Non è detto che sia stata scaricata con la forza in quel punto, dopo essere salita a bordo dello stesso veicolo, aver avuto un rapporto ed infine aver subito la connessa rapina. Difatti, è stata trovata svestita seminuda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi una ragazza non giovanissima, bionda con crine sotto il collo, ne sono alla ricerca da diverse settimane!Inoltre volevo chiedere info riguardo a una OTR diurna vista qui: SP29 · Province of Como, Italy
spero anche di vedere Giulia greenpass anche se vedo che ultimamente non viene mai citata tra le presenze
Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista
Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza
ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…
e la biondona al vecchia postazione di Lory
Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina
Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo