Sabato notte...Temperatura fresca, tanto traffico... Il giorno più inadatto per caricare...
Ma nonostante questo fattore esco da casa con le idee ben chiare..

Ultimamente ho una bella e
corposa lista di nomi da
spuntare sul mio prezioso taccuino

e alcune novità (almeno per me) da visionare da vicino...
Di vasche ne ho fatte davvero molte e un lungo otr dalle 23.00 circa alla 1.30.
Di traffico ce ne stava davvero molto soprattutto nella cara e bella Cermenate ma anche puffi in bella evidenza

...E devo dire che era davvero tanto tempo che non li vedevo in azione così!!
In termini di presenze direi che sono tornate tutte operative le girl's ...L'unica che non vedo da un po' è la piccola alicietta davanti allo stabilimento della ABC... Per il resto c'era veramente da leccarsi i baffi!!...

Porco demonio quanta patata!!!!

Viste in ordine la deliziosa Giulia all'entrata di via Cavour subito dopo il piccolo ristorante giapponese andando verso nord.
Alta e slanciata e con i capelli raccolti... Vestita con un corto pantaloncino di jeans nero e corta canottierina tipo body fuxia e tronchetti di pelle nera dal tacco alto... Incredibile come veniva caricata!!

Subito dopo all'entrata di via Diaz il duetto Anna in mini rossa e la teen morettina con addosso lo stesso completino semi aperto sul davanti con fascia rossa e calze velate nere che avevo visto l'ultima volta..
Via Risorgimento e via della Nave... da un lato la giovane Cristina in bikini e tacchi alti (non faceva tempo a toccare terra) e dall'altro lato Antonia (caricatissima) truccatissima con vistosi colpi di sole sulle punte dei capelli.
Davvero niente male la giovane teen...

Le sono passato affianco un paio di volte e l'ho visionata un po'.. Peccato per le sue perette visibilmente sgonfie e leggermente cadenti, o almeno mi sono sembrate! ...Nulla da dire sul resto...Tipa carinissima e molto gentile nell'approccio iniziale mi sa che a breve ci faccio un piccolo investimento per una prova in car visto che questa è una delle pochissime che ancora mi manca da
incaprettare
Anche Nikky resta sempre una bellissima figliuola... Anche se le prestazioni Aimhe' rientrano nella categoria "standard e professionalità assoluto" e il posto copulativo da
arresto... Mi sa che a breve ci tornerò per un piacevole rendez-vous...
Sperando che la visone di quel culo non mi tolga il sonno in nottata!

E di Alina dall'altra parte della strada alle porte del piccolo benzinaio ne vogliamo parlare?... Sicuramente una cosa devo dire...Non me la ricordavo così caricata... Praticamente sempre con quelle chiappe potenti e leggermente fuori misura in bella evidenza, body e lapperine che la slanciano.. Molto truccata in viso e bellissimi capelli lisci tirati indietro.
Lungo il vialone delle aquile vista la stronzetta alle porte di Via Saba...Quasi sempre inoperativa rintanata a bordo della sua smartina e poco più avanti la carinissima Silvanina sullo spiazzetto della veterinaria.. Devo dire che ci avevo fatto un mezzo pensierino, ma la serata era ancora lunga e ho preferito proseguire il mio tour....

Alla pensilina non ho visto Andra veterana (occupata?) ma ci stava l'altra Andra (quella viscida) con un lungo vestito nero che risaltava la sua siloutte con vistoso spacco sulle gambe e lapperine.
In cima alla salita all'entrata di via Parini ci stava la smar grigia con targa Swiss di un'altra vecchia conoscenza... Devono essere andati a gonfie vele gli affari per Sandraccia visto che praticamente non si è vista mai in carne ed ossa per tutta la serata... Sicuramente rapita per ore tra le mura del Blue da qualche sceicco della Brianza.
Bel movimento anche sul piazzale della Ceam... Ma tipe mai caricate! (strano ne?...)
Simina con un corto vestitino verde smeraldo, e tacchi alti colorati... Vistosamente truccata in viso con bellissimi capelli neri lisci attaccati.
E l'altra socia con la stessa tenuta che avevo avvistato la scorsa volta... Perizoma e reggiseno!... Vicine a loro ci stava anche un'altra tipa ma sembrava inoperativa visto che nei miei 500 passaggi era sempre accovacciata sul marciappiede...
Di auto ne giravano davvero molte in quel parcheggio ma nessuno se le caricava!!

Altro rientro in zona quello di Helena all'entrata della gelateria... Vestito corto nero tipo "liquid" e stivaletti scamosciati chiari... Veniva caricata direi discretamente.
Poi.. Mentre proseguo verso Vertemate ad un tratto la mia attenzione si sofferma al bivio davanti all'entrata del ristorante la Pada dove noto sacchettino dei rifiuti appeso alla siepe e bottiglietta segna posto...

Stai a vedere un po' che è tornata anche Silvanona!... Quel culone l'avevo messo in lista d'attesa e dovevo assolutamente provarlo ancora!....
Faccio qualche vasca poi metto di punta per aspettarla...
Ad un tratto sorpresa! (in negativo) mentre sbuco fuori allo stop davanti al ristorante davanti a me si ferma un'auto tedesca e di grossa cilindrata che scarica la milf Claudia

che mi riconosce e viene incontro... ma pussa via va!!
Nessuna traccia di Jhoanna agli infissi... Nel parcheggio al buio ci stava parcheggiata la sua autovettura giapponese...Praticamente un'altro fantasma che non ho mai visto in nottata!!
Faccio inversione poco più avanti alla rotatoria del centro commerciale dove noterò il missiletto con le gambe a stuzzicadente e con le piccole chiappette al vento.. Come sempre impegnata a smanacciare al suo cellulare...
Puffi in bella evidenza (
carramba) che giravano in fondo alla via chiusa del centro commerciale (
trappola) e volante degli azzurri che mi passa praticamente davanti in senso contrario

mentre dalle retrovie scarico la deliziosa, gentile e sempre pacata tipa che si è trasferita da poco all'entrata della via del noto conte e ex presidente del regno d'italia... mi sono toccato!!
Ho girato anche in zona Novedrate perchè volevo vedere bene la situescion....
Altra tipa che non me la ricordavo così caricata è la gelida Maria alla piccola rotatoria davanti allo stabilimento della Vidori...
M'ah!! Mi viene da pensare!!...
Anche Iris doveva essere super impegnata ... Il suo bolide è rimasto fermo parcheggiato al buio davanti alla scavolini ...Di lei non c'era nessuna traccia...E anche qui di vasche non ne ho fatte poche!

Inoperativa come sempre (o quasi) la pseudo Russa al distributore poco più avanti...Sempre con gli occhi e testa bassa puntata al suo cellulare...
Prima davanti alle pompe , poi seduta comodamente dentro la sua vettura tedesca con luci di cortesia accese e portiera aperta.
Vista dall'altro lato davanti alla Deutsche bank la piccola utilitaria blu metallizzata di Daniela...
E poco più avanti alle porte della zona industriale un'altra tipa automunita di piccola vettura grigia targata Swiss....
Carina la morettina...Un po meno le recensioni!

Poi in ordine Natalia e la sua golf bianca davanti allo spiazzo della B&B...
La tipa che lavora a ciclo continuo alla pensilina poco più avanti...
Nessuna traccia dello
scorfano 
dall'altro lato della strada...
Viste solo di sfuggita le smilzettine more nei paraggi del Blue.... Caricatissime come sempre Lora davanti alla Kia e Lucy davanti al motel...
Notevole Roberta al Coil...Notevole... Una manza
formosa e leggermente in carne che mi fa sbavare ogni volta che passo

... Tacchi alti e corto vestitino chiaro scollato e super aderente...Il suo viso e il suo corpo mi fanno un sangue!!!

Ma le prestazioni un po meno....
A proposito di formose, tettone, culone varie e in carne...Il mio secondo e ultimo
shot che avevo a disposizione nella serata l'ho sparato nel viaggio di ritorno mentre me ne tornavo dalle mie parti dove ho visto da vicino le presunte novità in zona petroli..
E' andata anche meglio di come immaginavo!!...

Traffico inesistente dopo una certa ora ... Solo buio pesto e poche forme di vita mentre faccio per tornamene a casa dalle mie parti...
Un saluto a tutti (o quasi!)...
Per me l'otr non morirà mai!!