e una telecamerina a globo appena sopra ci sono sempre state. Guardando nel sito di Figino, l'ordinanza dovrebbe essere del 2013.

Anche dall'incrocio e senza che ci fossero vetture in transito, all'altezza delle sbarre si notava però un'illuminazione degna del checkpoint Charlie di Berlino e ho pensato che in quel momento il varco fosse attivo (tipo i Tutor autostradali, che vengono accesi solo ogni tanto).

Avendone presa una tanti anni fa a Oltrona (ma arrivarono proprio i negrii), la multa per violazione del divieto di transito è di poco meno di 90 euri, quindi all'occhio ;)

Tornando ad argomenti più piacevoli, ieri puntata nel Far West. Sino all'ambasciata di Albania (che in quel momento era deserta), viste più o meno quasi tutte le presenze attuali, incluso il duo Leyda + Ina al distributore di Fenegrò.

Ad Appiano, finalmente Sidorela ha capito che deve abbigliarsi in modo un po' meno sciatto e ieri sera era davvero uno schianto, tutta scura dall'abitino sino alle high heels. Ho potuto osservare meglio la sua comare, la presunta Maria, ma mi è sembrata decisamente meno interessante, sia di fisico (più in carne) che di lineamenti.

All'Iveco, Mary è tornata dall'Albania, a fare compagnia alla capomacchina Jessica, una volta tanto a prendere un po' d'aria all'aperto. All'inizio del viale per Oltrona, solito monovolume di Ida, ma non ho pazientato abbastanza da capire se con lei ci fosse qualche comare, tipo Eva o Paola Teen.

Rientrando a Cermenate via Fino, assetto più o meno normale lungo viale Tirana: Mirona di nuovo alla Omge (essendo presente la Gelataia alla sua mattonella), Gloria accanto alla macchina di Sandra in via Parini, giusto per citare le più nomadi del plotone. Bottiglietta alla pensilina di Cermenate sud, dunque Jessica Carrefour deve avere cambiato casacca definitivamente.

Avendo tirato orario tranquillo, mi sono quindi concentrato sul tratto novedratese, ma la nuova biondina Maya doveva essere già rientrata alla branda, o addirittura avere marcato visita sin dall'inizio, non essendoci alcun segnaposto davanti all'autolavaggio.

Alla terza volta che le facevo inversione sotto il naso, mi è toccato entrare in rotta di collisione con l'Iceberg ... fortunatamente non sono affondato come il Titanic e sono pure riuscito a scambiarci una ventina di parole durante il tragitto, per cui è davvero iniziata la stagione del disgelo 😄
 
Avendo tirato orario tranquillo, mi sono quindi concentrato sul tratto novedratese, ma la nuova biondina Maya doveva essere già rientrata alla branda, o addirittura avere marcato visita sin dall'inizio, non essendoci alcun segnaposto davanti all'autolavaggio.

Qualcuno ha visto Maya nelle ultime sere? Volevo tornare dalle vostre parti a conoscerla "meglio", ma già martedì era sparita.
 
L ambasciata bulgara è sempre al gran completo li vai a colpo sicuro in queste zone 😉
Ieri sera giro breve , gran traffico e via volta presa d assalto ho alzato bandiera bianca visto il costo della benza e " colleghi" in bivacco nelle retrovie .
e a Figino meglio non circolare già dal nome del paese 😱😂
 
Ultima modifica:
Caro Oscar le ragazze nominate da te sono tutte ragazze dell' alta borghesia ... c'è anche qualche grande nome.....

@Show club: Diciamo che c'è un po' di tutto, dal proletariato del marciapiede alla media borghesia. L'alta borghesia e la nobiltà bazzicano più i materassi dei loft milanesi 😄

Qualcuno ha visto Maya nelle ultime sere? Volevo tornare dalle vostre parti a conoscerla "meglio", ma già martedì era sparita.

@Ymam: Ieri, appunto, non c'era alcuna traccia della biondina, nè bottigliette, nè lattine.

Credo che venga in autonomia: quando c'era, mancavano entrambe le automunite (la Iceberg e Lora); ieri c'erano entrambe le vicine (e pure Lucy), ma lei aveva marcato visita.

via volta presa d assalto ho alzato bandiera bianca visto il costo della benza e " colleghi" in bivacco nelle retrovie .

@varese: Nel valzer delle mattonelle, chi c'era ieri in via Volta? Alexandrona in persona? 😄
 
Yesss , avevo optato per il missile minore 😂ma c era da prendere il numero( anche all acqua e sapone c era ressa) ; il resto della sua squadra era tra via parini e L ex sua postazione al gigante .
altro da segnalare ... la ballerina di lomazzo che da un po' non vedevo , simosimo un po' troppo vestita ( chiedere consigli a ana per L abbigliamento) , la costude delle piscine tornata in ufficio dopo la breve comparsa alla coil , Antonia bella carica 🍷🍷.
Buon week end
 
Ultima modifica:
Per dovere di cronaca:
A Cermenate tornata la milf bionda Claudia nel suo ufficio in cima a Montesordo allo stop di via Alighieri .
A Novedrate la bottiglietta segnaposto alla rotondina del Carrefour
( all'ingresso di via cimnago) di ANNA ex Fermento Inverigo
 
Ultima modifica:
Antonia bella carica 🍷🍷

Si sentiva odore di Tavernello già dalla rotonda dell'Esso? 😄

A Novedrate la bottiglietta segnaposto alla rotondina del Carrefour
( all'ingresso di via cimnago) di ANNA ex Fermento Inverigo

@Delfino: La bottiglietta della Freudenberg era già presente da inizio settimana, ma non sono mai riuscito a vederla in carne e ossa e ho avuto seri dubbi che fosse lei. Non riuscivo infatti a capacitarmi del fatto che improvvisanente lavorasse così a nastro 😂
 
Buon sabato , in giro anch'io confermo quello scritto da Oscar a Novedrate vista in carne e ossa Anna Freudenberg , mentre a Cermenate la milf bionda Claudia citata da delfino della quale non ricordavo il nome .
Sempre a Cermenate viste anche alla pensilina Jessica ex carrefour Novedrate , Karin e Antonia , Anna bionda via diaz, , Niky , Anna riomare, Andreea abc , Andra cavallla furba alla pensilina dell'autobus , Alexandrona via volta , Sonia e Sandra nella 500 via parini ,
Helena gelataia , Joanna agli infissi , Alina al gigante , Anissa nella clio alla jeanseria .
 
Buona domenica , la notte scorsa passando da Cermenate c'era una ragazza mora rintanata in una piccola auto grigia forse una Hyunday nello spiazzaletto della veterinaria Farmas , non ho potuto indagare meglio girando sul vialone i negri e la gdf .
 
@rigamonti ho intervistato questa sera la ragazza che hai segnalato alla Farmas di Cermenate ha detto arrivata da 3 notti dal nome CRISTINA viso nella norma ( sui 26 ) .
Alta corporatura non magra , capelli lunghi lisci castano chiari
In tuta aderente il Sedere sembrato un pò grosso .
Rate alto a partire da 40 .
 
Ultima modifica:
In giro di passaggio ho trovato Il lunedi sera di Cermenate di oggi un po triste..poche macchine ma puffi e altri alieni a gogo.. di contro presenti quasi tutte eccetto Natashona,Regina Mora e mi sembra Anna di via Diaz. Oltre ad aver intravisto la nuova Cristina segnalo una ragazza al distributore che prima era di Giulia Green Pass: è una mora giovane un po in carne, che sia quella che avevo gia segnalato in via volta? Scusate ma io con le chubby son poco fisionomista :rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto