Mariarosa non è mica quella con l'apparecchio ai denti che lavorava alla esso di cermenate ?
Sì, è lei ... ma il buon Etna, da apritore del suo
thread, ricorda molto bene che esordì a Mariano presso il ponte delle Badanti
Ad ogni modo, non è riapparsa Mariarosa, ma probabilmente la stessa
comare di Lucy che è stata segnalata anche in diurna, sul rettilineo verso Parabiago (vedasi thread di Rho e dintorni).
La macchina in riserva spianata mi ha ricordato che c'era da passare al Gigante e allora ho fatto un giro breve al luna park, limitandomi alla Est e a Cermenate.
Essendo in due, le Stakanoviste hanno posizionato il sacchetto degli averi e le bottigliette all'uscita del parcheggino che sta prima della rotonda del Blue, rendendo così più sicuro accostare senza creare intralcio al traffico. Per contro, se le si vede arrivando da Mariano, tocca perdere 2 minuti buoni e fare un'intera vasca di Novedrate, salvo fermarsi in mezzo alla rotonda e sfanalare per attirare la loro attenzione e farle avvicinare.
La comare ieri aveva un lungo crine rossiccio e portava occhiali da vista dalla montatura grossa. I lineamenti e il fisico un po' troppo androgino, quasi senza fianchi e senza seno, non mi sono però piaciuti e allora ho preferito puntare altrove, andando alla fine a consolare la povera
Giannina, la cui auto è stata devastata dalla grandinata di qualche giorno fa.
Per inciso, è lei la "new entry" vista da Vulva l'altroieri, al lato nord della rotonda
Cattabrega. Classico riposizionamento di quando il Tamoil resta senza corrente, anche se più spesso l'ho vista mettersi al Solid Top, appena dopo il ponte delle Badanti.
Per il buon Squinter, sempre a caccia di bionde, ieri c'erano
Jenny,
Gloria tornata finalmente Pecora grazie al frescolino e pure
Veronica BBW, mentre mancavano Katrina a Mariano, e Cristina al porto di Cermenate. Ma ci ho fatto proprio 2 vasche di numero e magari mi è sfuggita.
Rientro in grande stile per la
Cavallona: sono transitato nell'esatto istante in cui scendeva dalla vettura e si lanciava in baci e abbracci con la
Silicone, come due vecchie amiche che non si vedevano da un mese. Non ho invece visto tracce dell'allieva di Andra, ossia la Genovese. Viceversa, ancora presente alla Ceam il duo
Alexandra + Simina, nonostante l'annuncio di imminente abbandono delle scene.
Dato che
Regina Mora era praticamente in tenuta balneare (i soliti jeans che indosserebbe pure per fare il bagno), mi ha stupito l'ennesima mise da Orsolina di
Andreea Abc, ieri in abitino nero. Qui il suo fidanzatino Etna ci cova, perchè dallo scambio delle promesse nuziali, la smilza custode delle officine Abc non si vede più in costume da bagno
Per il resto, business as usual, inclusa l'assenza infrasettimanale della Denny.