Clamoroso! Di rientro dal 4L, passo da Lomazzo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clamoroso! Di rientro dal 4L, passo da Lomazzo
Clamoroso! Il mitico Oscar che ritorna sul perizoma in incognito senza dare la possibilità all'amministrazione di preparare un solenne ricevimento in pompa magna!
mi permetto con umiltà di contraddire il mitico Oscar e segnalare che non è la sedia di Maria Adelina ma semplicemente degli ingombranti scaricati in rotonda.
Clamoroso! Di rientro dal 4L, passo da Lomazzo e al posto di Sara Mondovisione c'è Maria Cenerentola!
La sedia in prossimità dell'ingresso della strada di mezzo appartiene a lei/lui : [RECE] Greys Trans - OTR - SP32 Cirimido (CO)
uscendo a Lomazzo sud alla rotonda sulla destra ho intravisto credo una new entry con occhiali e abito panterato mi è sembrata aver una bella carozzeria, qualcuno sa qualcosa?
È sempre e solo la Maria C. che ti hanno già segnalato.intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda...
@Aspidix, forse tu intendi nella strada di fronte alla rotonda all'uscita Lomazzo nord?io intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda. Era posizionata a destra dove di solito si mette la GDF per i controlli
Intende quiintendi nella strada di fronte alla rotonda all'uscita Lomazzo nord?
io intendo uscendo dall'autostrada, la prima rotonda. Era posizionata a destra dove di solito si mette la GDF per i controlli
Assolutamente si! Ieri, durante la mia pausa pranzo&gnocca, anche se alla fine ho digiunato su entrambe i fronti, ho notato un breve pit stop dei CC, credo di "benvenuto"!Allora deve avere già cambiato posizione, avvicinandosi all'autostrada: facile che Bianca.....
Segnalo che oggi, verso le 12 a queste coordinate 45°42'31.8"N 9°10'17.0"E ho visto una presenza per me nuova. Non ho potuto fermarmi perchè in ritardo comunque mi sembra sia albanese (la macchina era targata AL) capelli lunghi neri bel lato B ed un fisico niente male.
Vediamo se nei prossimi giorni riesco ad approfondire.
ho notato anche io eri verso le 14 la, penso nuova tipa, dove indicato da Aspidix.
mora, magra, sembra giovane. si trova al posto ultimo di Elena la bionda albanese ( che è sparita da un mese almeno).
non mi ha colpito molto ma era anche vestita in una specie di tuta e forse anche per questo, conoscendo miei gusti, non mi ha attirato granché e son passato oltre.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.