Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1
Whitewash ha scritto:
Attualmente ci sono presenze di forze dell' ordine a migliarino a causa di un evento relativo allo spaccio di stupefacenti avvenuto venerdi' scorso verso torre del lago. Questione di giorni e la situazione ritornerà "normale".

a migliarino gira molto polverone e gli ometti blu come succede in questi casi scendono in campo con tutta l'orchestra messicana e alle parole di "la bamba" armati anche di poderosi aspirapolvere e scoponi dissuadono la gente
non dovrebbero fare multe xche l'ordinanza non c'è nemmeno piu

Commenta
Reaction score
61
da pinko » 05/10/2011, 23:47
Sabato sera ho trovato Melina Golveia a Migliarino ai capannoni http://badoo.com/0252700450/?r=32&p=1

Era discreta e mi ha proposto di andare a casa sua a Pisa Cisanello, ma ho declinato perchè avevo appena proceduto a Viareggio in RAI2 di viewtopic.php?f=138&t=50396

A un nuovo passaggio pochissimi minuti dopo era già stata caricata.
Possibile che nessuno la conosca?

Mah ... caro pinko io posso solo dirti che questa enigmatica Melina Golveia (che cazzo di nome... :mda: ) l'ho beccata qualche giorno fa in chat su badoo. Simpatica come un'unghia incarnita, devo dire .... comunque in foto sembra effettivamente una gran gnocca: lo è anche dal vivo? E, già che ci sono: capannoni dove con precisione? Era in auto? Grazie in anticipo .... io purtroppo non posso raccontare niente di nuovo: martedì sono passato da Miglia verso l'1 e 40 ma ho puntato diritto sulla Camilla/Valentina (è ancora lì, e dice di esserci tutte le sere tranne sabato e domenica, questa news è per mediterraneo :bye: ), però ho visto che in via delle Bozza c'era del movimento e un paio di facce nuove...

Commenta
Reaction score
0
lory.may ha scritto:
da pinko » 05/10/2011, 23:47

Mah ... caro pinko io posso solo dirti che questa enigmatica Melina Golveia (che cazzo di nome... :mda: ) l'ho beccata qualche giorno fa in chat su badoo. Simpatica come un'unghia incarnita, devo dire .... comunque in foto sembra effettivamente una gran gnocca: lo è anche dal vivo? E, già che ci sono: capannoni dove con precisione? Era in auto? Grazie in anticipo .... io purtroppo non posso raccontare niente di nuovo: martedì sono passato da Miglia verso l'1 e 40 ma ho puntato diritto sulla Camilla/Valentina (è ancora lì, e dice di esserci tutte le sere tranne sabato e domenica, questa news è per mediterraneo :bye: ), però ho visto che in via delle Bozza c'era del movimento e un paio di facce nuove...

Dal vivo faceva una bella figura con capello fonato da poco. Se non fossi stato scarico l'avrei caricata in tutti i sensi :spiteful: ed infatti qualcun altro l'ha fatto subito dopo al posto mio.
Io non conosco i nomi delle strade: venendo dall'aurelia, giunti in zona capannoni (dopo la curva a S), era nella prima traversa a dx della traversagna, sulla destra, quindi dall'altro lato rispetto ai capannoni, ed era a piedi.
Su badoo mi ha detto di procedere a 70 mhz a casa e di fare anche padrona, ma non disponde di molti accessori...

Quanto alla Camilla/Valentina: ecco perchè sabato non l'ho trovata nè a Miglia nè a casa a Viareggio; aveva tutti i telefoni spenti. Ti ha mica detto che fa il fine settimana per essere così irreperibile?

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
pinko ha scritto:
Quanto alla Camilla/Valentina: ecco perchè sabato non l'ho trovata nè a Miglia nè a casa a Viareggio; aveva tutti i telefoni spenti. Ti ha mica detto che fa il fine settimana per essere così irreperibile?

Credo che stia col fidanzato.

Si vedono solo il fine settimana e... hanno tante cose da dirsi! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
61
da Mago » 06/10/2011, 20:10

pinko ha scritto:Quanto alla Camilla/Valentina: ecco perchè sabato non l'ho trovata nè a Miglia nè a casa a Viareggio; aveva tutti i telefoni spenti. Ti ha mica detto che fa il fine settimana per essere così irreperibile?

Credo che stia col fidanzato.

Si vedono solo il fine settimana e... hanno tante cose da dirsi! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sì, annfatti ...... parlava con un'amica e da quello che ho capito è sposata ... " meu marido ... meu marido .... " Mah.... penso che sia una persona dolcissima, fra l'altro a me non mi strapazza manco più e mi riempie di coccole e sorrisi .... non so neanche più perché ci vado ... boh ..... :mda:

Commenta
Reaction score
5
PREMESSA: questi ultimi interventi sono decisamente fuori dell'argomento del 3d quindi, almeno il sottoscritto, posta questo ultimo messaggio e poi basta. Se poi deciderete di aprire un nuovo 3d di discussione su un argomento così controverso e, ritengo, interessante, per me va benissimo.

TUTTO CIO' PREMESSO: beh, parole, parole, parole, ma nessuno che abbia dato una risposta chiara alla domanda:
Acceteresti senza riserve che la tua fidanzata, compagna, moglie faccia la prostituta se non addirittura la spingeresti verso quella professione? Si o No?

Proviamo a fare un sondaggio? Scommetto su 2% Si e 98% No.

Se hai un rapporto continuativo con una persona, con cui condividi progetti comuni, iniziative, amicizie, con cui immagini e prevedi un futuro insieme non puoi accettare che essa si prostituisca o, ancora peggio, spingerla verso quella "categoria" di lavoro che esiste dall'alba dei tempi. Perchè è moralmente indegno, irresponsabile, degradante e depravante. Qui non sei nè fidanzato, nè compagno, nè marito, ma solo un sudicio bastardo sfruttatore, pappone o chiamati come ti pare, indipendentemente dalle possibilità economiche e dal tornaconto di ciascuno.

In tutti gli altri casi è solo un tipo di rapporto estemporaneo, originato da una attrazione reciproca, ma del tipo "usa e getta" a durata variabile: ci si vede, si esce insieme qualche volta, ci si diverte e si scopa come ricci finchè, alla prima difficoltà, ognuno riprende la propria strada e il "fidanzato" del momento viene più o meno rapidamente sostituito da quello successivo. Ma quando gli interessi comuni di entrambi vanno oltre questo tipo di rapporto, le cose devono necessariamente cambiare, altrimenti la fine è già segnata.

Questo è il mio punto di vista. Capisco (e ho intuito) che a qualcuno non possa piacere, ma non credo di avere offeso nessuno nè tantomeno di avere scritto cazzate su un argomento così serio. Grazie.

Commenta
Reaction score
15
troverei molto interessante aprire un nuovo 3d, avrei molte cose da raccontare. esperienze mie e di altre colleghe italiane e brasiliane...

Commenta
Reaction score
23
giro di perlustrazione domenica notte tra le 23 e le 24.. poca roba in giro, camionetta dei puffi in fondo a via bozza allo slargo dove tutti fanno manovra..vista la bianchini mi pare, angolo via piviere/via beccacino; sull'aurelia nei 2 distributori il nulla cosmico;

Commenta
Reaction score
0
negli ultimi giri di perlustrazione che ho fatto si sente il peso di presenza di omini blu direi...
ma comunque riferisco:
- domenica sera orario indicativo 01.00 - passaggio rapido durante ritorno a casa, zona traversagna con una decina di presenze... niente di chè direi... c'erano dei tegami inverosimili ma c'erano anche 2/3 presenze degne di essere intervistate per sapere cosa offrivano... avvistati lampeggianti blu al distributore shell e da lì andati in direzione viareggio fino alla strada sulla dx dopo la curva del vecchio passaggio a livello ora chiuso, gli omini blu si sono addentrati parecchio nella strada, per quello che ho potuto vedere almeno sino al cavalcavia sull'autostrada.
martedì notte - orario indicativo 2.30 - distributori vuoti, traversagna con al max 10 presenze e nessuna che ispirasse intervista...

da notare: nelle ultime perlustrazioni ho notato una tipina niente male che staziona nello slargo vicino al ristorante prima del ponte sul serchio dove staziona spesso e volentieri pure uno dei paninari mobili... mi sembra una faccia conosciuta ma non riesco ad associarla ad un nome preciso...

Commenta
Reaction score
1
databaase25 ha scritto:
da notare: nelle ultime perlustrazioni ho notato una tipina niente male che staziona nello slargo vicino al ristorante prima del ponte sul serchio dove staziona spesso e volentieri pure uno dei paninari mobili... mi sembra una faccia conosciuta ma non riesco ad associarla ad un nome preciso...
L'ho notata anch'io, ma non sono riuscito ad identificarla.
Somiglia moltissimo tale Malena che stazionava proprio lì circa tre anni fa.
Se fosse lei, sarebbe un gradito ritorno: tette piccolissime ormonate, fisichino esile, tarello medio grosso che spicca notevolmente sul minuto corpicino. Avevo preso con lei un'ottima confidenza, tant'è che spesso l'ho scarrozzata a prendere da bere/mangiare senza finirci a letto. Molto dolce e femminile.
L'ultimo ricordo di lei: un BBJ da urlo, forse il migliore che io abbia mai ricevuto! Mi precisò che scoperto non faceva mai nulla, ma visto che ci conoscevamo e che sono sempre stato pulito e curato, aveva fatto una piacevole eccezione per me!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
vista anch'io domenica notte, esattamente dove fino a qualche mese fa stazionava la brenda con la sua grande punto; forse meritava almeno un'intervista, ma ero troppo sfavato dalla penuria di presenze..

Commenta
Reaction score
61
archiloco mio, evidentemente hai sbagliato giorno: per tradizione molte trans la domenica osservano turno riposo, altre lo fanno il lunedì.
Io ieri notte (mercoledì) ho fatto un giretto e ho contato più di 30 presenze fra Traversagna e limitrofe. Zero assoluto nei distributori. Comunque non avevo moltissimo tempo a disposizione e non mi è parso di vedere facce nuove interessanti, quindi ho ripiegato sull' usato sicuro , nella fattispecie Amanda , che non avevo ancora "assaggiato" da quando si è fatta il seno. Con lei sempre soldi ben spesi, chiedere ad alanf per conferma :good:
Piuttosto, ho rivisto una tipa che mi ha ricordato una pessima esperienza estiva, che avevo omesso di raccontare per dimenticanza, pardòn :sorry: .... ma già che abbiamo tempo: ha un'auto bianca nuova (non chiedetemi la marca e il tipo, non sono un esperto e non ci faccio mai caso), lei è decisamente bella , belle tettone (almeno una quarta, se non una quinta), pelle bianchissima, nasino piccolo evidentemente ritoccato, capelli neri sul corto, si mette spesso sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada , ma a volte è anche al distributore della Shell . Bene: da evitare come la peste bubbonica!!!
Chiede 30 roselline in auto, prima di posteggiare aveva già il preservativo in mano (bruttissimo segnale questo!!! ), appena ho accennato a togliermi le scarpe (a me piace mettermi nudo e non mi ha mai rotto i coglioni nessuna....) mi ha detto "ma cosa fai? non siamo mica a casa mia!" ... insomma, le sue regole solo: "al massimo abbassati i pantaloni. E poi io non faccio quello e non faccio questo e neppure quell'altro...." praticamente non fa un cazzo!!!
Guardate, io evito sempre di litigare con le trans, perché poi la lite può degenerare e comunque vadano le cose loro non hanno nulla da perdere, io e penso la maggior parte di voi ....sì ...quindi me ne andai senza neanche sborrare e me ne cercai un'altra, e pazienza per i trenta fiorini :unknw:

Commenta
Reaction score
21
lory.may ha scritto:
archiloco mio, evidentemente hai sbagliato giorno: per tradizione molte trans la domenica osservano turno riposo, altre lo fanno il lunedì.
Io ieri notte (mercoledì) ho fatto un giretto e ho contato più di 30 presenze fra Traversagna e limitrofe. Zero assoluto nei distributori. Comunque non avevo moltissimo tempo a disposizione e non mi è parso di vedere facce nuove interessanti, quindi ho ripiegato sull' usato sicuro , nella fattispecie Amanda , che non avevo ancora "assaggiato" da quando si è fatta il seno. Con lei sempre soldi ben spesi, chiedere ad alanf per conferma :good:
Piuttosto, ho rivisto una tipa che mi ha ricordato una pessima esperienza estiva, che avevo omesso di raccontare per dimenticanza, pardòn :sorry: .... ma già che abbiamo tempo: ha un'auto bianca nuova (non chiedetemi la marca e il tipo, non sono un esperto e non ci faccio mai caso), lei è decisamente bella , belle tettone (almeno una quarta, se non una quinta), pelle bianchissima, nasino piccolo evidentemente ritoccato, capelli neri sul corto, si mette spesso sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada , ma a volte è anche al distributore della Shell . Bene: da evitare come la peste bubbonica!!!
Chiede 30 roselline in auto, prima di posteggiare aveva già il preservativo in mano (bruttissimo segnale questo!!! ), appena ho accennato a togliermi le scarpe (a me piace mettermi nudo e non mi ha mai rotto i coglioni nessuna....) mi ha detto "ma cosa fai? non siamo mica a casa mia!" ... insomma, le sue regole solo: "al massimo abbassati i pantaloni. E poi io non faccio quello e non faccio questo e neppure quell'altro...." praticamente non fa un cazzo!!!
Guardate, io evito sempre di litigare con le trans, perché poi la lite può degenerare e comunque vadano le cose loro non hanno nulla da perdere, io e penso la maggior parte di voi ....sì ...quindi me ne andai senza neanche sborrare e me ne cercai un'altra, e pazienza per i trenta fiorini :unknw:

Grazie della soffiata ma sempre evitata con grande cura ma ora più di prima circolare ,ragazzi circolare...........

Commenta
Reaction score
23
hai ragione lory.may la domenica conviene andarsene a letto invece di farsi 70+70km andata/ritorno..

Commenta
Reaction score
44
Io non sono solito ad andare OTR, ma vi voglio raccontare le mie uniche due esperienze in Traversagna.

LORENA: piccolina, corpo totalmente naturale (come piace a me) quindi tettine ormonali. Ha giusto qualche chiletto di troppo, ma tutto sommato è ben fatta. Simpaticissima e molto cordiale ha un pirillo piccolo ma molto reattivo e mi ha regalato una bella schizzata a casa sua. Unici lati negativi: tutto coperto e qualche pelo di troppo nelle gambe. Abbastanza pulita ma non impeccabile. Niente FK. 50 rose a casa sua a Torre.
Voto: 6+

MELISSA: l'ho notata perchè mostrava le chiappe in traversagna. Mamma mia che culo !!! Bellissimo fisico, anche lei piccolina (come piace a me), poche tette ormonali. Forse in viso non è il massimo ma arrivati a casa sua mi ha fatto impazzire: FK profondissimo, BBJ da paura !!!! Poi l'ho presa in tutte le posizioni fino a venirle sulla pancia. Unica nota negativa: il suo pirillo non è molto reattivo, forse aveva già dato prima. Ci tornerò sicuro. 50 rose a casa sua a Vecchiano.
Voto: 7

Commenta
Alto