Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

@putmydevilinyourhell Eva ormai una "storica" della zona seppur di giovane età (avrà oggi sui 28) si posiziona di fronte ingresso lido la favorita in una toyota chr o yaris cross (non ricordo). Gettonatissima per la sua clientela affezionata non facile trovarla in postazione. Evitare il lunedì ed il sabato (ma questo vale per tutte le ragazze della zona) onde evitare giri a vuoto. Se non hai mai avuto il piacere vale la pena timbrarla anche perchè a breve ci lascerà anche lei (mi disse entro la fine dell'anno) per ritirarsi dalla carriera.

Effettivamente, le presenze in zona non sono molte, ma per bellezza e performance ci sono delle vere perle. Secondo me c'è molta competizione tra loro a livello professionale, a livello di chi riesce a farci godere di più, chi ha culo e tette più belle o fa il miglior pompino, e c'è grande apprezzamento da parte loro, se le frequenti abitualmente, sei rispettoso e pulito. Per me le otr Ischitella battono le loft e anche le free.

oltre ad Eva e Karina almeno per la mia modesta opinione sono le uniche sia per bellezza che prestazione per cui ne vale veramente la pena, speriamo in qualche novità

Ciao Ragazzi , qualcuno potrebbe darmi informazioni sulla ragazza con Audi Q3 alla rotonda ? Cosa fa ? Ho letto le recensioni ma sono abbastanza datate.
Grazie!!

Indietro
Alto