Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Da circa una settimana, Diana Transilvana ha preso possesso della pensilina di Cermenate sud; da due sere Simina e Alexandra sono state assunte come custodi notturne della Ceam.

Dopo che le hanno spaccato i vetri dell'auto, l'Imperatrice è scesa in via volta e ha spedito Alexandra Ceam a presidiare il Gigante.

La Culombiana e la meteora Silvanona sembrano svanite nel nulla (ieri non c'era neppure l'auto della sua comare Sido su ad Appiano).

Queste sono le uniche novità di viale Tirana, per il resto business as usual, inclusa Andreea Abc al suo solito posto e la Genovese in cima a Montesordo (ieri in coppia con la Milf Claudia, come tutti i w-e), dopo la breve parentesi da veterinaria alla Farmas.

Non mi stupirei se tanti fuori provincia leggendo questa sezione ci invidiano, siamo al top noi punter's comaschi!! :acute:

Alla fine, noi, i bolognesi e i romani siamo gli unici a tenere un po' vivaci le rispettive sezioni, l'hype mediatico attira i punter (essì, proprio i famigerati lurker), il traffico di clienti scatena il passaparola delle signorine e dei rispettivi boy ed è più facile che una stagionale venga a raccattare 4 soldi nel luna park, anzichè tentare la fortuna in qualche mortorio!

Dove invece le rece iniziano a latitare, la zona si spegne man mano, non c'è più ricambio di ragazze e irremediabilmente muore, come purtroppo è successo con la gloriosa 525 di Bergamo 😥
 
Ultima modifica:
Da circa una settimana, Diana Transilvana ha preso possesso della pensilina di Cermenate sud; da due sere Simina e Alexandra sono state assunte come custodi notturne della Ceam.

Dopo che le hanno spaccato i vetri dell'auto, l'Imperatrice è scesa in via volta e ha spedito Alexandra Ceam a presidiare il Gigante.

La Culombiana e la meteora Silvanona sembrano svanite nel nulla (ieri non c'era neppure l'auto della sua comare Sido su ad Appiano).

Queste sono le uniche novità di viale Tirana, per il resto business as usual, inclusa Andreea Abc al suo solito posto e la Genovese in cima a Montesordo (ieri in coppia con la Milf Claudia, come tutti i w-e), dopo la breve parentesi da veterinaria alla Farmas.

@oscartr nella perfetta:clapping: disamina :good:c'e da aggiungere :yahoo: la trans :dirol: dai capelli rossi :blum: con la febbre del sabato sera

posizionata a debita distanza dalla pensilina :girl-blum:del bus . :bye:
 
@Cesare.77:

La migliore, la più bella la trovo alla rotonda del Gigante di Vertemate, ha un culetto che ci sta in una mano, faccia da maiala, non mi fermo, ma mi piacerebbe sapere chi sia, top ma avevo un pò paura della missilata.

E' Anissina Celadoro 😉

Nel social successivo Lucy si dimostra amichevole, mi dice che lavora in diurna in un altro posto, ma ho dimenticato la citt.

Di giorno Lucy sta qui (45.530794,8.971027), lungo la provinciale che collega Vanzago a Parabiago.

Lungo lo stesso rettilineo e nel giro di poche centinaia di metri ritrovi in diurna tutto il team delle Stakanoviste: Lucy, Lora, Robertona Iceberg e più raramente Mila.

In questo post, puoi vederne alcune immortalate dalla Google Car (quel giorno Lucy non c'era):

 
Rapido giro in diurna after work e veloce monitoraggio fra le campagne della zona :spiteful:
Caspita! Era da tanto tempo che non vedevo più la Jody...Classe A ...Ciuffo biondo e occhialetti da sole...ma quanti kg ha perso?!:dirol:
Poi proseguendo verso la Da vinci street alla fine del rettilineo la chiappona Olessia... sotto l'ombrellone seduta comodamente sulla sua sediolina ... Con tutto il sole che prende è diventata quasi una ebony! :mamba::sarcastic-hand:
Le uniche presenze avvistate sotto l'afa e il caldo mostruoso.
 
arrivo in quel di Cermenate e noto la biondina in questione, con vicino un'altra ragazza molto carina, anzi secondo gusto personale più carina della qui recensita, ma i miei sensi da regno mi fanno desistere dal caricarla, complice anche il fatto che nelle diverse vasche l'ho sempre vista in postazione anche quando praticamente è rimasta quasi nuda, fisicamente nulla da ridire, anzi, ma l'idea di missile mi ha fatto desitere.

@MrRossetti: se era gipsy, la comare di Cristina Biondina è Antonia Tavernella, altrimenti è l'ammiraglio Karin ;)
 
sara che son capitato all ora sbagliata perche ho salutato due amiche altrove, ma ieri sera alle 24:00 a cermenate ho visto solo bottigliette senza ragazze. A parte Anissa al gigante (chissa come mai..) e le due nuove alla Ceam erano quasi tutte al lavoro. Anche Melina vedo ormai essere molto caricata, che si sia standardizzata al rate usuale ? Per il resto faccio una rapida intervista a Simina, devo dire che sembra molto carina ma sarà per il rate maggiorato era spesso in attesa cosi opterò per una bionda di inizio viale...
 
@marietto: ma così ci lasci nel dubbio e nell'incertezza 😂

1) Regina Mora ha abbandonato i jeans o 25 gradi a mezzanotte erano ancora troppo pochi?
2) Alexandra, l'amica di Simina, ha finalmente ricevuto in dotazione la divisa da gara della Cermenatese?

Melina vedo ormai essere molto caricata, che si sia standardizzata al rate usuale

Non credo abbia ridotto i rate, ma quantomeno ha ereditato la pazienza dalla Badante e ci mette tanto impegno. Ci sono tornato una seconda volta, non ha fatto sconti sul 30ello, ma siamo rimasti via quasi 20 min e, per aiutarmi a concludere, mi ha massaggiato un po' da tutte le parti in modo anche sin troppo energico ... quando si è dedicata al petto, mi ha praticamente depilato senza ceretta 😄
 
Ultima modifica:
salve colleghi del nord.......giovedì e venerdì sarò di ronda a Novedrate e dintorni..sapreste dirmi se in questo periodo Ina la formosona del Q8 a Fenegrò è presente? E la piccola Anna del cimitero a Carugo? Dopo aver letto le recensioni su di lei vorrei testarla.....e soprattutto tastarla!
 
@MrRossetti: se era gipsy, la comare di Cristina Biondina è Antonia Tavernella, altrimenti è l'ammiraglio Karin ;)
@oscartr sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico, ma saprei già un po' il risultato, inoltre vedo new entry che potrebbero destare più l'interesse.
Peccato per il caldo e le rare occasioni libere dove posso far le escursioni senza dar nell'occhio
 
oscartr sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico
Sono d'accordo pero ho notato, almeno in queste sere, che tutta la ciurma è molto caricata. Forse qualche investimento avrebbe il suo perché..
 
E la piccola Anna del cimitero a Carugo?
Sinceramente è un po che non la vedo, sapevo che verso la fine di marzo era andata in albania, ma da allora non l'ho più vista al cimitero, a meno che tutte le volte che sono passato o mi sono fermato ad aspettere sono stato sfortunato. Credo non sia ancora tornata, per quel che ho potuto osservare.
 
Ragazzi passato un Venerdi per Carugo visto Gloria ma rifiutava molti che si fermavano molto stano da quando l’avevo incontrata molto tempo fa. Può darsi che era giorno no per le sue cose ma allora se ne rimaneva a casa e riposava. Invece sua amica spariva subito comunque ad ogni rotonda del perizoma vedevo ragazza a far defluire il traffico. Rotonda Rio mare vedo Carabinieri a chiedere informazioni che poi tornando indietro la trovo in formato spiaggia con un culo che guardava Milano. Altre bellezze all’ acquagranda ma alcune non penso che sono otr una arrivata in macchina con cellulare in mano penso che aspettava qualcuno altro due ragazze con smart e altra Ford una nera e l’altra bionda vestite con gambe in bella mostra e vestito luccicante che chiunque si girava ma entrate nel bar all’aperto. Navigo dalla parte opposta verso Carugo trovo mora nello spiazzo del benzinaio coil ma non potevo fare strada opposta a quella che diceva lei allora imbocco l’esatto incontrario di quella che diceva e arriva lei a sterzare volante allora la riporto indietro e lascio lì e mi dirigo ancora un po’ più avanti e appena prima del supermercato di Arosio una vettura bmw bianca con a bordo una bionda che pur vedendola seduta mi sembrava molto bella ma per mancato tempo ritornato verso ovest del perizoma. Se sapete darmi valutazione se no aspetterò nuova occasione di passaggio per testerla. Noto anche una bionda magra con scarpe rosse che balla che si è fatta notare. Comunque se qualcuno prende un pullman può creare fra tutte le ragazze un harem.
 
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona? I benpensanti abiteranno anche lì e romperanno di conseguenza... Non che mi lamenti, mi pare insolito
 
Avevo letto alcune recensioni ultimamente perché volevo andare a colpo sicuro con due ragazze che nei miei precedenti passaggi avevano provocato i miei bollenti spiriti. :spiteful:

Sul mio primo obiettivo della serata ero piuttosto tranquillo. :dirol:
Sapevo cosa trovavo soprattutto dopo aver letto alla fine il racconto di un amico super affidabile
(tral'altro abbiamo gli stessi gusti). :acute:

Sul secondo obiettivo della serata un po' meno... Anzi conoscendo le sue "presunte amicizie" e le recensioni scarne ... Avevo messo in preventivo di prendere una scoppola :vava: in otr...
Ma che vi devo dire?
Questa tipa mi ha fulminato e dovevo provare assolutamente quelle chiappe perfette, male che vada buttavo via un trentino.. :preved:Amen!

Fortunatamente è andata tutto bene!!! :i-m-so-happy::ok:

Abbondanti vasche stasera tra Carugo city e la bella Cermenate! :spiteful:
Serata afosa...traffico discreto e qualche defezione soprattutto a Cermenate.
Incredibile come lavora la combriccola di via Risorgimento e via della Nave (riaperta). :shok:
Antonia è a dire poco caricatissima...
Te credo "vestita" come sempre di solo intimo addosso :heat:... Mutandine finissime e reggiseno... Ci credo che fa colpo con tutta la sua bella mercanzia in esposizione è facile far cadere tutti i pesciolini nella sua rete!
Anche lo spaventa passeri con i capelli raccolti vestita in minigonna e body fuxia dall'altro lato della strada non può non essere felice in termini di affari visto che sale e scende di continuo da una macchina all'altra.. :yes: pazzesco!

Regina praticamente un fantasma! :shok:
Anche stasera mai avvistata... E di vasche non ne ho fatte poche e anche in orari diversi.
Avrà la sua camera personale di sua proprietà al blue ormai! ...

Di livello anche la coppia al piazzale della Ceam, Simina e Alexandra..
Quest'ultima vestita infighettata con una bella tenuta da zoccolona.
Vestitino a due pezzi e una specie di pareo trasparente che la copriva il culotto..
La prima volta che l'ho vista con quella tenuta anti-sesso non mi aveva colpito per niente ...
Stasera senza esagerare mi è sembrata pure meglio della sua amica smilzettina. :heat:
Ma c'è un ma.... Un grosso ma!!!!!!
Dopo aver visto il posto copula dove operavano con i clienti,mi si sono drizzati tutti i capelli :shok: e perplesso mi sono grattato il mio capoccione!!!!!
Ma scherziamo? Da arresto!!!!...
Peggio del km zero zero alla Iris!

Ancora qualche vasca e poi solito monitoraggio della zona e della presenze nella bella Novedrate.
Mi sono rifatto un po' gli occhi! :spiteful:

Si fa una certa e me ne torno a casa.
Poco movimento da Lomazzo in poi....
Quelle poche che c'erano erano tutte inoperative.... Julya, Aida, Dalida e pure la tettona in canotta al distributore prima del cavalcavia.
Con tutto quel potenziale che ha lo tiene quasi nascosto!!!!

Solito gruppetto di trans "nostrane" stagionate a Cirimido... Vista pure la Lucy (operata) seduta comoda al suo panettone...
Le ho pure riempito la bocca numerose volte anni fa ma come caxxo ho fatto!? :crazy:


Traffico quasi inesistente mentre me ne torno ad Appiano.


Anche stesera, apparte il breve presidio dei rosso neri davanti allo stabilimento del tonno... nessun avvistatamento dei paladini della legge in tutta la serata.


Alla prossima! :bye: :bye:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto