Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
io con lolita barbi anni fa mi ci so divetito abbastanza pure in loft l ultima volta è stata un po freddina :mda::ok:
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Rafazzi scusate, io ci vorrei fa una scappata domani sera..... e' una vitam nn vado a Miglia, ma il sabato com' e' ??? C' e' movimento o sn tutte in disco?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
Qualcuno sa dirmi chi è la gatta bionda e molto buona (almeno per me), con fisico davvero notevole, che sta in fondo a via del feo angolo via del piviere, lato mare? Ieri sera, sabato, aveva un paio di calzoni bianchi e sopra gnuda. Sono passato molto tardi e volevo intervistarla, ma ho fatto un giro dell'isolato e quando sono ripassato la situazione era degenerata, stavano volando bottiglie e schiaffoni fra un gruppetto di trans in evidente stato di ebbrezza, ed ho preferito tirare dritto. Ma lei mi sembra davvero notevole e mi sono riproposto di ritornare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Un nome, un link? Grazie in anticipo agli esperti Cicerone di miglia :)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
cazzo pero una rissa fra trans era anni che nn la vedevo,peccato mela son persa :mda:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Giovedì notte in quella posizione presente Lolita Barby in short, e girocollo molto particolare, intervistata o meglio salutata.Poco più avanti lato monti sul tardi durante un passaggio notavo le prime avvisaglie di un diverbio tra trans mi allontanavo e rientravo. Spiace comunque per quanti, al momento assenti, avrebbero assistito con piacere al diverbio in corso magari da distanza ravvicinata per non perdersi le varie sequenze ed i conseguenti sviluppi.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
Le foto di lolita barby le ho viste ma non ci giurerei fosse lei. Per la verità l'avevo già vista un paio di volte sempre nella stessa posizione. Forse domenica scorsa, aveva uno slip di costume bianco e le tette al vento. Sempre sola e un po' in disparte rispetto alle altre. Non mi sembra la lolita, esistono foto della jhonson? Comunque alla prossima occasione mi informo direttamente da lei :)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
Le foto di lolita barby le ho viste ma non ci giurerei fosse lei. Per la verità l'avevo già vista un paio di volte sempre nella stessa posizione. Forse domenica scorsa, aveva uno slip di costume bianco e le tette al vento. Sempre sola e un po' in disparte rispetto alle altre. Non mi sembra la lolita, esistono foto della jhonson? Comunque alla prossima occasione mi informo direttamente da lei :)
io la jhonson l ho scopata e qui recensita,bella anzi bellissima ma troppo freddina per i miei gusti,sue foto in giro non si trovano
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
Le foto di lolita barby le ho viste ma non ci giurerei fosse lei. Per la verità l'avevo già vista un paio di volte sempre nella stessa posizione. Forse domenica scorsa, aveva uno slip di costume bianco e le tette al vento. Sempre sola e un po' in disparte rispetto alle altre. Non mi sembra la lolita, esistono foto della jhonson? Comunque alla prossima occasione mi informo direttamente da lei :)
ecco la mia rece sulla patrizia jhonson :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201680
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Inconfondibili, la jhonson di fatto di viso inguardabile o quasi e non solamente di giorno come suggeriva un collega, fisicamente comunque di impatto per quanto intravvista durante un breve colloquio solo seduta in auto con portiera aperta.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
ohiohi...mi fate venire dubbi. non era inguardabile di viso, anzi mi sembrava carina. ma soprattutto riguardando le foto di lolita barby mi sembra di riconoscere il pantalone super attillato e con il pizzo all'altezza vita che mi sembra avesse sabato notte/domenica mattina.
 
Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Sapete se la patricia johnson riceve in casa? Se si è mai decida di mettere un annuncio io la incontrerei se solo ricevesse in casa in quanto a migliarino non ho la macchina per andarci
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
ragazzi ma la gisela col tattoo dove si trova io ho fatto gia 5 6 giri a miglia ma nulla da fare non la trovo
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Da luglio 2014 che ti sei iscritto... ancora nn l hai trovata???
 
Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
La patricia johnson da come leggo qui riceve solo Otr a migliarino ma io li non ho il mezzo per andarci vorrei sapere se qualcuno ha notizie se riceve in loft
 
Commenta
Alto