io la jhonson l ho scopata e qui recensita,bella anzi bellissima ma troppo freddina per i miei gusti,sue foto in giro non si trovanoLe foto di lolita barby le ho viste ma non ci giurerei fosse lei. Per la verità l'avevo già vista un paio di volte sempre nella stessa posizione. Forse domenica scorsa, aveva uno slip di costume bianco e le tette al vento. Sempre sola e un po' in disparte rispetto alle altre. Non mi sembra la lolita, esistono foto della jhonson? Comunque alla prossima occasione mi informo direttamente da lei
ecco la mia rece sulla patrizia jhonson http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201680Le foto di lolita barby le ho viste ma non ci giurerei fosse lei. Per la verità l'avevo già vista un paio di volte sempre nella stessa posizione. Forse domenica scorsa, aveva uno slip di costume bianco e le tette al vento. Sempre sola e un po' in disparte rispetto alle altre. Non mi sembra la lolita, esistono foto della jhonson? Comunque alla prossima occasione mi informo direttamente da lei