Per quanto riguarda Beatis, dovresti avere un taccuinoENORME, altrimenti non ci sta!
Ahahah ... mi hai piegato

In effetti, Beat(r)is ha un fisico decisamente curvy, ma credo che la silhouette della 4a ambasciatrice (l'unica che ho visto l'altra sera) e della pensilinara di Appiano siano tuttora di un'altra categoria

Simona era assente, e sto pregando affinché non sia la Simona di Cermenate.
L'incubo della ex bagnina Simona, camuffatasi con una tintura bionda e una divisa da bidella anni '80, non mi ha fatto dormire tutta notte, assieme al caldo soffocante

Scherzi a parte, la Simona occhialuta delle piscine di Cermenate aveva una vecchia Audi A4 (o forse addirittura A6) station wagon di colore grigio/argento.
Magari questo dettaglio può essere utile a capire se sia sempre lei, rilocatasi per fare posto alla Genovese. Se così fosse, sarebbe stato l'arrivo delle Venete ad avere innescato l'effetto domino sulle mattonelle, obbligando Alexandrona a liberare la zona di Montesordo e a spostare altrove le sue pedine, lasciando alla fine Simona col cerino in mano.
Tra l'altro, mi pare di ricordare che pure Alexandra Ceam fosse stata "parcheggiata" a Lomazzo per qualche sera, prima di trovare sistemazione definitiva al Gigante.
Stiamo a vedere ...