Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
ma locchialuta vicino al bleu non è mica Maria Rosa biondina oppure se ne aggiunta un'altra ? o adesso e diventata rossa ?
oscar-- non ho capito dove staziona
La new Monica greca in via cimmago di fronte a Maria greca
oppure dopo Natalia dove stazionava klea Poppea
 
Ebbene si mi sono fatto riprendere la mano, sarà l'estate e le temperature gradevoli di questo periodo.
Sono arrivato nelle nostre zone di caccia però facendo un giro lungo, io lo chiamo giro d'altri tempi, partendo da casa sono passato da Monza viale elvezia per per immettermi lungo la bustese per raggiungere Varedo e Bovisio, ricordo ai tempi non tantissime ragazze, diciamo 6 o 7,ma si trovano perle rare, ma ormai sono passati troppi anni e la zona è abbandonata per buona pace dei residenti.
Mi sono dedicato sulla novedratese, confermo bene o male il report del collega.
Ho usato il cimitero di Carugo come giro di boa, ma li oltre alle bottigliette vedo sempre e comunque in attesa la pecora, le altre mai viste.
Andando a casaccio, Lucy e la nuova collega occhiata stasera con ciocche evidenti rosse al solito posto,mentre sul tardi, non sono sicuro sempre Lucy ha ripreso da sola la mattonella storica davanti alla kia.
Le novità, lato opposto alla pensilina del bus dove Anissona attende il pulman che non arriva mai, anche se ho visto che mangia anche lei, dicevo lato opposto un po al buio e forse troppo vicina alla rotonda tanto che se passi veloce non te ne accorgi nemmeno, una mora smilza e a occhio abbastanza alta..
Altra novità, dico sempre per me, dopo la golf bianca della BeB, per inciso stavolta l'ho vista fuori dall macchina ma non ho visto se è veramente una vecchia conoscenza,alla rotonda successiva una mora molto caricata, lato opposto ma più defilata una smart bianca ma non ho approfondito per pausa che fosse Klea poppea di cui ricordo una presentazione scialba,e sono stato gentile, scusatemi se mi confondo, lato nord lato sud.
Il gettone della serata ,beh che dire mi piace vincere facile, la piazzola era quella ma la macchina non corrispondeva, era Mila, stavolta con una smart, mi diceva solo momentaneamente, tenere tra le mani le sue tette vale il prezzo del biglietto, considerando tutte le smilze quasi piatte che sembrano ormai lo standard.
Infine mi sono recato a Cermenate solo per spirito voyeristico.
Solo due appunti, ho visto una smart bianca nei pressi della pizzeria napoletana, avevo pensato che fosse Andrea abc che sul tardi stesse comodanente seduta, invece dopo la abc è riapparsa al solito posto e ho dedotto fossero due distinte.
La coppia della ceam, Simina era vestita da battaglia e più caricata, Alessandra un vestita più casta però secondo me ha lineamenti del viso e del più genuini, peccato che questo duo usa inboschi da suicidio..
Per il resto nulla da aggiungere a quanto già detto.
 
ma locchialuta vicino al bleu non è mica Maria Rosa biondina oppure se ne aggiunta un'altra ? o adesso e diventata rossa ?

No, come scrivevo l'altroieri, non è tornata Mariarosa, ma Lucy ha semplicemente una nuova assistente, occhialuta e dal crine rosso. Probabilmente è la stessa che è apparsa anche di giorno in viale Stakanov a Parabiago, a fare compagnia al resto del terzetto delle doppio-turniste

oscar-- non ho capito dove staziona
La new Monica greca in via cimmago di fronte a Maria greca
oppure dopo Natalia dove stazionava klea Poppea

Da circa una settimana, Monica sta al posto di Klea Poppea, quindi opposta a Jona.

Solo due appunti, ho visto una smart bianca nei pressi della pizzeria napoletana, avevo pensato che fosse Andrea abc che sul tardi stesse comodanente seduta, invece dopo la abc è riapparsa al solito posto e ho dedotto fossero due distinte.

Non sono certo sia una Smartina, perchè ogni tanto il noleggio svizzero le assegna una macchina nuova, ma comunque è Anna Riomare. Riconoscibile perchè è quasi sempre incollata al sedile col Superattak, intenta a smanettare col telefono e a fumare 😉
 
qui Monica è sulla smart bianca al posto di klea?
Lato opposto jona?

Monica sta opposta a Jona, appunto dove l'anno scorso si metteva Klea Poppea, ma non mi pare sia automunita. La Smartina bianca era quella di Anna Riomare ;)

Non potendo più fare i quote come si deve, in effetti si capisce poco o niente 😄

E la smilza di fronte alla pensilina di Anissona ha un nome?

Anche se non la ricordo smilza, credo che tu intenda la Parruccona, ossia Eva, che sta più o meno opposta ad Anissona.
 
Se le leggeste le ultime due pagine del thread trovereste tutte le risposte.

Cmq vengo a me, due sere fa ero dalle vostre amabili parti. Mancavo da parecchio quindi volevo vedere le varie novità che ancora non conoscevo.

Varie note. Giulia NC con una minigonna al posto del solito pantalone che non copriva nulla, il culo così addobbato era fantastico e sembrava pure più grosso, ha per caso preso qualche kilo? È sempre stata troppo smilza e macchinetta per i miei gusti ma mai dire mai.

Anna RM ha ripreso a lavorare a quanto pare e l'ho vista solo a fine serata. Lato opposto all'ABC invece una Andreea ABC sempre ad aspettare in costume intero. Non l'avevo ancora vista così sexy. Data la magrezza alla vista da una bella impressione.

Anche la Regina mora eccezionalmente ferma ad aspettare col suo fisico davvero notevole e sempre immobile quasi di cera ad aspettare.

Anche Antonia in via della Nave mi ha colpito parecchio, fisico davvero notevole e culo fantastico nonostante sia contenuto.

Per il resto a Cermenate cercavo Cristina la bionda che ancora non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo. Doveva essere assente perché non l'ho mai trovata per tutta la serata.

La 15enne (di testa) Melina invece dopo avermi rimbalzato appena arrivata, questa volta appena approcciata non vedeva l'ora di saltare dentro l'auto 😅. Ho colto l'occasione per osservare la Anna Badante che in passato non avevo mai cagato. Non mi dispiace con quell'aria calma e rilassata.

Poi intraviste Alexandra e Simina alla CEAM (fisicamente sono entrambe ok), assente Joanna, e poi giusto il culo mini e poco sodo di Anissa alla rotonda del Gigante.

Avendo il sentore di un imminente ritorno di Natashona, fatto un singolo giro anche nel ramo del cimitero, ma ero un giorno in anticipo a quanto pare. Non mi pare ci fosse nessuna neanche alle piscine/cimitero.

Passando a Novedrate a vedere le altre novità con sorpresa mai vista la Maria greca (altra stranezza della serata), ne la socia nuova con occhiali di Lucy in zona Blu9 (altro obiettivo della serata). Operative le solite presenze, Lucy, Lora e quelle belle cosce della Iceberg.

Poi giusto arrivato alla rotonda della Cattabrega dove ho visto Gianna che non avevo riconosciuto sul momento e tornando verso Novedrate una presenza la buio dove di solito andava a imboscarsi Mila (trans? boh).

Avrei rivisto volentieri Eva a Novedrate ma anche lei mai pervenuta e non mettendo la bottiglietta non ho capito se fosse assento o solo al chiuso in motel.

Anche se dovendo aspettare, perché caricata parecchio, mi sono fermato a fare due parole con Monika. Simpatica e disponibile al dialogo(è simpatico mischiare varie lingue quando parlano poco italiano :-))). Un collega ha fermato il traffico senza vergogna pure di finire la sua interminabile intervista 😅. Troppo smilza a mio avviso per piacermi però anche se deve aver avuto un fisico discreto in passato.

Lato opposto della rotonda nessuna presenza, Jona si è ritirata quindi come era stato detto in passato?
 
Passando a Novedrate a vedere le altre novità con sorpresa mai vista la Maria greca (altra stranezza della serata), ne la socia nuova con occhiali di Lucy in zona Blu9 (altro obbiettivo della serata)
Attendi all'interno del parcheggio, oppure nei pressi del motel... la scaricano li, altrimenti devi girare come un pazzo, almeno in queste prime sere d'esordio!
Oltretutto, le sessioni sono piuttosto lunghe!
 
Alexandra, non mi dispiaceva affatto. Nelle prossime uscite cercherò di testarla
@Bomber27 mi permetto di dirti di dare una lettura alle sue rece prima, poi si sa, se il compare di sotto comanda di fermarsi a testare una fanciulla, siamo tutti obbedienti ai suoi desideri... quindi, liberissimo di fare quello che vuoi, ma visto che, come evidenziato dal Maestro Jedi @oscartr, hai avuto un buon esordio e sei un promettente contributore, mi sento di metterti almeno sull'attenti.

io sono fermo da qualche settimana per problematiche varie, se riesco a fare ancora un giro prima di scappare per smart work e ferie bene, se no poi a settembre ho già una lista di arretrati da recuperare che è imbarazzante :LOL:
 
mi permetto di dirti di dare una lettura alle sue rece prima, poi si sa, se il compare di sotto comanda di fermarsi a testare una fanciulla, siamo tutti obbedienti ai suoi desideri... quindi, liberissimo di fare quello che vuoi, ma visto che, come evidenziato dal Maestro Jedi @oscartr, hai avuto un buon esordio e sei un promettente contributore, mi sento di metterti almeno sull'attenti.
Non ero molto carico ieri sera, aggiungiamo il fatto che nel mio giro ho incrociato più volte astronavi e dunque ho desistito. Comunque cercando tra le recensioni ho trovato due Alexandra entrambe alla Ceam. Sono la stessa persona? Come età hanno entrambe sulla trentina, però l'attitudine tra le due sembra molto differente leggendo le rece dei colleghi.
Grazie
 
Lato opposto della rotonda nessuna presenza, Jona si è ritirata quindi come era stato detto in passato?

Forse ieri non era presente, ma in settimana Jona c'era 😉

all'ABC invece una Andreea ABC sempre ad aspettare in costume intero. Non l'avevo ancora vista così sexy.

Allora mancavi davvero da tanto e ti sei perso la fase bikini 😜

Comunque cercando tra le recensioni ho trovato due Alexandra entrambe alla Ceam.

Purtroppo Alexandrona continua a far girare le pedine sulla sua scacchiera ed è difficile stare dietro a tutti gli spostamenti. In questo caso, le due tipe si sono pure scelte lo stesso nome di battaglia e quindi il casino è assicurato!

La Alexandra Ceam originale è ovviamente quella col thread più vecchio, somiglia un po' a Ana Ivanovic e adesso sta al Gigante. Ha fatto quasi tutta la primavera molto coperta in leggings, ma dall'inizio dell'estate è sempre in body e lapperine.

La nuova Alexandra è arrivata alla Ceam con Simina da circa 2 settimane ed è quindi quella col thread pù recente. Se lei e la sua amica dovessero rimanere oltre le ferie, Delfino o Milinturo dovranno tirare fuori dal cilindro per lei uno dei loro "cognomi" folgoranti :)
 
Simpaticissima all'intervista: in buon italiano, ha detto di chiamarsi Alexandra (direi Ciclista di cognome, per identificarla), di essere romena e di essere qui da 2 gg ... e ha ammesso di avere un po' toppato l'abbigliamento

@oscartr il cognome a fini di distinzione ed identificazione l’hai già dato tu stesso alla Alexandra più nuova… solo che quando la intervistasti a metà mese non ti disse di essere un missile termonucleare 😂😂
 
Intervistata 3 sere fa la bionda occhialuta al parcheggio del blue. Chiamasi André a suo dire rumena anni 22. Vista da vicino nulla di che... anzi
Altezza 1.60 scarsi fisico non bello. Parla due parole in croce in italiano.
Non era mia intenzione fermarmi, ma ripeto da vicino mi ha spento qualsiasi desiderio...
 
Aggiornamento dal "perizoma" diurno in questo sabato pre vacanze, con tante esercenti già partite per altri lidi e le poche rimaste, letteralmente accerchiate dai tanti colleghi in circolazione. Presenze segnalate più dalle bottigliette dell'acqua che dalle lomazzine stesse. Arrivando da Appiano Eri e Bianca in viale Venezia a Lurago Marinone. Claudia milf, Emma e Luciana sulla sp29 verso Turate , Maria, Jody, Maria Adelina, Elena prof e Olessia sulla sp33 da Turate a Lomazzo, Kitta alla casetta gialla, Ela alla rotonda di Lomazzo e la tx-op in via Carducci a Bregnano.
Nessuna presenza di fdo.
 
Intervistata 3 sere fa la bionda occhialuta al parcheggio del blue. Chiamasi André a suo dire rumena anni 22. Vista da vicino nulla di che... anzi
Altezza 1.60 scarsi fisico non bello. Parla due parole in croce in italiano.
Non era mia intenzione fermarmi, ma ripeto da vicino mi ha spento qualsiasi desiderio...

Di ritorno da Cermenate, ho visto Andreea la rossa appollaiata per il mal di piedi e quasi fagocitata dal suo ombrello, per ripararsi dalla pioggia insistente, e ho pensato che potesse essere un buon momento per spuntare un incontro non frettoloso.

Il tempo di fare un giro di boa sino a Giannina e, ahimè, le appollaiate sono diventate due, lei e Lucy, stavolta lato Blue. Ho tentato comunque l'intervista, la rossa si è alzata e mi si è avvicinata, è stata pure gentile nel breve scambio di battute, ma sotto l'occhio vigile di Lucy non poteva avere alcuna flessibilità e, come temevo, ha sparato un 30 irremovibile come rate d'ingresso.

Avendo già combinato altrove, un 30ello per il solo BJ sarebbe stato sprecato e l'ho salutata. Begli occhi chiari, comunque.

scusate, ma questa è la stessa "greca" che si posizionava l'anno scorso alla rotonda del motel zona Figino ?
l'avevo adocchiata per il fisico in linea ai miei canoni ma poi era sparita e mi era rimasta la curiosità.

@Izzy: le richieste d'informazioni andrebbero fatte in questo thread generale, per non "sporcare" quelli delle rece 😉

Ci sono tante greche, più o meno tutte finte, ma quella di cui parli tu è Elena, quella alta, magra e dal naso un po' aquilino, il cui posto al Blue è stato preso da Lucy. Credo sia scomparsa circa un anno fa.

La Maria del thread dove hai postato la richiesta è ovviamente un'altra ragazza, che credo non si sia mai messa al Blue.
 
Ultima modifica:
Nel primo pomeriggio a temperature elevate percorrendo la Novedratese e zone limitrofe aggiungo solo qualcosa all'ottimo reportage come sempre di
@klwbet :
🔵Giussano sul confine con Arosio :
❌EMMA la mora Moldava nel rientro della fabbrica abbandonata attualmente in lavori in corso.
❌SOFIA la mora Greca sulla rampa interna accanto ad alberi e un vecchio cancello .
➖assente la black BBW VERONICA.
🔵Mariano Comense :
❌ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca sulla rampa interna.
➖Assente DIANA Alb. la veterana bionda riccia formosa .
❌ISABELA la lucciola Rom in cima alla rampa di accelerazione esterna nella smart nera.
❌REGINA la black nella stradina boschiva direz. cascina S.martino.
➖assente JOY la Black al suo fianco.
❌ELENA la bionda Alb. (sotto ombrellone da spiaggia) accanto al distributore Ip nei pressi del ponte delle badanti.
❌ASIA / INA la mora veterana Alb. con grandi occhiali da sole nello spiazzaletto difronte al Tamoil ( tornata da poco tempo) .
❌SABRINA mora ,piccola milf cicciotella (carnagione scura) all'ingresso del boschetto di via Rogorina.
➖ assente da un po' MONICA veterana Alb .sotto il grande albero isolato .
⚫Sp 40 ( Arosio/Carugo/Inverigo/ Cremnago) assenti :
➖DANIELA Alb. mora lucciola di Novedrate sulla Toyota Yago blu
➖ALEXANDRA Rom veterana mora.
➖ANDA la mora Rom ultima arrivata .

⚫Lurago D'erba sp342 Co/Bg assente :
➖ LUANA la ROM alta castana chiaro nella smart bianca bicolore parcheggiata sotto la rotonda di via dell'industria .
 
Ultima modifica:
Salve a tutti , in un rapido giro notturno ,all'ingresso di Cermenate sotto la pensilina presente la Transilvana mora [RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Mariano/Carugo (CO) scomparsa intorno alle 24, 30 forse noleggiata al Blu 9 di Novedrate , dove fuori erano appollaiate come già riferito la notte scorsa da @oscartr LUCY e la New dai capelli lisci Rossi ANDRE'.

Sempre a Cermenate anche ANDRA SILICONE nel suo ufficio del bus e la vicina ANDRA la Cavalla furba.

ALEXANDRA mora dalle labbra gonfie al botulino allo stop di via Volta, e SANDRA mora in piedi allo stop di via A. doria nei pressi del gigante.

Mentre nel parcheggio della ceam la new mora ALEXANDRA ( Missile ) e la bottiglietta di SIMINA .

Alle piscine ancora SARETTA e ELENA Genovese ( nell'ufficio di Simona) .
Viste anche GIULIA NOKOVID , MARIA BIXIO, KARIN , ANTONIA ,NIKKY , ANNA RIOMARE, , KATIA, JOANNA, ANISSINA , TANIA e la bottiglietta di ANDREEA all'Abc.
 
Ultima modifica:
Buon lunedi' ,' confermo su per giu le presenze indicate da delfino a Cermenate , aggiungo altre presenze della notte scorsa
A Bregnano Simona e Ana , a Lomazzo Jiulia ,Aida e Caterina ,
a Novedrate : Maria greca ,Iris , Alina finta russa , Jona , MoniKa , Anissona , Eva , Lora, Lucy , Andrea la new rossa , Mila , Roberta ice .
a Carimate : Enza
a Mariano Comense : Giannina , Anna coiter , Jessica Verga ,
a Carugo: Isa , Paola , Gloria pecora .
a Arosio : Isabella , e Ionela
 
Ciao a tutti! Ieri notte la temperatura era gradevole e il traffico leggero (magari fosse sempre cosi!..) .. Ho fatto diverse vasche e un lungo otr dalle 22.45 alla 1.15 circa.
Nonostante qualche assenza.. Ho contato circa una trentina di presenze variamente distribuite lungo il territorio e di livello.
Questa volta mi è rimasta impressa la Caterina del noto distributore alle porte di Lomazzo... Mentre supero il cavalcavia la vedo scendere dalla sua piccola e nuova utilitaria giapponese in tenuta sportiva con addosso scarpette da passeggio ,body e quel pantaloncino corto di jeans molto aderente che evidenziava le sue forme (che cxlo!!) ... Soliti occhialetti e aria da zoccoletta un'altra tipa che quando giro mi riconosce e sorride molto vistosamente ai miei passaggi.. Ho fatto inversione alla rotatoria poco più avanti e sono tornato indietro per squadrarmela, :spiteful: e devo dire che ci avevo fatto un mezzo pensierino :crazy:.. Quel culotto poteva tranquillamente diventare la mia pappa in serata ma... a malincuore mi tocca lasciarla li non mi va di rischiare e se ne riparlerà dopo settembre!! :on-the-quiet2:
Aida all'entrata di via Monte Cristallo non batte mai chiodo.. Te credo visto la bella "fama" sulle prestazioni che sforna..:rolleyes:
Invece era un bel pezzo che non vedevo più Annamaria alla grande rotatoria... Puttaneggiava a bordo strada fuori dalla sua vetturetta francese nel piccolo spiazzo davanti alla casetta gialla (quanti ricordi!! :dirol:).. Solita tenuta da zoccolona vestiva come al solito mezza nuda e trampoli altissimi e solito sguardo attaccato al suo cellulare!! Incredibile quanti anni di otr ha sulle spalle questa tipa qui!! :yes:
Assenti le due giovani e belle figliuole rumenite di Bregnano.. (Piano B della serata).
Poi a tutta velocità direzione Cermenate.... Non male le due di via Diaz...Non male!!... Anna con un cortissimo abitino rosso che non le arrivava nemmeno al cxlo! :heat:e tacchi.. E l'altra morettina con i capelli raccolti... Vestita con un completino intimo nero tipo calzamaglia con vistosi dettagli sul davanti e sandaletti dal tacco alto.. Incredibile come lavoravano:shok: si fermavano sempre macchine ...Sparivano di continuo via uno sotto l'altra!!
In Risorgimento e via della Nave piuttosto inoperative Antonia con addosso la solita tenuta... Reggi-poppies e mutandine e pure l'altra tipa spilungona nei paraggi che sinceramente a me fa ribrezzo... Non vista la teen Cristina..
Anche Nikky stranamente sembrava non battere chiodo :search:...Ho fatto diverse vasche e non se la filava quasi nessuno.. Da non credere!
Vista pure l'altra tipa fantasma poco più avanti dopo il piccolo distributore all'entrata del vialone delle aquile stranamente "minigonnata" tutta di nero.
Vista la stronzetta all'entrata del ristorante napoletano e poche presenze più avanti...Non viste l'alicetta alla ABC, Andra alla pensilina, Katya sicuramente motellizzata (vista solo la sua piccola car giapponese) all'entrata dello spiazzo dei camion... Nessuna presenza in Volta Street... Assente Sandraccia in Parini e deserto pure in Alighieri...
Le uniche presenze che noterò nella parte alta della cittadina andando verso Vertemate erano Johanna, Alexandra (ex ceam) e il missiletto davanti all'entrata del centro commerciale.

Lascio Cermenate e vado a dare un'occhiata al maneggio di Novedrate...🐎
Tra gli avvistamenti della serata in ordine:
Enza subito dopo il discesone, la gelida stronzetta dalle prestazioni d'oro alla piccola rotatoria davanti al CRF...
Un'altra tutto fumo e niente arrosto che si atteggia da vip ... Con prestazioni che ... Lasciamo perdere!!:umnik2:
L'unica cosa degna di nota era il suo look ,truccata in viso e con e la sua bella acconciatura.. Sa come mettersi in bella mostra la zoccolina!!
La voglia di fermarmi per strapparle di dosso quella cortissima minigonna e violentarla :crazy:era alta!!:moil: ...Meglio lasciar perdere !!
Anche il culo di Iris è sempre un bel vedere e infatti non ero l'unico a notarla perchè veniva caricata con una certa frequenza.. Ogni volta che passavo di li giravano auto in quel piazzale! :spiteful:
Vista la finta russa (ucraina) al distributore (non batteva chiodo)... Una delle prime ad abbandonare il campo ieri notte.
La new entry alla rotatoria della zona industriale dall'altro lato della strada (non mi ha folgorato.)
La spilungona davanti alla B&B (discretamente caricata).... Nessuna traccia della bionda in carne alla pensilina e della parruccata dall'altro lato della strada.
In cima in zona Blue9 ... l'unica presenza che noterò è la smilzetta davanti alla Kia... Un'altra tipa che sale e scende da un'auto all'altra di continuo.
Non male Roberta al Coil...Che manza da sbattimento!! :heat:....tacchi alti aperti sul davanti e vistoso pantalone di jeans strappatissimo sul davanti che metteva in risalto la forma del suo culone e delle sue cosce... Davvero una bella visione!!... Ho dovuto cambiare i piani della serata!!!
Assente l'altra russa automunita in Cattabrega... Mentre dall'altro lato della rotatoria all'entrata della via privata dove anni fa ci ho visto bazzicare di passaggio giovani tipe che si spacciavano per russe e che FKissavano alla grande (bei ricordi..bei tempi!!) ...Sorpresa!! Mi becco Giannina seduta comodamente sul cofano della sua sportiva vettura tedesca.

Non ho proseguito il giro e me ne sono tornato dalle mie parti...
Nel viaggio di ritorno solo una volante dei carramba incrociata a Novedrate mentre scendevo ...
Per fortuna avevo appena finito di dare da poco.... Mi sono toccato!!:sneaky:

Traffico quasi inesistente mentre me ne torno ad Appiano.

Un saluto e alla prossima!!
 
Indietro
Alto