Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Ieri sera (credo sia via della bozza) nel punto dove staziona di solito la gisela col dragone si trovava una bionda veramente carina praticamente indistinguibile da una donna biologica. Mi ha detto di chiamarsi sara. Tariffa standard. Non mi è piaciuta e mi ha dato l'aria del missile perché appena le ho detto che facevo un giro si è subito voltata senza salutare verso il gruppetto delle altre trans.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
quelle belle, per 30kmh ragazzi accontentavi...uno ci va perchè gli piace quel che ha davanti non perchè ti farà divertir chissà quanto...il rate è minimo ormai, non si può avere tutto...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
ah finalmente ieri sera un giro che mi è piaciuto,mi sembrava quasi la migliarino dei tempi d oro , primo giro noto jessica al consorzio ,bionda discreta alla rota ,brendina la do carmo e n altra mora al tamoil traversagna inizio 5 6 7 non belle via del feo la noguerira con stilo , patrizina freire e patricia jhonson entrambe in tanghino ah uno splendore :w00tmesalia:via del piviere bismarck in mutandine gialle :w00tmesalia:la marita thai della jhonson con alfa rossa un altro splendore :w00tmesalia:poi nuova esperienza che merita ,qui recensita :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238613 via della bozza bruna ,teresanna che io chiamo l energumeno ,anna un altro splendore :w00tmesalia:biondina ultrafemminile ,altra bella moretta nuova,poi credo quella bionda che si chiama gisella ,e quella bionda con la ka viola,al ritorno noto anche la mia amica andrea sotto i ponte e due presenze al ristorante da ugo ps io credo di saltare sia venerdi che sabato mi raccomando spupazztile anco per me le amate tgrotte :lol::preved:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
salve a tutti....domenica sn a pisa....km la situazione migliarino??'ne vale la penna farsi un giretto^^??
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
la domenica sera ultimamente non mi ha convinto,pero visto che ci sei un giretto lo farei ci sta che ti diverti uguale alla grande,facce sapere come ti va se ci passi :preved::prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Andrea potrebbe trattarsi, il condizionale è d' obbligo, della prima figura che ho intervistato sotto il ponte dell'autosrada lato Pisa durante la mia ultima gitarella, praticamente un tizio nero con tette impiantate in short, stralunato, concordo in pieno con un collega che al riguardo sentenziava "se reggi a quest impatto magari stai anche meglio che con altre" se reggi.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
la andrea è una bella stangona nera fisicamente puo ricordare ainette stephens di viso perde un po ma ce ne sono pure di poeggio cmq è fra le piu porche
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
Andrea potrebbe trattarsi, il condizionale è d' obbligo, della prima figura che ho intervistato sotto il ponte dell'autosrada lato Pisa durante la mia ultima gitarella, praticamente un tizio nero con tette impiantate in short, stralunato, concordo in pieno con un collega che al riguardo sentenziava "se reggi a quest impatto magari stai anche meglio che con altre" se reggi.....
ieri sera era in tanga e reggiseno cmq simile li ci batte anche la nerotta amica di surama che cmq porta il piu delle volte i capelli legati
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
la andrea è una bella stangona nera fisicamente puo ricordare ainette stephens di viso perde un po ma ce ne sono pure di poeggio cmq è fra le piu porche

Scusa la domanda... ma di viso perde un po',.... o e' inguardabile?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
La soglia di accesso a trans varia da individuo ad individuo ognuno a parametri propri, altri non hanno soglia e parametri, tutti comunque rispettabili. La descrizione di una trans dovrebbe essere obbiettiva, terziaria, ma come detto se abbiamo soglie di adattabilità diverse difficile rispettare questa due circostanze.Quando passi in zona La Raza intervistala solo così troverai la giusta risposta.Andrea potrà essere una tra le più porche ma per chi osservandolo per la prima volta lo definiva "un tizio nero con tette impiantate in short, stralunato" questa caratteristica di importanza alcuna se non addirittura penalizzante. Infatti se alla ricerca di una prestazione partecipativa, di una trans "safada", non dimentichiamo comunque sempre figura maschile, questa potrà essere magari non top. ma a mio avviso, alla vista dovrà risultare quanto meno piacevole e con una parvenza di femminilità, al di la ogni parametro di entrata. Andare a trans impone nella stragrande maggioranza dei casi delle scelte, e non poche rinunce, il transpunter è selettivo chi più chi meno, comunque sempre selettivo e la "safadaggine" sola, per quanto gradita, non è sufficiente al transpunter a produrre l'incontro, a meno di smentite.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Stasera spero di farcela ad andare.. e' una vita che nn ci passo!! Mi manca!!!!:yess:
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Allora rientrato or ora..... c era poco movimento. Cera la Amanda, e la Bambola... (cito solo quelle che conosco scusate).. per il resto poco... bombata erika.. (la conoscete? ho cercato ma nn ho trovato rece sulla tipa). Vista una mora in auto, mi pare una polo nera, in Traversagna. Figa da paura.. intervistata pero' m ha dato l idea di super missile....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Allora rientrato or ora..... c era poco movimento. Cera la Amanda, e la Bambola... (cito solo quelle che conosco scusate).. per il resto poco... bombata erika.. (la conoscete? ho cercato ma nn ho trovato rece sulla tipa). Vista una mora in auto, mi pare una polo nera, in Traversagna. Figa da paura.. intervistata pero' m ha dato l idea di super missile....

Prima di prenderti un cazziatone da un moderatore guarda di fare la rece sull'Erika che quì qualcuno la conosce sicuramente.http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
O io ho prvato col cerca.. e nn l avevo trovata... boh. Appena ho un minuto faccio rece.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
Allora rientrato or ora..... c era poco movimento. Cera la Amanda, e la Bambola... (cito solo quelle che conosco scusate).. per il resto poco... bombata erika.. (la conoscete? ho cercato ma nn ho trovato rece sulla tipa). Vista una mora in auto, mi pare una polo nera, in Traversagna. Figa da paura.. intervistata pero' m ha dato l idea di super missile....
era forse qsta qui?? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20905
 
Commenta
Alto