Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
58
Dopo un bel po' di mesi, giro di perlustrazione (domenicale, oltretuttto...)

Appena arrivato a fine Traversagna, poco prima di svoltare a dx per i capannoni, l'auto davanti a me si ferma e fa scendere la Vanessona! Mi sfila davanti bella gajarda mentre attraversa la strada, come sempre seminuda: perizoma, tacchi e borsetta, niente di più :)
Per intenderci sto parlando di quella bella mora alta e imponente che assomiglia un po' alla Arcuri (mi è sembrato che a questo giro fosse un po' più in carne, però, soprattutto sul lato B)

Essendo appena arrivato non ho avuto la prontezza di fermarla subito e poi, purtroppo, nei successivi giri qualcuno se l'è sempre soffiata prima: raggiunta al telefono (che non ha cambiato dagli anni scorsi) mi ha confermato di essere da poco rientrata dal Brasile per l'estate, con base a Torre del Lago dove riceve...

Qualcuno c'è già stato, a questo nuovo giro?

Commenta
Reaction score
58
Nella zona in fondo a destra dopo i capannoni, invece ho trovato tale Sarah: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249

Molto carina e femminile, in versione bionda anziché mora, con un mini body a rete che faceva praticamente vedere tutto: purtroppo il suo atteggiamento non mi è sembrato granché, con risposte date di malavoglia e credo che lo stesso abbiano pensato gli altri, visto il grande ronzare di macchine attorno che però alla fine la lasciavano lì...

Anche in questo caso chiedo: qualche esperienza con la tipa? :bye:

Commenta
Reaction score
0
non saro' molto preciso ma provo a darvi 2 consigli:prima della S che precede i capannoni, ho timbrato una tipa che abita a Pisa ma porta a Torre del Lago.Ha una panda bianca.....evitatela.....svogliata...sbrigativa.....e mini dotata......altra esperienza negativa con una bionda da poco arrivata spesso in jeans si trova zona capannoni otr fredda distaccata...parla poco l italiano.....scusate se nn sono molto preciso ma quando una trans mi delude tengo a dimenticare nomi.

Commenta
Reaction score
23
v_e_l_e_n_o ha scritto:
Nella zona in fondo a destra dopo i capannoni, invece ho trovato tale Sarah: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249

Molto carina e femminile, in versione bionda anziché mora, con un mini body a rete che faceva praticamente vedere tutto: purtroppo il suo atteggiamento non mi è sembrato granché, con risposte date di malavoglia e credo che lo stesso abbiano pensato gli altri, visto il grande ronzare di macchine attorno che però alla fine la lasciavano lì...

Anche in questo caso chiedo: qualche esperienza con la tipa? :bye:

intendi in fondo a via della Bozza, prima del cavalcavia, sulla dx dove c'e' un piccolo parcheggio dove tutti fanno inversione?

Commenta
Reaction score
58
Commenta
Reaction score
9
Ho capito di quale Vanessa parli veleno sticazzi che bella gnocca :biggrin: ... l' ho vista Venerdi' alle 23:00 con un auto blu accanto, l' anno passato non l' ho mai vista.... assomiglia tra l' altro a Patrizia che staziona a pochi passi. Non saprei chi tra le due sia la piu' gnocca. Ma vanessa com' è messa tra la gambe ? è maiala ??
Ciao

Commenta
Reaction score
0
scusate ma ho una richiesta da farvi,domenica sarò a Pisa,ed è un po di tempo che mi frulla l'idea di provare una nuova esperienza,sapete consigliarmi qulkuna su pisa?

Grazie

Commenta
Reaction score
75
digerserse ha scritto:
scusate ma ho una richiesta da farvi,domenica sarò a Pisa,ed è un po di tempo che mi frulla l'idea di provare una nuova esperienza,sapete [VIETATO] qulkuna su pisa?

Grazie
Due anni qui...e non sai che non si chiedono con-sigli..causa il favoreggiamento..??

P.s. ...eppoi non ti sei neanche presentato...vedi qui : viewforum.php?f=63 ....cliccare su Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0
ciao, avete visto se staziona a migliarino la bionda in questione:
toscana.dbakeka.com/...trans...giselletrans...37/1101
mi farebbe piacere vederla prima dal vivo.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Provato qualche sera fa tale FERNANDA. Nera con capelli lunghi che staziona di solito a metà della strada parallela alla principale su cui finiscono tutte la traverse sulla destra dopo la curva a S, quella con tutti i parcheggi su un lato, per intendersi.

Formosa e con bellissimo viso con occhi femminili. Mazza piuttosto dura che però usa con un certo disinteresse. Si veste l'arnese anche per farsi pompare. Si è eccitata di più quando mentre mi scopava a iniziato ha schiaffeggiarmi e si è accorta che mi piaceva. Lì si è proprio ingrifata e se non avessimo avvistato movimenti sospetti intorno la situazione sarebbe forse andata avanti anche meglio . Secondo me dev'essere una bella esperienza a casa a fine serata; in auto a metà serata mi pare un po' troppo frettolosa.

Commenta
Reaction score
23
Mago ha scritto:
Provato qualche sera fa tale FERNANDA. Nera con capelli lunghi che staziona di solito a metà della strada parallela alla principale su cui finiscono tutte la traverse sulla destra dopo la curva a S, quella con tutti i parcheggi su un lato, per intendersi.

Formosa e con bellissimo viso con occhi femminili. Mazza piuttosto dura che però usa con un certo disinteresse. Si veste l'arnese anche per farsi pompare. Si è eccitata di più quando mentre mi scopava a iniziato ha schiaffeggiarmi e si è accorta che mi piaceva. Lì si è proprio ingrifata e se non avessimo avvistato movimenti sospetti intorno la situazione sarebbe forse andata avanti anche meglio . Secondo me dev'essere una bella esperienza a casa a fine serata; in auto a metà serata mi pare un po' troppo frettolosa.
ciao mago, mi potresti spiegare meglio il punto dove staziona la donzella?

Commenta
Reaction score
61
Scusami, mi permetto di rispondere per conto altrui: anche se l'indicazione dell'amico Mago è stata un po'.....involuta..... mi pare di capire che si tratta di Via del Piviere: la parallela alla Traversagna in zona capannoni nuovi, con tutti i parcheggi sulla sx per chi ci arriva da via della Bozza. Piuttosto, mi interessava sapere se è alta media o bassa, mulatta o proprio nera nera, età all'incirca ....perché le nere con capelli lunghi sono un po' inflazionate ;-) grazie!

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
lory.may ha scritto:
Scusami, mi permetto di rispondere per conto altrui: anche se l'indicazione dell'amico Mago è stata un po'.....involuta..... mi pare di capire che si tratta di Via del Piviere: la parallela alla Traversagna in zona capannoni nuovi, con tutti i parcheggi sulla sx per chi ci arriva da via della Bozza. Piuttosto, mi interessava sapere se è alta media o bassa, mulatta o proprio nera nera, età all'incirca ....perché le nere con capelli lunghi sono un po' inflazionate ;-) grazie!

Scusate ma non conosco i nomi delle vie e non sono più esperto di OTR.
Comunque hai spiegato benissimo tu. Si trova all'incirca a metà del primo tratto di via delle Piviere, dove ci sono appunto i parcheggi (ma girando a dx da via Bozza i parcheggi sono sulla destra della strada e non sulla sinistra). Altezza media: sarà circa 1,70. Capelli neri lunghi e ricci. Mulatta scura. Ieri sera era in topless.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Mago ha scritto:
lory.may ha scritto:

Scusate ma non conosco i nomi delle vie e non sono più esperto di OTR.
Comunque hai spiegato benissimo tu. Si trova all'incirca a metà del primo tratto di via delle Piviere, dove ci sono appunto i parcheggi (ma girando a dx da via Bozza i parcheggi sono sulla destra della strada e non sulla sinistra). Altezza media: sarà circa 1,70. Capelli neri lunghi e ricci. Mulatta scura. Ieri sera era in topless.

qui: http://maps.google.it/maps?q=Migliarino ... 14,,0,8.48

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Piccola mappa... :biggrin:

Allegati

• mappamiglia2.png
    mappamiglia2.png
    10,6 KB · Visite: 255
Commenta
Reaction score
0
Grande Alan così va molto meglio... mi raccomando se hai news posta sabato sera sarò nella via della perdizione, la Gabriella come la riconosco ? Non sia mai che mi venga voglia di fare una doppietta ;-P mi raccomando fate i bravi in questi giorni che non ci sono eh ???? Non strapazzatele troppo altrimenti non mi rimane nulla ;-)

Ciao

Mac

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
TMappa corretta...

Allegati

• mappamiglia3.png
    mappamiglia3.png
    10,8 KB · Visite: 198
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Macgyver ha scritto:
Grande Alan così va molto meglio... mi raccomando se hai news posta sabato sera sarò nella via della perdizione, la Gabriella come la riconosco ? Non sia mai che mi venga voglia di fare una doppietta ;-P mi raccomando fate i bravi in questi giorni che non ci sono eh ???? Non strapazzatele troppo altrimenti non mi rimane nulla ;-)

Ciao

Mac

Gabriella chi? Bianchinni?

Se è la Bianchinni... ha i capelli neri lunghi, quasi sempre con gli stivali e/o stivaletti alta circa 1,80 forse più, anzi con i tacchi sicuramente di più... faccia un pò così ma molto molto molto safada e con grande e pesante mazza... Occhio che quella lì è instancabile!!!

PSSSSSS - E' da un pò che non la vedo... forse in vacanza???? :unknw:

Commenta
Alto