Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
265
Sono stato di nuovo con Patrizia K. la trovate all'imbocco della Traversagna sulla dx.
Che dire , ho voluto darle un'altra possibilità.
Confermo che la trans (è quasi una donna) è piuttosto freddina.
Certo che adesso che si è rifatta le tette a parer mio batte sul piano fisico tutta la concorrenza otr in zona.
Unico lato un pò dolente è quello dell'altezza , infatti è piuttosto bassa (il che la fa sembrare ancora di più una donna).
Vi posso assicurare che se la portaste in giro con voi nessuno si accorgerebbe che trattasi di una trans.
Adesso aspetto qualche recensione di colleghi che possano esprimere la loro opinione.
Forza colleghi , teniamo aperte le discussioni sulla mitica Miglia. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Jethro ha scritto:
Sono stato di nuovo con Patrizia K. la trovate all'imbocco della Traversagna sulla dx.
Che dire , ho voluto darle un'altra possibilità.
Confermo che la trans (è quasi una donna) è piuttosto freddina.
Certo che adesso che si è rifatta le tette a parer mio batte sul piano fisico tutta la concorrenza otr in zona.
Unico lato un pò dolente è quello dell'altezza , infatti è piuttosto bassa (il che la fa sembrare ancora di più una donna).
Vi posso assicurare che se la portaste in giro con voi nessuno si accorgerebbe che trattasi di una trans.
Adesso aspetto qualche recensione di colleghi che possano esprimere la loro opinione.
Forza colleghi , teniamo aperte le discussioni sulla mitica Miglia. :bye:

Qualche link a questa (robedi)Kappa?

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi, io ho l'impressione che Miglia ormai sia ormai in pieno declino. Una volta era un sambodromo in cui ogni sera potevi trovare una top nuova ora, salvo qualche rara sorpresa, c'è veramente poco di interessante. Sbirciando la mia personale top five delle migliarinesi mi accorgo, con un po' di nostalgia, che due hanno fatto zac, due sono ormai in città lontane e una credo si sia ritirata. Dovremo rassegnarci ad andare solo nelle camere?

Commenta
Reaction score
21
Aspetta a recitare il de profundis,diciamo ai primi tepori primaverili e poi se non ci sarà ripresa lo potrai recitare insieme a
Don Cantini,noto prete gaio quà a Firenze....... :bye:

Commenta
Reaction score
5
da non dimentare poi che adesso siamo in pieno periodo di "carnevau".... sono in tante a rientrare in Brasile per andare a sballarsi nel sambodromo di Rio

Commenta
Reaction score
9
ryban ha scritto:
Aspetta a recitare il de profundis,diciamo ai primi tepori primaverili e poi se non ci sarà ripresa lo potrai recitare insieme a
Don Cantini,noto prete gaio quà a Firenze....... :bye:

Quoto ryban.. con questo tempo di merda poi (se non piove fà un freddo della madonna) non mi viene nemmen voglia di andarci...

Commenta
Reaction score
23
dopo un paio di trans-avventure in terra romagnola( ...gros, ndr) eccomi di ritorno in quel di migliarino; arrivo in loco verso le 2, diverse gattine, alcune facce nuove, almeno per me; le presenze piu' interessanti in zona capannoni, rivedo con piacere la giuliana http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007 che fa sempre la sua porca figura, di sfuggitab mi pare di vedere anche la vanessa e la gabriella bianchini: non ne sono troppo sicuro, vengo distratto da un via vai di macchine che si fermano davanti a una 500 nera... e guarda un po' chi e :w00tmesalia: '... melany http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=387&t=42528; avro' provato un paio di ore ad agganciarla, tutte le volte arrivava sempre qualcuno prima, grunt..
finalmente verso le 4 e mezzo riesco ad agganciarla, e voliamo nel suo nido d'amore... a torre del lago;
seguira' rece, scusate ma ora ho veramente troppo sonno, sono appena rientrato... e sono le 6 e mezzo;
notte.. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
23
Ciao Alanf, leggo sempre con piacere le tue rec, la melany era un mio obbiettivo proprio per una tua rec; l'ho trovata in via del piviere, arrivando da via della bozza ed entrando appunto in via del piviere l'ho beccata sulla destra dopo circa 100m, seduta in macchina, una 500 nera (praticamente dove ci sono anche macchine di altre gattine che aspettano, penso tu abbia capito) ; oggi forse partiva per alessandria;

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Archiloco grazie per l'indicazione ma io intendevo dove hai visto la Giuliana. :)

Commenta
Reaction score
23
alanf ha scritto:
Archiloco grazie per l'indicazione ma io intendevo dove hai visto la Giuliana. :)
... :blum3:
la giuliana la vedo sempre in via del beccaccino ( non e' segnata su google map, e' la strada che taglia i capannoni e collega via traversagna a via del piviere) sulla dx venendo da via del piviere

Commenta
Reaction score
10
Un veloce aggiornamento, fatto ieri sera un giro dopo parecchi mesi e alla faccia di chi sostiene che l'otr è morto, ieri almeno una trentina (a mezzanotte) di presenze alcune di notevole livello, concentrate prevalentemente nella zona dei capannoni nuovi.
Ho avuto una piacevole esperienza con una certa Chissia (si scriverà così?) Mastroianni, mora, ambrata, praticamente nuda se non per un soprabito e una conchiglia coprivergogne. Appena posso rece.

Commenta
Reaction score
0
venerdi sera al distributore Shell, vicino all'happy bar, c'era una trans da sballo. Intervistata mi ha detto di abitare a Pisa in zona mediaworld, lei è davvero feminilissima, capelli scuri lunghi, cosce da urlo, culo idem ecc. Ho fatto un giro per pensarci sù, sono tornato per caricarla ma l'avevano già caricata e poi non l'ho più vista. Per caso è la famosa Camy? Qualcuno ha news?

Commenta
Reaction score
23
david1976 ha scritto:
ciao no mai vista in otr sono stato solo a casa sua secondo me è veramente discreta...

non posso che confermare, timbrata piu' volte quando faceva otr a marinella di sarzana, una volta l'ho vista otr in zona capannoni a migliarino, caricata immediamente sono andato a casa sua, il piu' bel culo che abbiama mai visto

Commenta
Reaction score
4
Fisicamente è notevole ed è anche gentile e simpatica. Quando ci sono andato però non mi è sembrata molto safada, anzi era abbastanza meccanica. Comunque si sa, può dipendere dalla giornata, le nostre amiche non sono delle macchine.

Commenta
Alto