Di questo essere avevo già parlato qui:lory.may ha scritto:Piuttosto, ho rivisto una tipa che mi ha ricordato una pessima esperienza estiva, che avevo omesso di raccontare per dimenticanza, pardòn .... ma già che abbiamo tempo: ha un'auto bianca nuova (non chiedetemi la marca e il tipo, non sono un esperto e non ci faccio mai caso), lei è decisamente bella , belle tettone (almeno una quarta, se non una quinta), pelle bianchissima, nasino piccolo evidentemente ritoccato, capelli neri sul corto, si mette spesso sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada , ma a volte è anche al distributore della Shell . Bene: da evitare come la peste bubbonica!!!
Chiede 30 roselline in auto, prima di posteggiare aveva già il preservativo in mano (bruttissimo segnale questo!!! ), appena ho accennato a togliermi le scarpe (a me piace mettermi nudo e non mi ha mai rotto i coglioni nessuna....) mi ha detto "ma cosa fai? non siamo mica a casa mia!" ... insomma, le sue regole solo: "al massimo abbassati i pantaloni. E poi io non faccio quello e non faccio questo e neppure quell'altro...." praticamente non fa un cazzo!!!
Guardate, io evito sempre di litigare con le trans, perché poi la lite può degenerare e comunque vadano le cose loro non hanno nulla da perdere, io e penso la maggior parte di voi ....sì ...quindi me ne andai senza neanche sborrare e me ne cercai un'altra, e pazienza per i trenta fiorini
viewtopic.php?f=323&t=40998&p=384960&hilit=piacci#p384960
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20905
Prima era bionda e stazionava di solito al ditributore della SHELL... si chiamava Lea o Leandra, poi da circa un anno ha messo l'annuncio su internet ed è divenuta Talyssa di Piacci... s'è fatta i capelli neri, che tiene corti, ed ora di solito staziona sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada.
Non ci sono parole, come ho scritto nella rece la mia peggiore T-esperienza (e di bidoni ne ho presi).