Discussione OTR Torino

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
552
Reaction score
3.979
Località
Piemonte
Buona sera a tutti, mi è sembrato che si stia riprendendo l’area intorno a corso Regina Margherita, Pellerina, via Cossa, ecc… perché ieri ho fatto un puttan tour con la mia voglia bianca me la sono pure caricata e scopata nel suo appartamento. C’era un via vai che sembrava l’ora di punta classica x andare al lavoro, neh :girl-dance::girl-drink1:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
18
Reaction score
42
Confermo quanto hai scritto : ieri sera molto movimento.
Tra le mie preferite (bella e grande partecipazione), c'è una bionda che da anni stazione al Q8easy di via Cossa 45.087563, 7.626739
Vorrei scrivere una recensione ma sono sicuro che, negli anni, sia già stata recensita. Sapete il nome così la cerco e pubblico la rece nel thread relativo?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
A Torino per un paio di giorni per motivi di lavoro, ne approfitto per districarmi tra le strade di periferia di questa città per me sconosciuta... Premettendo la mia preferenza per le black, leggendo capisco che in diurno si trova poco nulla, mentre in notturna le zone principali sono Cascinette, Puglia, lungo Stura e la zona Corso Vercelli/Romoli.
Confermate o ci sono altre possibilità?
Ieri ho fatto un giro nella prima zona e in Cascinette c'erano 3 presenze, abbastanza carine e una all"inizio con due tettone giganti di fuori... Si tratta di Jessica recensita qua?
Thread '[RECE] Jessica Black - OTR - Torino' [RECE] Jessica Black - OTR - Torino

Non ho intervistato poiché devo prendere un po' di confidenza con la zona... Ci sono rischi eleganti di controlli e i posti di imbosco sono tendenzialmente sicuri?
Grazie a chi saprà rispondere alle mie tante domande!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
18
Reaction score
42
Non so consigliarti sulle black. Ma bazzico in zona da anni e mai avuto problemi né con i puffi né con i posti di imbosco. In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Grazie per questo primo feedback... La cosa mi rassicura, dato che sono stato ammaliato da quei cocomeri black ma strada cascinette mi lascia va un po' perplesso come "sicurezza" perché mi è sembra frequentata solo da puttanieri :)
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
626
Località
piemonte
A Torino per un paio di giorni per motivi di lavoro, ne approfitto per districarmi tra le strade di periferia di questa città per me sconosciuta... Premettendo la mia preferenza per le black, leggendo capisco che in diurno si trova poco nulla, mentre in notturna le zone principali sono Cascinette, Puglia, lungo Stura e la zona Corso Vercelli/Romoli.
Confermate o ci sono altre possibilità?
Ieri ho fatto un giro nella prima zona e in Cascinette c'erano 3 presenze, abbastanza carine e una all"inizio con due tettone giganti di fuori... Si tratta di Jessica recensita qua?
Thread '[RECE] Jessica Black - OTR - Torino' [RECE] Jessica Black - OTR - Torino

Non ho intervistato poiché devo prendere un po' di confidenza con la zona... Ci sono rischi eleganti di controlli e i posti di imbosco sono tendenzialmente sicuri?
Grazie a chi saprà rispondere alle mie tante domande!
E' Jessica e la recensione è la mia...i rischi di controllo ci sono ovunque. Mi è capitato, in zona Cascinette, Via Puglia ecc, di incrociare, anche in piena notte, carabinieri e polizia...certo se ti fermano con una signorina a bordo......

Perdonami ma non capisco questa frase nel tuo ultimo Post " strada cascinette mi lascia va un po' perplesso come "sicurezza" perché mi è sembra frequentata solo da puttanieri " .....tu cosa vuoi andare a farci ? a sentire la messa ?....ovvio che qui di notte ci trovi solo puttanieri....senza rancore...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Probabilmente mi sono spiegato male, non conoscendo la zona e l'intensità / rigidità dei controlli intendevo dire che chi passa dal di li di notte lo fa esclusivamente a fini di otr... Ed essendo una strada lunga e senza sbocchi laterali mi preoccupava in quel senso.
Spero di aver chiarito, ad ogni modo stasera vedo di fare un giretto
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Magari sei uno dei tanti che mi ha soffiato la tettona Jessica ?
Rientrato da un'oretta di tour, ahimè con portafogli e palle piene.
Mi interessavano le black e nei primi giri perlustrativi da Corso Giulio Cesare su strada delle cascinette ho incontrato queste nell'ordine:
- una tettona non male a sinistra
- una carina seduta a destra
- una destra alla pensilina
- una a sinistra all'altezza del semaforo
- Jessica a sinistra in perizoma bianco e poppone in vista
Su strada di Settimo 3 presenze qui:

Poco vestite, due solo in perizoma sempre a sculettare, non meravigliose ma allietano comunque il passaggio.

Su via Puglia una presenza circa a metà sotto la pensilina, non un gran che.

Individuo nella carina seduta su cascinette e in Jessica i miei obiettivi ma sono sfortunato: o non ci sono, o sono intervistate, o io sono dal lato opposto e quanto ritorno indietro sono sparite o intervistate.
Al che decido di tastare il terreno per una trashata:
- quella in via Puglia, che però non mi piace, si dichiara disponibile al CIF sparando 50 cucuzze, per cui declino
- quella più nuda delle 3 in via Settimo declina un po' schifata dicendo che però si fa sborrare sul culo... Non è quello che cercavo

Torno così in albergo con le palle nel sacco e un'altra serata a disposizione, cena coi clienti permettendo...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao a tutti,
- Mi è giunta notizia di una super tettona a torino vista in notturna in Via Guido Reni presso distributore Q8,
la posizione dovrebbe essere 45.0419954 , 7.6290963 ; ne sapete qualcosa ?
Grazie !
:)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Torino
Ciao a tutti, grazie a Torinese64 ho scoperto questa zona della città ed è da un paio di giorni che giro in perlustrazione, in auto, cercando di fare interviste alla dozzina di ragazze che si aggira tra Via Ormea e limitrofe che vanno verso Corso Massimo D'Azeglio.
In diurna appaiono dopo una certa ora, verso le 12 per sparire in serata.
Mentre a palesarsi dopo le 22, ci sono un paio di bionde proprio all'inizio, di via Ormea incrociando Corso Bramante, illuminate dalle luci del noto supermercato.

Torniamo alle diurne, allora, l'atteggiamento delle ragazze, tutte sulla trentina alcune anche sulla quarantina, è perlopiù scazzato.
Mi hanno dato l'impressione che non si cagano le auto che accostano,
come se non fosse il loro target/clientela ( mi piacerebbe una conferma magari è stato solo un caso ).
Dato che qualcuna merita almeno una chiacchierata, riproverò in futuro delle interviste e magari aggiornerò questo post se è consentito.

Approfitto per allegare un paio di foto dei centri benessere in zona, cui chiedere info ai colleghi esperti di quartiere.

[EDIT] Non è consentito pubblicare foto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Torino
Buongiorno,
ho continuato le mie ispezioni diurne in Via Ormea di Torino, mi spiace che non sapevo non potessi non allegare le foto e che non so come aggiornare e modificare il commento e così ne scrivo uno nuovo.

Che dirvi, le situazione non è cambiata, se sei in auto, le ragazze non ti considerano, sono riuscito a scambiare due "ciao" con un gruppetto di tre di loro forse durante "una pausa" e solo in quell'occasione mi sono sembrate spontanee.

Tendenzialmente se la ragazza è su di un lato della strada, vuol dire che il manager è sul balcone/finestra dell'altro lato della via a dirigere i giochi, è lui che vi scruta e che valuta il tutto tramite una telefonata, ma secondo me il target è o il turista o lo studentello.
Non mi stupirei, se la location in cui poi la ragazza vi condurebbe, sia lo stesso da dove il manager osserva.

Penso di essermi esposto anche troppo, per cui non mi addentrerò più in quel di Via Ormea cercando situazioni migliori a Torino . Buona domenica.
( OTR diurna Via Ormea Torino )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Prossima settimana probabilmentr sarò di nuovo a Torino per lavoro a distanza di alcuni mesi... Sapete dirmi se la situazione black è la stessa che trovai a luglio?
Ovvero... All'epoca trova 7/8 presenze nella zona di strada delle cascinette.
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
grazie... l'altra volta avevo perlustrato quella zona lì, leggendo i post precedenti non ho ben capito se ci sono altre zone più o meno popolate
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
stasera faccio un giro e ti dico..

zonarossa1982

Io invece un giro, di ritorno da serata civile, l'ho fatto ierisera. Devo ammettere che non sono passato in zona Iveco/Cascinette, ma se tanto mi dà tanto troverai molto più deserto che non a luglio. Le presenze sulla Red Line torinese erano veramente poche ierisera, tra le 00.15 e 01.00, ovverosia Zulu Time + 1 :) .
Questo per quel che riguarda le bianche, ma temo che per le black sia lo stesso, pur non essendo transitato in zona come ho già detto.
Il calo di presenze è generalizzato per quel che riguarda le OTR.


l'altra volta avevo perlustrato quella zona lì, leggendo i post precedenti non ho ben capito se ci sono altre zone più o meno popolate
Se ti riferisci solo alle black si trovava qualcosa in via Ala di Stura, nel tratto tra c. Grosseto e v. Reiss Romoli; oppure ce n'era qualcun'altra in via Sostegno, parallela di v. Cossa dietro piazza Massaua. Ma prendi tutto con beneficio d'inventario, ti parlo di quest'estate. Ultimamente non ci sono più passato e riporto solo notizie di seconda mano.
Se avrai voglia di armarti di pazienza e GoogleMaps potrai rendertene conto tu stesso facendo un giro notturno.

Saluti.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.958
Reaction score
26.124
Località
"Pais del pento"
A riguardo delle Black, ne ho viste alcune ieri sera transitando tra Collegno e Torino su quella che a Collegno si chiama Strada Torino che poi entrando nel territorio di Torino diventa via Pianezza.
Partendo dalla rotonda dell'IKEA andando verso Torino si trova poco dopo una rotonda (che incrocia la strada che va verso il Cerrefour e Viridea) e dopo altri pochi metri sulla sinistra un benzinaio ESSO con negretta sbracciante.
Proseguendo verso la città sulla destra una frazione di poche case e sulla sinisra in postazioni distanti tra loro poche decine di metri 2 nerette fischianti che segnalano la loro presenza.
Si oltrapassa poi il cavalcavia sopra la tangenziale e sulla destra al benzinaio Q8 e poco dopo alcune presenze infreddolite e segnalanti di fermarsi per portarle un pò al caldo.
Di black c'era quanto descrtitto. Poi una trans davanti al concessionario e una dell'est in piazza Cirene
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
grazie sia a cunnikiller che a crin per i consigli.
il calo di OTR, specie black, riguarda un po tutta italia (nella mia zona per esempio ne trovavi una 20ina nel giro di pochi kilometri).
Torino è grande e non avrò tanto tempo, mi avete dato parecchi spunti e cercherò di fare del mio meglio google maps alla mano :)
vedo che da cascinette a zona ikea forse la cosa migliore in termini di tempo è prendere l'autostrada.
Crin se posso vorrei farti alcune domande. Com'è la qualità delle black che hai visto? (bellezza, intappo, ecc...)
La zona è più o meno tranquilla come imbosco e fdo?
grazie
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.958
Reaction score
26.124
Località
"Pais del pento"
Come tappamento le black sono generalmente scarse. Poi ora che fa freddo, figuriamoci.... Comunque una aveva azzardato gonna ed accenno di tacco (stivaletti) sotto il piumone bianco.
Sulla bellezza non saprei dirti poichè non sono il mio genere e non mi son fermato per interviste.

Ripassato dalla medesima strada ad inzio settimana ma non ho visto nulla di quanto invece trovato venerdi sera... Nessuna presenza lunedi.

Li un pò di puffi girano ma non sono molesti se resti nel torreitorio torinese. Se sconfini nel territorrio collegnese potresti avere qualche rogna in più.
 
Commenta
Alto