Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Giretto nella serata della festa del lavoro, serata con fastidiosa pioggerella, infatti hanno fatto festa in po' tutti, girl comprese
arosio presente Ionela
carugo, Gloria, Sofia ancora senza car
mariano, Jessica, Giannina, Anna coiter, Katrina
novedrate, Roberta, Lora, Isa, Iris, Maria, Enza.
cermenate alta, Giulia nk, Maria, Karin e Antonia con sciualuppa di salvataggio, Alina, Regina, Andra, Alessandra, Cassandra, Joanna,Anissa, Anissa n.e. e Tania.
Dopo in piacevole rendez-vous con alcuni colleghi, l'ora comincia a farsi tarda pertanto si comincia a perlustrare la zona in cerca di prede che diano un senso appagante alla moscia serata.(y)
Visto che Anissa n.e. è irremovibile dal suo rate,:cry: provo fermarmi a chiedere info a Cassandra, arrivando dal gigante al semaforo giro a dx e mi fermo, lei è dalla parte opposta della strada, sotto l'acqua e senza ombrello, la casa mi lascia assai perplesso, o tutti noi giriamo con sopra la nuvoletta di fantozzi o lei è fuori di melone.:oops:
Abbasso il finestrino di guida e chiedo il rate, mi fa' il cenno con tre dita, ok ho capito che vuole 30, ma con che servizi?
Dopo quasi una trentina di secondi decide di abbandonare la sua isola protetta dalla pioggia e si avvicina, il viso non è per niente carino, ol corpo puo' andare, mi spiega 30 pompino, x scopare chiedo io?
Niente scopare, :unsure:per cui la saluto e lei impreca in linguaggio a me sconosciuto xche' ha dovuto forse prendere un po' d'acqua abbandonando il suo isolotto.:ROFLMAO:
Mi dirigo verso arosio, Iris e Isa sono gia' scappate, altre due a me congeniali sono occupate, non mi resta che farmi galoppare dalla simpatica Giannina.;)
Rientro verso la branda nella uggiosa serata felice e appagato.
 
Solito giro lungo le solito vie , volevo solo segnalare le due news di cermenate/ vertemate, la prima in cima a montesordo nulla di che nell intervista sia fisicamente che come simpatia .. voto 2
la seconda al q8 ridicola .. è un missile solo a vederla appena apre bocca peggio ..voto 1
se queste sono le novita ... 😂😱
 
buonasera!
cerco di raccapezzarmi con i nomi ma è veramente difficile...
e purtroppo non ho neanche nulla di interessante da segnalarvi

qualcuno saprebbe darmi notizie di Giulia Greca che stazionava tra la rotonda rio mare e la pensilina angolo turati (secondo google c'è una upim????)?
è partita a natale e sembrava dovesse tornare a febbraio ma io non l'ho mai più vista
 
Buonasera a tutti, appena tornato a casa ed ho avuto modo di incontrare Alina che staziona alla Esso, domani scrivo la recensione, ho visto poi la ragazza al Q8 di Vertemate che passando mi e sembrata molto carina ma era troppo tardi per me ormai. Segnalo che ho visto diversi controlli sulla strada.
 
passato poco fa dal perizoma, a lurago viste le seggiole di eri e anna bc, poi giù verso turate c'era la milf con gli occhiali, alla rotonda più a sud la formosa bionda con coscioni e tette al vento (confesso che mi ha interessato... non ricordo il nome), poi verso lomazzo una ragazza a metà del rettilineo in macchina (polo direi), e davanti alla casetta gialla la nuova entrata, anche lei cosce al vento e occhialini da professoressa del sesso, certo che la posizione è veramente infame...
bye
 
@samuelbb, oltre alle citate Ana bc e Eri, hai visto:
- Luciana, con gli occhiali, al ponticello prima della rotonda verso Turate
- Maria, la bionda con coscioni e tette al vento, alla rotonda sud di Turate, credo non ancora recensita!
- Elena prof., a metà del rettilineo con polo o golf?
- Olessia , la new entry in posizione infame sotto le telecamere!
Bye
 
Ciao a tutti, sono iscritto da poco. Volevo sapere se nella zone di Lomazzo e limitrofi appena citate, se ci sono otr diurne anche dopo le 17.00. L'altro giorno sono passato ed era deserto.

Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy

Grazie a tutti
 
Sai che a me è sembrata invece un po' più arrotondata sui fianchi, rispetto a come la ricordassi? Quello che di certo non è cambiato è l'inseparabile cellulare in mano ;)

Cellulare di altro tipo alle Rimembranze di Lomazzo: pur non avendo bevuto neanche un bicchiere di Tavernello, sono abbastanza certo di avere visto non una, non due, ma ben tre Bianche Verdi, dietro al portellone!

Nel frattempo, leggerissimo cedimento dei rate di Anissa Celadoro: se ci si accontenta del BJ, bastano due ventelli 😄
 
Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy
Se intendi una ragazza non giovanissima, bionda con crine sotto il collo, ne sono alla ricerca da diverse settimane!
L'ho vista sparire un paio di volte all'interno della location in uso alle ambasciatrici notturne... non sono mai riuscito ad inteccettarla! 🙄
Se corrisponde alla mia descrizione, quando l'hai vista!
Grazie 🙏!!!
 
Colleghi… dopo l’ennesima lunga pausa da questo bellissimo passatempo, intendo tornare a girovagare sulle ns strade preferite per un po’ di svago… grazie a voi sono rimasto sempre un po’ aggiornato sulla situazione e intendo riprendere a dare il mio contributo soprattutto per segnalare presenze e novità. Cercherò di recensire anche i vari incontri che farò anche se non sono il mio forte le recensioni…XD! Spero di poter scendere in pista già da stasera… ho già qualche obbiettivo… testare questa famosa Mila (magari direttamente in camera con servizio completo quindi bbj cim ecc), la nuova Andrea di Cermenate e magari approfittare del ritorno di Saretta Parini così da poter riprendere in mano quelle bellissime tettine… spero anche di vedere Giulia greenpass anche se vedo che ultimamente non viene mai citata tra le presenze… quindi a prestissimo!!
 
spero anche di vedere Giulia greenpass anche se vedo che ultimamente non viene mai citata tra le presenze

La Greenpass non viene citata, perchè manca ormai da tanto. Se ricordo bene, diceva di avere anche il passaporto greco e quindi non avrebbe impedimenti a rientrare, se lo volesse. Il fatto che la Goodyear abbia preso possesso della sua mattonella non è però un buon segnale, da questo punto di vista.

Un'altra che viene spesso invocata è l'altra finta greca, Giulia, il cui rientro al tabellone di Cermenate o alle Onoranze di Lentate aiuterebbe parecchio ad alleggerire il traffico lungo viale Tirana 😄
 
Piccolo tour ieri sera. Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista. C’era solo la sua vicina in carne al quanto poco operativa. Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza..ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…Ho poi visto Alina alla ESSO, Nikki nella smart e la biondona al vecchia postazione di Lory. A sto punto mi sposto a Novedrate dove vedo Maria greca ( che bel culetto che ha…o_O) e poche altre presenze. Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina. Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo. Ritorno inconcludente ma credo che stasera ci riproverò. Ciao!
 
Ci hai riprovato ieri sera? Dovrebbe esserti andata meglio, perchè mi pare che ci fossero praticamente tutte 😄

Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista

Ieri Saretta era regolarmente alla sua nuova mattonella, tutta di nero vestita. L'ho riosservata meglio, dedicandole un inchino, e a me sembra proprio avere messo su qualche chiletto, rispetto a un anno fa.

Da quando il baretto delle piscine è diventato meta gettonata della gioventù brianzola, nei pre-festivi è però impossibile fermarsi da lei o dall'occhialuta Simona con la dovuta discrezione ;)

Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza

Strano che venerdì non ci fosse Andreea Abc, perchè è una delle più stakanoviste. Forse sei passato troppo tardi e aveva già smontato 🤔

La riconosci per il fisico davvero molto magro e per il body sgambatissimo, che le lascia i fianchi nudi sin quasi alle ascelle 😄

ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…

Se la via era quella della Nave e la macchina un vecchia Ka, dovresti avere visto l'Ammiraglio ;)

e la biondona al vecchia postazione di Lory

L'unica biondona che può mettersi dove vuole, incluso lo stop di via Volta, è l'Imperatrice Alexandrona, che magari stava passando in rassegna le sue truppe. Da circa 1 mese e mezzo, in via Volta c'è Alexandra Ceam, che riconosci dalla muta completamente nera.

Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina

Mila viene a Mariano a intermittenza, forse solo quando ha bisogno di racimolare un po' di grano. Quando c'era, ultimamente non aveva più una Punto, ma una vecchissima classe A a tre porte.

Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo

Fra le Stakanoviste, le due più carine (Lora e Lucy) sono ovviamente le più gettonate, ma ad alternanza si riesce di solito a vedere almeno una delle due. Più facile intercettare Robertona Iceberg, accanto alla sua Smartina nel Coil.

Come ultima nota di colore, ieri sera Tania Riomare e Any Celadoro erano di nuovo alla rotonda del Gigante e non più al Q8, dove però c'era ancora una bottiglietta.

L'altra Anissa, quella Clio-munita, dotata del dono dell'ubiquità: vista sia all'Iveco di Oltrona, sia alla jeanseria di Cermenate 😀

Per il resto, business as usual ...
 
Indietro
Alto