Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Un saluto a @Mariettoxx al quale ricambio la stima di vecchio punter e a tutti i vari colleghi per gli aggiornamenti.
Sono tornato in pista solo questa notte dopo un periodo forzato di assenza per problemi seri .
Intervistata la nuova bionda segnalata in primis da Mario dice di chiamarsi Nicol nel rate non scende al di sotto dei 40 .
L' ho lasciata sul posto
Comunque sembra sulla trentina .


Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate.
 
Nel passare mi sembra di aver visto anche la bionda ELENA la Genovese dentro l'esso sempre di Cermenate.
La good year in Alighieri

Alexandrona numero uno! Anche dalla sala Var di Iaşi riesce a far girare le sue ancelle come trottole, per non lasciare sguarnito nessuno degli avamposti del suo impero 😄

a Vertemate rivista Helena ex ice cream!

Se ricordo bene, la Gelataia si era eclissata verso inizio dicembre, per cui si è presa pure lei il suo onesto mesetto di ferie: meglio del conttatto degli statali alle poste 😄

segnalo una nuova bionda al posto di giulia greca a cermenate, dall' aspetto abbastanza giovanile,di nome aida, dice primo giorno di lavoro, a Cermenate..
Intervistata la nuova bionda segnalata in primis da Mario dice di chiamarsi Nicol nel rate non scende al di sotto dei 40. Comunque sembra sulla trentina .

Se è intorno ai 30 anni, non è sicuramente nuova del mestiere ed è facile che venga da una zona dove era abituata ad applicare rate più alti, come era ad esempio accaduto col drappello di "venete" a cui Alexandrona aveva subappaltato la zona di Montesordo lo scorso luglio/agosto.

Bisognerebbe capire i rate esatti per le prestazioni più standard (BJ, BJ+RAI1 e 1 h al Blue), per inquadrare meglio la sua politica commerciale e il suo posizionamento rispetto all'agguerrita concorrenza di viale Tirana. Se, ad esempio, domanda 30, 40 e 100-150 al Blue, sarebbero tariffe in linea con la Inona di Fenegrò, che non è nè una giovincella nè una top model, ma ha comunque un buon giro di avventori che la caricano a quei prezzi, soprattutto nel week end, molto meno in settimana.

Se invece chiede 40, 50 e 200-250, siamo a livelli kitiani o da Anissina e allora rischia di diventare Nicole 24KT o addirittura Nicole De Beers 😄

Vediamo se e quanto rimane e se riaggiusta il tiro sulle tariffe: come sempre, sarà il gioco di domanda e offerta a stabilire se potrà tenere questo posizionamento "premium" ...
 
Se ricordo bene, la Gelataia si era eclissata verso inizio dicembre, per cui si è presa pure lei il suo onesto mesetto di ferie: meglio del conttatto degli statali alle poste 😄
Il periodo preciso non lo ricordo... per chi ha particolari interessi, adesso sosta qui dove il carico/scarico non crea nessun intralcio alla circolazione della Giovi!
 
Intervistata la new entry al posto di Giulia greca, ancora peggio del peggio, mi ha chiesto 60 figa e 40 solo bocca 🤣🤣 senza contare che parla discretamente, altroché nuova. Bisognerebbe capire da quale altra mattonella arriva 🤔 o se magari, faceva un altro lavoro prima per poi finire come otr.

NB: nel dire 60 comunque si sentiva fosse incerta, ci sarà margine di miglioramento, mi ricorda appunto melina che partí bellamente con 50 quando iniziò per poi adattarsi.
 
Ultima modifica:
Perizoma semi deserto oggi: presenti solo Bianca, Eri (o almeno la sua sedia e auto), la bbw dell’albero isolato con tenuta da eschimese, la guardiana della rotondina di Turate, l’auto della letterata.
Tutte le altre non pervenute.
Sono quindi andato a girare il quadrilatero, poi al ritorno ho visto anche Ambra ai petroli, chiusa in macchina con occhiali da sole, quindi non avendo nessuna urgenza e non essendoci attrattiva evidente ho tirato dritto.
 
Dimenticavo... essendo l'anno delle Oscariadi, ecco la bandiera che garrirà e sventolerà sui pennoni di tutti i comuni in cui si giocherà :-p
olimpiadi.jpeg
 
Ciao, ieri ho fatto un giro, in questi posto la ragazza mi ha detto che non perche non sono italiano, non è vero, sono italo-argentino, ma discendenza india,

45°41'37.4"N 9°01'30.6"E​

45°41'35.2"N 9°02'01.7"E​

45°41'31.6"N 9°03'49.7"E​

Qualcuno sa dirmi come è il servizio delle ragazze in queste punti, non me ricordo il loro nome
Mentre che

45°41'32.7"N 9°03'55.0"E​

sono stato con una tal Isabella o non me ricordo bene, so che finisce con *ella, bionda, bell servizio.
 
Stimati colleghi ma sono io che vedo doppio o alla esso a Cermenate ci sono due ragazze, una è elena la genovese ma sbaglio o ce ne è una seconda? Ma non ho capito chi è..

Se sei sicuro che l'altra bionda non fosse nè la Goodyear, nè una rediviva Imperatrice, urgerà passare a controllare una di queste sere!

Ciao, ieri ho fatto un giro, in questi posto la ragazza mi ha detto che non perche non sono italiano, non è vero, sono italo-argentino, ma discendenza india,

45°41'37.4"N 9°01'30.6"E​

45°41'35.2"N 9°02'01.7"E​

45°41'31.6"N 9°03'49.7"E​


Dovresti inserire le coordinate nel formato coi decimali, perchè il mio Google Maps non è in grado di riconoscerle, nè come app, nè nel browser ... ma io ho un cellulare dei poveri 😄

Ho provato a convertire a mano e ne risulterebbero le seguenti coordinate, che sono effetrivamente occupate da altrettante ragazze:

1) 45.693722,9.025167 = rotonda di Azzurra Bianchi, a Lomazzo
2) 45.693111,9.033806 = casetta gialla, a Lomazzo
3) 45.692111,9.063806 = Coil di Bregnano

Mentre che

45°41'32.7"N 9°03'55.0"E​

sono stato con una tal Isabella o non me ricordo bene, so che finisce con *ella, bionda, bell servizio

Questa (45.692417,9.065278) punterebbe invece a un centinaio di metri prima del Coil di Bregnano, arrivando da Cermenate, dove però non c'è alcuna ragazza, per cui penso sia sbagliata.

A fidarsi del nome, potresti essere stato con la Isabel di Bregnano, che però non è esattamente bionda.

Le altre 2 che finiscono in Ella, fra Bregnano e Lomazzo, sono la massiccia Bidella (che però si sarà presentata come Simona) e la minuta Ionella. Entrambe dovrebbero avere i capelli chiari, anche se Ionela tiene quasi sempre il cappuccio calato in testa e non ne sono certo al 100%.
 
grazie per l'informazione, adesso so che devo mettere il decimali. La ragazza che ho messo nella coordinate, la conoscete, hanno un buon servizio= ?
 
quella alla rotonda azzurra bianchi dovrebbe essere la tascabile Ionela
alla casetta gialla la Lapperina
al coil c'è SS
come gia' detto dall esimo collega Oscar, Isabella non è certamente bionda, con quel colore di capelli in zona coil c'è la Slot, o andando verso west la 4x4 anche se questa ha il colore dei capelli che mutano come il camaleonte, sicuramente nessuna delle 2 pero' ha il nome che termina con ella.
ora non ti resta che scrivere una rece
 
Riapparsa la classe A di Bruna/Silvana, in zona Camposanto.

Anissona ha cambiato versante, mettendosi al posto che fu di Eva

Alla Esso ci sono Alina GY ed Elena Genovese, mentre Sandraccia ora ha una Toyotina bianca. Non ho visto nessuna a Montesordo, alla Ceam o al Gigante ... per cui la caccia alla fantasmina bionda continua 😉

La nuova custode dell'imbarcadero per la Grecia deve avere preso di stecca il giubbotto iridescente che fu della Macedone. Secondo me, va più per i 35 che per i 30. Lineamenti piacenti, crine schiarito e ondulato, ma fisico leggermente in carne.

Intervistata per dovere di cronaca, mi ha detto di chiamarsi A..maria, per cui deve essere ancora incerta sul nome di battaglia (Aida, Nicole, Maria ...). Come immaginavo, ha sparato 30 per il BJ, per cui penso che si possa finalizzare una trattativa per RAI1 a 40.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa quando rientra Lisa a fianco del ponte delle badanti?
Grazie

Secondo me, tornerà con la sua amica/mentrice Katrina.
 
Ultima modifica:
Tra le meritevoli d'attenzione della serata devo dire che Anissa (Novedrate) non me la ricordavo così carina.. :dirol:
Capelli mossi biondissimi e quei liquid leggings bordeaux.. Logicamente il mio occhio è caduto sulla forma del suo sedere ben piazzato (adoro).. :spiteful:
Stavo quasi cadendo in tentazione :yes: .. Ma non me la sono sentita di rischiare...Vista la fama...anche se devo dire che ultimamente la vedo spesso caricata ..M'ah..Non mi convince!
A proposito di sederi leggermente fuori misura :spiteful:... Ogni volta che mette quel vestitino leggero estivo...Cortissimo e super attillato azzurro-blu..Mi si drizzano tutti i capelli :heat:...Le arriva a malapena alle chiappe :w00tmesalia:...Che anche se trovo leggermente fuori-misura per il suo fisichino io le gradisco molto!!:on-the-quiet2:
Saretta per me resta sempre un piccolo gioiellino :blush:..Ma le prestazioni?...Notevolmente calate (grave, gravissima pecca) :sorry:altrimenti sarebbe da abbonamento..Logicamente parlo per me..
Il resto mi è sembrato il solito film che ho già visto e rivisto soprattutto nell'ultimo periodo..Traffico ridotto e poca selvaggina nei paraggi...
Per non parlare del freddo pungente ..La temperatura oscillava sui -2 / -3...
Nei miei precedenti passaggi avevo notato la new entry in Cavour :nea:...Beh.. Dico solo che se questa è arrivata in sostituzione della pacatissima Greca...Siamo apposto!:treaten: ... Comincia con i fiocchi il 2024 in termini di nuovi arrivi ... Giulia se ci leggi torna!!!:cray:
Poco movimento in zona nord... Il missile (ex piscine , ex Alighieri..) che viene caricato a ripetizione al piccolo distributore di carburante è stato il simbolo della serata... Boh... ma veramente!!:suicide2:
Nikky avvistata a bordo della sua piccola smartina dall'altro lato della strada è sparita quasi subito...Chissà quanti clienti a domicilio...:spiteful:
La piccola acciughina tornata da poco nella nostra zona...Piu avanti lungo il vialone delle aquile...Davanti al cancello dell' officina più famosa di Cermenate...
Vista anche la stronzetta all'entrata di via Saba...Qualcuno che se la caricava più del solito stasera...Logicamente ho tirato dritto... :bye:
E dulcis in fundo la piccola autovettura (ex Tania) di Sandraccia in Parini... Sandraccia richiestissima come sempre... Vista solo quasi a fine serata quando stavo abbandonando...:treaten:
Alina (discretamente caricata) in Alighieri... Jeans lunghi strappati e piumino imbottito bianco...Un'altra che non mi ricordavo così caricata...Basta che si spostano queste da un'ufficio all'altro che fanno affari d'oro quasi...M'ah!!
Poi il nulla ..o quasi in direzione Vertemate...Anissa semi-nuda "chiappe"..(Se così si possono definire)..Al vento..
E Helena poco più avanti...Anche lei tornata in zona da pochissimo dopo i due mesi d'assenza...

Ho allungato il giro e mi sono diretto a Novedrate..Dove ho notato un discreto movimento in termini di pulzelle..
Vista Iris seduta comodamente dentro il suo bolide tedesco...Dall'altro lato della strada c'era la smartina bianca del gelido stocafisso... stava lavorando piuttsto bene perchè ho fatto diversi giri e nemmeno l'ombra ho visto... Chissà chi la stava smontando al Blue...
Non ho visto la veterana arci-nota...Al distributore ...Quella che si spaccia per Russa :acute: (in realtà ucraina)...Però ho visto dall'altro lato della rotatoria all'ingresso della zona industriale due autovetture che conosco...La piccola utilitaria grigia di Jona e la golf bianca di Natalia...
Anissa davanti all'entrata dello stabilimento "Aquarelle"... Dove un tempo ci stava la desaparecida Eva...Chissà che fine ha fatto (?):unknw:
Lora...alla Kia....Robertona al coil .... Gran manza da combattimento...Quanta abbondanza e forme in bella mostra con quei leggings neri aderentissimi!!...Mi fa sempre effetto questa...:crazy:
Deserto assoluto fino al cavalcavia per Mariano....Vista al distributore superato il ponte la milf automunita e nient'altro ..Non mi sono spinto oltre..
Avevo già scaricato...Ma prima di andarmene mi è salito un'altro raptus sessuale e me ne sono tornato indietro direzione Cermenate alla ricerca della seconda preda della serata...E ho concluso...:on-the-quiet2:

Scenario quasi surreale al ritorno mentre me ne torno a casa... Traffico e tipe pari a zero... Nemmeno una macchina davanti a me...e fari in lontananza sullo specchietto retrovisore... Solamente freddo... (-3)
...Ci sentiamo presto... Alla prossima!! :bye:
 
Indietro
Alto