Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Ho visto ora le foto dei due links dell'amico danger. QUella che ho visto io con gli short di jeans la notte di capodanno non è nessuna delle due. Mi è sembrata molto, molto più bella di entrambe, anche se all'inizio mi era sembrato fosse la Cammy.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Whitewash ha scritto:
Non chi sia allora.. pensavo parlasse di Giuliana la trans piu' FICA di migliarino (e non solo), però lei stà in un altra via. Grazie comunque.

Miiiiiii. Giuliana .... Quella che stà sulla traversagna a dx dopo il ponte dell'autostrada direzione monti. Con quel bel culetto in bella vista e sotto tiene nu manganell tant.... che fa tanta schiuma!!! Mmmmm Giuliana!!!

Commenta
Reaction score
265
Per l'amico Dangers.
Negativo per la K. non è quella. Mooolto ma molto più figa.
Oggi proverò a rintracciarla , mi aveva dato il num. di cell. ma lo ho perso.
Ripeto una donna col cazzo.
Forse da scaldare a dovere.
Attendo anche vs recensioni.

Commenta
Reaction score
0
alanf ha scritto:
Whitewash ha scritto:
Non chi sia allora.. pensavo parlasse di Giuliana la trans piu' FICA di migliarino (e non solo), però lei stà in un altra via. Grazie comunque.

Miiiiiii. Giuliana .... Quella che stà sulla traversagna a dx dopo il ponte dell'autostrada direzione monti. Con quel bel culetto in bella vista e sotto tiene nu manganell tant.... che fa tanta schiuma!!! Mmmmm Giuliana!!!

Interessante, in quale punto esatto è della traversagna? E' bionda, mora? La puoi descrivere un pò? Grazie

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Mora, magra, fisico asciutto e tonico, sempre col tanga per meglio evidenziare il suo bel culito, viso da trav ma prestazione super ed è molto gentile. Non puoi non notarla a metà della prima fila di alberi dopo il ponte dell'autostrada direzione monti. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Whitewash ha scritto:
Alanf non credo che parliamo della stessa Giuliana.. quella che dico io è lei, vediamo
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007

Accidenti che topona, bellissima questa Giuliana.
Ieri sera ero in zona e ho fatto un giro di perlustrazione, non mi pare di aver visto questa bellissima Giuliana. Sono sicuro di aver visto con vestito corto nero la Patrizia Kappa (che a me non piace).
Poi ho visto, in zona capannoni, una trans, più trav, con occhialini da segretaria, vestita solo con un tanga nero, con un culo spaventosamente bello, molto magra e alta ma molto ben fatta.
Raramente ho visto un culo del genere, intervistata brevemente ma non caricata, volevo caricarla più tardi e farmi un altro giro ma poi è scomparsa. Non so il nome ma ho ancora in mente il suo culetto.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
0
ma la materia prima al momento scarseggia ma non più di tanto, fatto un tour ieri sera temperatura 13 gradi serata discreta ma diverse presenze visto che e gennaio, in loco circa una 20ina piu o meno,, però diciamo che le più quotate han lavorato con assiduità questo e positivo,, poi prezzi sempre interessanti vuol dire che il super mercato miglia funziona,, può trovare il gioiello o la ciofeca ma i prezzi son sempre di saldo ,, con 25,30 roselline puoi far di tutto otr quindi testare non è difficile a basso costo,, con 100 ho riempito il "carrello" con buone cose sia di novità che di già testate,, alla prossima per i dettagli

Commenta
Reaction score
0
ps. l importante non sono i discorsi inutili e farlocchi, ma i risultati sul campo,, quindi poche chiacchiere ma più fatti sul campo visto che nonostante la serata e il giorno festivo,, diversi punter eran in caccia o al telefonino a chiamare per il loro turno,, cmq buon divertimento a tutti

Commenta
Reaction score
9
alanf ha scritto:
Whitewash ha scritto:
Alanf non credo che parliamo della stessa Giuliana.. quella che dico io è lei, vediamo
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007

No, Giuliana che dico io non è quella del link che hai postato... lei non ha il sito. ( più bella la tua... :good: :sorry: )

Questa dove si posiziona? ( forse all'inizio della Traversagna sulla dx ??? )

Zona interna dei capannoni in genere almeno fino a quando non aveva l' annuncio.

Commenta
Reaction score
265
Bandog ha scritto:
@ryban: riscrivo questo post, in quanto ho commesso un'errore...

Ti avevo già risposto, ma avevo frainteso il tuo discorso, leggendo "dovremmo" invece di "dovremo".

Chiedo scusa, e ti rispondo di nuovo.

Caro mio, credo proprio di sì... Ci toccherà andare a scopare al chiuso.

Come, del resto, succede in tutta Europa.

Vedi, i bisogni dell' uomo sono -in ordine di importanza- respirare, bere, mangiare, dormire e trombare.

Respirare è talmente basilare che NESSUNO è mai riuscito a farlo fare a pagamento; l'acqua stanno provando a privatizzarla; il cibo lo paghi da sempre; la casa è la maggior spesa per la maggioranza degli italiani (a quanti brucia ancora il culo coi mutui a tasso variabile!), e per trombare... Ci stanno provando!

In questo Paese c'è una legge (la Merlin) che di fatto rende la prostituta una vacca sacra.

Grazie a questa legge, il grande capitale non ha mai potuto (almeno ufficialmente) investire in fica & co., come invece avviene in altri Paesi (USA in primis).

Ora, in questo Paese che non produce più un cazzo, dove tutti ormai si disputano le spoglie del cadavere, in un mercato ormai saturo di tutto, l'unica per guadagnare è rendere a pagamento quel che prima era gratis, concedere a pochi quel che prima era di tutti.

Nuove frontiere: acqua, sanità, spurgare l'uccello.

Se in Italia non abbiamo ancora i bordelli (unici in Europa), è per opera (una volta tanto son con loro...) di parte del Vaticano e di certo pensiero umanistico-liberale.

Arriveranno.

Così tromberai al supermarket, e farai contenta moglie (che non si sentirà minacciata), governo (che ci tirerà su le tasse) e imprenditoria (quella che ci guadagnerà davvero).

Chi ci perderà: fruitori e lavoratrici.

La crisi servirà solo ad accelerare il processo.

:bye:

Miei 2 cents.

Completamente d'accordo.

Commenta
Reaction score
4
Bandog ha scritto:
1) Respirare è talmente basilare che NESSUNO è mai riuscito a farlo fare a pagamento;

2) Ora, in questo Paese che non produce più un cazzo, dove tutti ormai si disputano le spoglie del cadavere, in un mercato ormai saturo di tutto, l'unica per guadagnare è rendere a pagamento quel che prima era gratis, concedere a pochi quel che prima era di tutti.

Cavolo ... mi era sfuggito questo post ... :mda:

1) ... interessante ... completamente a pagamento è, di fatto, irrealizzabile ... però, però .. sai che mi hai fatto venire in mente una bozza di progetto da valutare .... allo stato larvale .... grazie, Bandog ....

2) ... Quadro conciso, quanto Superbo ... in parte, vedi punto 1) ... :diablo:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
Bandog ha scritto:
1) Respirare è talmente basilare che NESSUNO è mai riuscito a farlo fare a pagamento;

2) Ora, in questo Paese che non produce più un cazzo, dove tutti ormai si disputano le spoglie del cadavere, in un mercato ormai saturo di tutto, l'unica per guadagnare è rendere a pagamento quel che prima era gratis, concedere a pochi quel che prima era di tutti.

1) ... interessante ... completamente a pagamento è, di fatto, irrealizzabile ... però, però .. sai che mi hai fatto venire in mente una bozza di progetto da valutare .... allo stato larvale .... grazie, Bandog ....

ilcacciatore
Un "grazie"...postumo..??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
Bandog ha scritto:

ilcacciatore
Un "grazie"...postumo..??? :biggrin:

.. Sì,Sì .... postumo, postumo ... così non gli pago l'involontaria consulenza ! ... :diablo: ...non puoi immaginare che suggerimento inconsapevole mi ha dato questo Utente ... lì per lì ho sorriso .. ma poi, riflettendo .... :spiteful: ... :diablo: ... mi faccio paura da solo ..... :big_boss:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
21
ryban ha scritto:
Da quello che dici Bandog si direbbe che nonostante siamo in crisi dovremo tutti andare a trombare negli appartamenti spendendo di più,io dico che nel nord grazie a una linea verde tira una brutta aria,ma però da palazzo Grazioli le bimbe minorenni se ne vanno con buste da settemila euro,pensiche durerà questa eterna ingiustizia? non hai soldi per trombare in loft allora ammazzati dalle seghe ma se l'italiano medio diventa un pò più cattivo e cominciasse a fare come albanesi e romeni che violentano che ne pensi se iniziamo dalle figlie e dalle nipoti di chi fà queste leggi ipocrite?

Come volevasi dimostrare oggi se i PM vanno avanti non durerà manco per il Bunga Bunga :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
sono nuovo,
ho letto ripetutamente gli annunci su quotidiani Viareggio e Pisa di una trans "bionda brasiliana fisico mozzafiato e giocherellona". E' forse una di quelle che stazionano a migliarino? Non so se posso dare il numero di telefono se qualcuno l'ha provata.

Commenta
Reaction score
9
neroarancioviola ha scritto:
sono nuovo,
ho letto ripetutamente gli annunci su quotidiani Viareggio e Pisa di una trans "bionda brasiliana fisico mozzafiato e giocherellona". E' forse una di quelle che stazionano a migliarino? Non so se posso dare il numero di telefono se qualcuno l'ha provata.

Scusa ma ci vorrebbe Sherlock Holmes per saperlo, hai presente quante trans ci sono in quella zona ? Per di piu' i numeri di telefono non si possono postare.

Commenta
Reaction score
96
A proposito di una trans bionda...... venendo da viareggio verso pisa sulla destra prima del mitico baretto, c'è un distributore dove stazionano spesso 4 trans: una è in macchina e non l'ho vista bene un'altra è cicciona , un'altra è mulatta... e poi ce ne è una alta bionda che francamente mi attizza....... sapete dirmi qualcosa in merito (rates,se ne vale la pena chi c'è stato); in generale preferisco le girls e con le trans ci sono stato pochissime volte (ed il mio buchetto è integro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ma questa mi attizza proprio.................

Commenta
Alto