Discussione OTR Torino

Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
Tour a notte fonda, passando in via Reiss esattamente qui: 45.111271, 7.669964 ho visto una worker, sembrava latino americana,ma non la ho vista bene da vicino,con un bel culacchione, c'era un avventore a piedi che la stava intervistando, poco più avanti ho fatto inversione ma non la ho più vista,mi sono infilato nella stradina che fa angolo con la sua postazione e la ho trovata impegnata in romanticherie con il pedone avventuriero,nascosti tra il baretto ed un altra piccola costruzione che c'è dietro, non ho avuto voglia di aspettare la fine del round ed ho proseguito il tour, però sembrava interessante!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
@AggroLad nel weekend ho fatto il kamikaze con la rossa di cui chiedesti info, qui la rece:

[RECE] Ana aka: the balcanian rocket - OTR notturna - Torino

aggiungo che arrivando da Pietro Cossa, proseguendo su via Servais, zona da me mai battuta, ho visto altre belle presenze, in particolare un po' più avanti ad un benzinaio sulla sinistra, una ragazza mora bellissima per i miei gusti,fisico tonico, labbroni, occhiali neri da segretaria sexy anche lei, capelli lunghi lisci, culo top in bella vista, tanga e calze a rete,
mi sono fermato a chiedere info, mi ha detto 50 a casa, ho chiesto quanto tempo e lei mi ha risposto, 10, massimo 15 minuti, i miei sensi di ragno mi hanno fatto proseguire senza caricarla, ma la scimmia mi graffiava la schiena per farmi tornare da lei, alla fine però mi sono fatto fregare da Ana

Se qualcuno avesse info riguardo questa sexy benzinaia notturna sarebbero molto gradite! Yoh ho!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Avvistate due presenze, la prima QUI e la seconda praticamente dall'altro lato
Le mattonelle erano sguarnite da mo', improvvisamente si sono ripopolate.
La prima ragazza l'ho solo vista mentre era impegnata in una conversazione/trattativa col conducente di una macchina, perciò non posso andare oltre una descrizione generica: bionda con capello lungo abbastanza svestita, di più non so dire. Per la seconda, mora con fisichino snello similvelina molto carina in abitino nero, sono riuscito a farmi dire che si chiama Jenny, albanese, 30 in auto, 50 in casa. Se si vuole il BBJ c'è sovrapprezzo. Tempo concesso in casa i soliti 10/15 minuti; se nella tempistica è calcolato anche il tragitto di andata e ritorno, magari anche solo con qualche minuto in più, mi sa che è a rischio fregatura.
Della prima non posso affermare che si tratti di un ritorno, nello stesso posto era presente una bionda anche tempo addietro, magari è la stessa ma non avendo potuto fermarmi non ne ho la certezza.
La seconda mi è sembrata una new entry invece, anche a quella postazione ha lavorato una ragazza tempo fa, ma direi che non è la stessa.
Peraltro un mio informatore del KGB - o della STASI, fa lo stesso ;) - mi dice che sono due mezzi pacchi.
Egli è però un talebano della trattativa e della prestazione, se a quei prezzi prestazione e sigle concesse sono scarse le bolla inesorabilmente. Non c'è da dargli torto, tuttavia io a volte posso transigere di fronte a certi fisici, specie se le ragazze largheggiano coi tempi.

Da ripassare.

Oddio ... Jenny... se è alta con le tette ci sarà la transumanza dei bolognesi......
;) ;) è quel che mi è venuto in mente appena ho sentito nome e nazionalità, @paperone

Tette le ha, sebbene indossasse un abitino nero e non il solito abbigliamento da puttanone stradale perizomato e mezzo nudo nella parte alta, si intuiva un discreto gonfiore, a occhio non direi più di una terza comunque. Per quel che riguarda l'altezza direi sul metro e 70, tuttavia in fase di intervista si è leggermente chinata verso il finestrino e a quel punto i parametri biometrici sono un po' andati a farsi benedire. Capelli mori; lessi che ebbe un periodo biondo lì a BO, ma tanto cambiano colore con la stessa frequenza con cui cambiano mutande perciò il colore dei capelli è relativo.
Vicino alla mattonella è presente il parcheggio di una trattoria piuttosto frequentata, quando son passato sembrava che avessero appena pagato tutti il conto e si fossero precipitati alle auto, c'era traffico ed il posto per fermarsi a domandare non è proprio il massimo quando è trafficato. Per questo non ho approfondito più di tanto e non ho chiesto se avesse precedenti nel bolognese. E per questo ho scritto da ripassare.

P.S. all'intervista mi è parsa molto sulle sue, non è che rispondesse con gran entusiasmo, non si è neppure avvicinata al finestrino, se ne è rimasta ad un metro e mezzo a rispondere. Piuttosto distaccata insomma. Avevo altro in mente, e visto anche il traffico e la sua ritrosia non mi son fermato di più.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Alla fine ormai è passato un mese, Jenny lavora li oppure no ? Nessuno sa dire nulla ? Eppure basterebbe andare a vedere 5 min. 😅.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Alla fine ormai è passato un mese, Jenny lavora li oppure no ? Nessuno sa dire nulla ? Eppure basterebbe andare a vedere 5 min. 😅.
A parte che se passi per 5 minuti non è detto che sia lì ad aspettare te, se lavora ed è all'imbosco o addirittura in casa hai voglia a star fermo con la macchina in una rotonda o anche solo nelle vicinanze, in 5 minuti non è garantito che la vedrai.
Detto questo io dopo il mio primo avvistamento (del 15 luglio) non l'ho più rivista, neanche nel successivo passaggio del 25 luglio, come ho postato più sopra.
C'è stato un mio ulteriore passaggio il 7 di agosto ma anche quella sera non pervenuta. Non l'ho segnalato, è inutile che scriva qui ogni volta che non l'ho vista, che faccio, posto tutti i giorni Oggi non c'era? Se la vedrò lo dirò.
Tutte le volte il passaggio è stato ripetuto per un arco temporale ben superiore ai 5 minuti, proprio per esser sicuro che l'assenza fosse vera assenza, non solo sparizione dovuta al trombaggio. Ho visto invece la bionda dall'altra parte della rotonda, ma non mi piace e non mi convince.

Se vai sul forum delle Velocità Urbane ci sono 3/4 nuovi post sull'Albanese lungo Stura Lazio, in uno un collega bolognese dice che questa Jenny aveva un Smart. Ti risulta?

Comunque al momento non sono a Torino e non sono più passato da lì. E io non mi faccio di certo condizionare da una puttana su come spendo il mio tempo libero, ovvero se vado a cercarla lo faccio quando mi è comodo.

Ultima cosa, qualche torinese chiede (dunque non ci è mai stato) se le ragazze della rotonda portano in un noto scannatoio nelle vicinanze. È un posto che conosco e se anche la presunta Jenny portasse lì, be' la prestazione sarebbe pressochè missilistica. Questa però è al momento solo una mia supposizione, se avrò certezze o notizie fresche non mancherò di riportarle.

Quando è comodo a me, sia ben chiaro.
 
Commenta
Alto