Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

@willard ci può anche stare che dicano palle , ma ti posso anche garantire che più metti soldi più ottieni ... e ottieni... ovviamente non con tutte... la verità è anche un'altra : la sarda e secca e non guadagnano più come prima quindi se trovano chi è pulito , e caccia i soldi , ti garantisco che puoi ottenere un ulteriore ventaglio di upgrade... non so ad Ischitella ove manco dai tempi di Marina e a seguire Petrika ( è stata la prima con pussy uncovered ) , ma ti garantisco che in altre zone con soldi e pulizia , oggi si ottiene molto...

@harrison72 non scendiamo certamente dalla luna, chi parla lo fa con cognizione di causa: in realtà sono stati fatti più tentativi ovviamente offrendo la vile pecunia per dare un upgrade ai servizi. La risposta è stata sempre negativa. Mi ricordo che qualche anno fa c'era una bellissima e famosissima ucraina MIA in quel di Ischitella: baciava e faceva pompini cabrio (con supplemento di 20) inutile dire che distrusse la piazza! Mi disse che fu "gentilmente" invitata a sospendere la pratica del pompino cabrio dalle altre ragazze, ma ovviamente con il solo fatto che baciasse appassionatamente continuava a fare terra bruciata. Nella situazione attuale mi metto nei panni delle ragazze...hanno i loro clienti affezionati, che sono tanti perchè con la "dipartita" di ragazze come Diana e qualcun altra che fa ormai sporadiche apparizioni, la domanda resta alta con poca offerta..conviene a loro fare prestazioni maggiorate anche se a suon di extra, quando hanno una base di decine di appuntamenti giornalieri? La cartina di tornasole è dato da quelle ragazze che pur lavorando meno di altre, ce ne sono alcune che non si fanno fare neanche il daty x esempio, e continuano a lavorare, meno di altre ma cmq si portano la pagnotta a casa e non vanno a mettere servizi che non voglio fare.

Poi ve lamentate dei lurkers... uno fa una recensione, reale e basata sulla SUA esperienza (l'abbordaggio, i soldi, le mosse le ho fatte io, Mica qualcun altro) e si ritrova etichettato come "racconta balle". Siete fantastici. Imparo e mi adeguo. Grazie

Caro @confusedbody sono stato da Karina Sabato....ed ho chiesto anche io di fare lato b a 50 euro.mi ha chiesto 100 euro come ti dicevo la volta scorsa,io ti torno a ripetere sicuro che sia lei oppure hai caricato un'altra che al nome di Karina ti ha detto di sì per lavorare?mi ha anche detto che ero il 5 avventore in giornata che la stessa il lato b a 50..mi stava mandando a fare in culo.....ora qui due sono le cose ora....ai posteri l'ardua sentenza.

Potrei aver confuso io, non lo metto in dubbio, anzi. Come già detto, frequento poco. Lei è bassina, piccola, seno rifatto che arriverà ad una seconda, bionda ma con qualche sfumatura nera (possibile tinta?) ha labbra sottili e lo sguardo da porca. Aosta davanti all'ex Sayonara, direzione Castel Volturno. Chiedo venia e pazienza se ho sbagliato. Sono stato aiutato nei messaggi precedenti ma devo aver fatto confusione comunque

Tranquillo fratm... può succedere se non conosci la zona è le ragazze....allora è Irma al 100% se ti è possibile modifica il titolo della recensione della ragazza...

Ieri sono passato in zona, alla prima rotonda di Ischitella nella traversa di fronte c'era una ragazza con un'auto bianca, non ricordo se una 500L o una Mercedes, molto bella, giovane, stile velina..qualcuno la conosce? Chiedeva 70 e ha detto di fare solo hotel.
Grazie in anticipo

Stamattina giro ad Ischitella solite presenze Karina,Eva,e molti trans, riguardo alla ragazza segnalata con auto A3 bianca è Anna quella con la voce stridula sarà più di un anno che sta alla prima rotonda e sinceramente non è un granché,per il resto desolazione,assente anche Alexandra e mentre stavo andando via ho intravisto Andra sempre alla prima rotonda

Ci tenevo comunque a ringraziare i colleghi per avere segnalato la ragazza anche se già una vecchia presenza,a dire il vero all inizio ha ingannato anche me perché tempo fa stava a piedi mentre ora in macchina ed è anche leggermente cambiata forse colore dei capelli e qualche ritocchino

Indietro
Alto