Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Allora non c è ma credo abbia avuto uno “sfratto” momentaneo 🫠 da parte dell azienda che sta effettuando lavori in zona per Fibra che sono sul posto dove dici tu al memento non c’è va bene che al momento non c’è nessuno zero assoluto solo una ragazza con Mercedes nera ( signora ) per il resto nulla di nulla io passo per un po ho questa zona in consegna 🚚 almeno per tutto gennaio

Ultimo bollettino ai naviganti: Alessandra assente da un pò, Karina c'era almeno fino a mercoledì, Eva presente, Katrin tornata ma supergettonata difficile beccarla (ormai viene considerata la novità), Andra ormai stabile al solito posto ed ovviamente le altre due che stazionano sempre alla prima rotonda.

In postazione
Katia
Erika
Eva
Alessandra

No karina che non si sa che fine ha fatto

Per il resto tutto regolare
in questa settimana sto facendo anche zona mondragone - Formia

Qualche presenza di nota nei pressi del Garigliano nulla di più

Ma chi è Katia ?
Scusate la domanda istintiva.
Nunziello intendevi Katrin ?
E a proposito di Katrin. È veramente lei ? Nel senso che l'ho vista al suo posto ma era magrissima. Ho anche dubitato e non mi sono fermato. Ho fatto male ?
Per le presenze in questi giorni non vedo mai EVA ma credo ci sia. Non vedo da qualche giorno Karina e non vedo Alessandra da parecchio. Le altre tutte presenti Michela Andra Erika Anna (che mi stupisce ci sia solo la mia recensione) e Antonia ( mi pare si chiami così alla fine del rettificlo con macchina scura).

Sì scusate
Katrin perdonate ho scritto male
Si infatti mena che io l’avevo riconosciuta all inizio l avevo presa per una new entry anche se così sta molto meglio
Sì io ci passo tutti i giorni quasi per motivi di lavoro fino a fine mese sicuro poi cambio zona e ti so dire che Alessandra è in postazione e anche lei

Karina non la vedo da settimana scorsa forse si sarà ritirata oppure in ferie o ha le sue cose non la frequento da molto non ho confidenza
Eva in postazione
Tutto qui

Indietro
Alto