Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
lory.may ha scritto:
Scusate fratelli, mi riferisco in particolare a francoginesotti che mi sembra molto "adddentro" l'ambiente :good: ....ma la Bruna Rodrigues del video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=fHbIBttN ... re=related .... non è la Camilla/Valentina di Viareggio, che si è trasferita a Roma???? Ma quanti nomi ha questa ????

Per quanto riguarda invece la Gisella del video che hai postato tu ...boh, per quanto io non sia fisionomista manco per un belino, non sono sicuro al 100% che sia la mia Gisella...cioè, quella del video ha un nasino più .... "ino" ..... non sono certissimo che sia quella che mi ha sbombazzato svariate volte sulla sua macchinona bianca in quel di Migliarino .... mah ....eppure i comportamenti che avete descritto sono quelli, con tanto di schizzatona finale, mah .......

p.s. per eu78 : comunque la Gisella che dico io riceve anche in casa, ma non so se ha annunci in giro ....boh, se vuoi contattami sull'e-mail del mio profilo

Per quanta riguarda Bruna Rodrigues sicuramente è Camilla/Valentina... Mentre la Gisella credo che sia la Julia ( alta, bella e manza ) che stava a migliarino un pò prima della Camilla/Valentina. Questa http://pisatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... ulia=trans occhio che queste foto ingannano parecchio.... lei dal vivo assomiglia molto a quelle del filmato.

Commenta
Reaction score
4
La Gisella del video è quella che trovi sulla macchina bianca a miglia, a volte sta sotto il ponte dell'autostrada e a volte in via della bozza nella piazzola prima del ponte. Ti porta anche a casa a Viareggio. Su FB la trovate come Gisella Hickmann

Commenta
Reaction score
61
Come Volevasi Dimostrare. Ovvero: capisce più francoginesotti quando dorme di lory.may quando è sveglio.
Allora, ieri sera verso l'1.30 sono arivato nella "zona rossa", e la Gisella era lì al posto di combatimento. Non me la sono fatta scappare. Aveva i capelli sciolti, e ho capito subito che era effettivamente la Gisella del video su you tube, come aveva detto l'impeccabile fg. Si vede che coi capelli tirati all'indietro mi sembrava avesse il naso un po' più pronunciato ...e vabbè, ho anche una certa età ormai, abbiate pazienza...... Ah, oltre al naso stavolta ho guardato anche l'auto: è una Ford Kuga . Il fatto che l'auto fosse bianc, invece, ero riuscito a notarlo anche le altre volte :yahoo:
francoginesotti ha detto un'altra Grande Verità: la Gisella è davvero una certezza!!! Affidabile come un'auto tedesca!!!

Invece, mitico alanf ,non credo si tratti della Julia che hai linkato tu. A parte che il numero di cell. è diverso (ma questo sappiamo che di per sé non dimostra nulla) , questa Gisella mi ha detto che riceve a Viareggio in zona dasrena, non a Pisa. Invece sulla camillavalentinabrunarodrigues siamo pefettamente d'accordo :good:

Commenta
Reaction score
0
niene più fiesta bianca... questa volta vicino a lei c'era una fiat 500 ... (parcheggiata sempre dietro i panettoni della riseria...

mediterraneo99 ha scritto:
databaase25 ha scritto:
... l'unica nota positiva è la presenza della Vanessa alla riseria... peccato che il tempo di fare inversione e già l'avevano portata in altri lidi...
gira ancora con la Ford Fiesta?

Commenta
Reaction score
61
Comunicazione di sevizio per eu78 : ti ho risposto, ma le e-mail mi tornano indietro, magari riscrivimi fornendomi un indirizzo e-mail funzionante, ciao :ok:

Commenta
Reaction score
0
lunedì sera invece era vicino ad una meriva... mi sa che comincia a cambiare auto spesso...

databaase25 ha scritto:
niene più fiesta bianca... questa volta vicino a lei c'era una fiat 500 ... (parcheggiata sempre dietro i panettoni della riseria...

mediterraneo99 ha scritto:
databaase25 ha scritto:
... l'unica nota positiva è la presenza della Vanessa alla riseria... peccato che il tempo di fare inversione e già l'avevano portata in altri lidi...
gira ancora con la Ford Fiesta?

Commenta
Reaction score
23
ieri sera giro in quel di miglia: ore 01:00 arriva la camilla/valentina accompagnata da gisella, in via della bozza; ore 01:01 arrivano i puffi in via della bozza (angolo via del piviere)... dannazione e disdetta...
ho chiuso la serata verso le 4 con vanessa, quella della riseria..che ieri notte era continuamente caricata..

Commenta
Reaction score
61
da archiloco » 27/11/2011, 11:32
ieri sera giro in quel di miglia: ore 01:00 arriva la camilla/valentina accompagnata da gisella, in via della bozza; ore 01:01 arrivano i puffi in via della bozza (angolo via del piviere)... dannazione e disdetta...
ho chiuso la serata verso le 4 con vanessa, quella della riseria..che ieri notte era continuamente caricata..

Eheheheh...sabato ero in zona anch'io, ma devo dire che i carramba, pur presenti in forze, non hanno disturbato più di tanto perché sono sempre stati fermi lì, dove hai detto....le hanno solo spostate :angel: ... la gisella l'ho imbarcata a metà traversagna, ma più in generale questo è uno di quei rari casi in cui il telefono cellulare è veramente utile :biggrin:

Commenta
Reaction score
61
Scusate, fratelli alanf, ryban, francoginesotti & C , voi che siete delle enciclopedie viventi del transputtanesimo migliarinesco .... volevo chiedervi, ma la Gabriela Bianchinni di cui ho tanto sentito magnificare .... è questa qui? EDIT : ... ........o si tratta solo di una che le assomiglia? Grazie in anticipo :bye:

[typo_doc:34ir4ght]NOTA AMMINISTRAZIONE.

I circuiti o network personali non devono essere linkati in Forum.[/typo_doc:34ir4ght]

Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
scusatemi se mi intrometto ma posso confermare con assoluta certezza che è proprio Lei, ci parlo spesso su badoo

Commenta
Reaction score
61
da Lucatranfors » 29/11/2011, 18:02
scusatemi se mi intrometto ma posso confermare con assoluta certezza che è proprio Lei, ci parlo spesso su badoo

Grazie lucatranfors, in effetti ne ero quasi certo ma volevo una conferma. Devo dire che la conobbi anni addietro, e di lei non posso che parlare bene, in tutti i sensi.
Per il resto mi scuso con l'amministrazione, è che nel recente passato qui si era sempre linkato impunemente quel network....ma comunque è più giusto così, saluti :bye:

Commenta
Reaction score
5
Di ritorno nel tardo pomeriggio da una giornata di lavoro nel grossetano, esco a PI centro e faccio un giro verso Coltano, pur sapendo che non avrei incontrato che il nulla o quasi... ma era da circa un anno che non ci passavo, quindi avevo bisogno di aggiornarmi.
Lungo l'Aurelia, 500 mt. dopo la rotatoria per la FI-PI-LI - direzione Livorno, vedo un enorme fuoco sulla destra e delle ombre intorno e, ovviamente, mi dirigo presso cotanto luogo: 4 trans-travoni (dei veri cessi a pedali) avevano dato fuoco a una enorme catasta di legna (se l'aveva fatto qualcuno di noi, dopo 2 minuti aveva l'elicottero Sikorsky della protezione civile sopra la testa e una pattuglia dei caramba con le armi spianate davanti). Unica cosa interessante, una trans dal capello nero che se ne stava un pò in disparte sopra la sua Clio blu ma, data la confusione del quartetto, mi sono guardato bene dall'avvicinare.
Alla salita di Coltano niente da dichiarare: altri 3 cessi a pedali che, anche loro, avevano dato fuoco a una catasta di legna subito dopo il ristorante. Evidentemente la legna abbonda.
Giro i tacchi e mi fiondo verso Miglia (si fa per dire.... lavori in corso e code... 30 minuti per attraversare Pisa): all'arrivo, come previsto, il deserto del Gobi, in cui pascolavano uno spettacolare quanto orrido trans con due palloni-tette oltre la settima, quella bionda con il viso sfigurato che tempo fa mi prese a borsettate l'auto (ma di fisico non è affatto male) e una terza manza da monta che, evidentemente, non aveva voglia di fare una cippa visto che se ne è rimasta a parlare per mezz'ora con l'autista di un furgone mentre chi "spingeva" da dietro si doveva rassegnare e andarsene.
Unica nota positiva, una bella cammella a bordo di una smart rosso scuro metallizzato (credo): biondina, viso paffuto, capelli corti a caschetto, rossetto marcato e voce niente male... ma il fatto che se ne stasse in auto senza poter vedere niente del suo fisico, a parte la testa e le spalle, e che non volesse fare OTR ma solo andare a casa sua alla tariffa urbana mi ha fatto desistere, assieme alla stanchezza che avevo addosso.
Ma visto che sarò in zona anche nei prossimi giorni potrei combinarci qualcosa, se ne vale la pena. :spiteful:
Qualcuno la conosce? :biggrin:

Commenta
Reaction score
264
Ieri sera sono stato a Miglia.
Situazione un pò desolante. Poche presenze.
Ho caricato Gabriela Bianchinni di ritorno dal Brasil. Si è rifatta il naso , quasi non la riconoscevo , vestita bene e pure dimagrita , direi molto in forma . Purtroppo però le note positive finiscono qui. Aveva litigato con una sua collega ed era abbastanza nervosa. Infatti ne ha risentito la prestazione. Di solito attivissima stavolta non ha avuto una grande erezione e non mi ha regalato nemmeno i suoi pezzi forti ovvero i french kisses.
Da riprovare sicuramente. E' la prima volta che mi delude.
Tra l'altro mi ha detto che molti non sanno ancora che è ritornata.
Fatevi sotto ragazzi e mi raccomando recensite.

Commenta
Reaction score
61
Jethro ha scritto:
Ho caricato Gabriela Bianchinni di ritorno dal Brasil. Si è rifatta il naso , quasi non la riconoscevo , vestita bene e pure dimagrita , direi molto in forma . Purtroppo però le note positive finiscono qui. Aveva litigato con una sua collega ed era abbastanza nervosa. Infatti ne ha risentito la prestazione. Di solito attivissima stavolta non ha avuto una grande erezione e non mi ha regalato nemmeno i suoi pezzi forti ovvero i french kisses.

Allora jethro , lo vedi che il mondo è bello perché è vario: figurati che io leggevo sul forum di questa Bianchinni belva scatenata....e non immaginavo si trattasse della stessa persona con cui ero stato diverse volte anni fa e che con me era sempre stata mite, educata e passiva :unknw: .......sì l'ho vista anche io ieri, con un giubbottino bianco....però ho preferito ributtarmi sulla Gisella che in questo periodo mi attizza troppo e abbiamo trovato un bel feeling. Ah, la Gisella ha cambiato auto. Adesso è un'auto scura, ma non chiedetemi di più.
Invece la Camilla/Valentina , se la cosa può consolarti, dopo avermi strapazzato come uno straccetto per la polvere....beh le ultime 2 volte che ci sono stato e che rislagono ormai a un mesetto addietro, beh ..... non ha fatto altro che prendermelo in bocca e mettersi alla pecorina, stop. Che vuoi che ti dica, forse attraversa un periodo un po' così, forse ha esaurito la sua carica ...... boh ..... :unknw:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Qualcuno aveva avanzato delle richieste circa quest'angioletto... non ricordando più il 3d e siccome passeggia in quel di Migliarino posto qui il link http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... bh25031381

Vedremo... :unknw: Ho da sbrigare alcune faccende con Gisella e la SSSSSignora di Migliarino: Miss Bianchinni.

Commenta
Reaction score
61
alanf ha scritto:
....... Ho da sbrigare alcune faccende con Gisella e ...... Miss Bianchinni.

Ciao alanf, mi risulta che hai cercato di contattarmi, ma purtroppo non sono autorizzato né a leggere né a rispondere a messaggi personali, PERTANTO sei invitato a scrivermi all'indirizzo e-mail che compare sul mio profilo :bye:

Commenta
Reaction score
264
lory.may ha scritto:
Jethro ha scritto:

Allora jethro , lo vedi che il mondo è bello perché è vario: figurati che io leggevo sul forum di questa Bianchinni belva scatenata....e non immaginavo si trattasse della stessa persona con cui ero stato diverse volte anni fa e che con me era sempre stata mite, educata e passiva :unknw: .......sì l'ho vista anche io ieri, con un giubbottino bianco....però ho preferito ributtarmi sulla Gisella che in questo periodo mi attizza troppo e abbiamo trovato un bel feeling. Ah, la Gisella ha cambiato auto. Adesso è un'auto scura, ma non chiedetemi di più.
Invece la Camilla/Valentina , se la cosa può consolarti, dopo avermi strapazzato come uno straccetto per la polvere....beh le ultime 2 volte che ci sono stato e che rislagono ormai a un mesetto addietro, beh ..... non ha fatto altro che prendermelo in bocca e mettersi alla pecorina, stop. Che vuoi che ti dica, forse attraversa un periodo un po' così, forse ha esaurito la sua carica ...... boh ..... :unknw:

La Gabriela le ultime volte con cui ci sono stato sembrava assatanata.
Ieri pareva un'altra persona.
Gisella non la conosco , dove si trova ?
Comunque per me la migliore è Anna Hickman ma ora è a San Giorgio.
Alcuni hanno detto che è antipatica. Sono stato dal lei ed invece l'ho trovata molto comunicativa e simpatica.
Rate 80 euri un casa.
Comunque poi ognuno ha i suoi gusti.
Invece Camilla/Valentina a livello estetico è tra le più femminili.
Se cambiasse atteggiamento l'ho già detto spopolerebbe.
Forse non le piace il lavoro che fa , o più semplicemente bisogna saperla coinvolgere.
Secondo me a Roma si è trovata male. Magari credeva di trovare l'America ma anche da quelle parti
non è che sia un bel momento , come in tutta la penisola d'altronde.
Comunque colleghi recensitela se la caricate.
Vediamo chi riuscira a sbloccarla , per la gioia di tutti.

Commenta
Alto