Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
lory.may ha scritto:
Piuttosto, ho rivisto una tipa che mi ha ricordato una pessima esperienza estiva, che avevo omesso di raccontare per dimenticanza, pardòn :sorry: .... ma già che abbiamo tempo: ha un'auto bianca nuova (non chiedetemi la marca e il tipo, non sono un esperto e non ci faccio mai caso), lei è decisamente bella , belle tettone (almeno una quarta, se non una quinta), pelle bianchissima, nasino piccolo evidentemente ritoccato, capelli neri sul corto, si mette spesso sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada , ma a volte è anche al distributore della Shell . Bene: da evitare come la peste bubbonica!!!
Chiede 30 roselline in auto, prima di posteggiare aveva già il preservativo in mano (bruttissimo segnale questo!!! ), appena ho accennato a togliermi le scarpe (a me piace mettermi nudo e non mi ha mai rotto i coglioni nessuna....) mi ha detto "ma cosa fai? non siamo mica a casa mia!" ... insomma, le sue regole solo: "al massimo abbassati i pantaloni. E poi io non faccio quello e non faccio questo e neppure quell'altro...." praticamente non fa un cazzo!!!
Guardate, io evito sempre di litigare con le trans, perché poi la lite può degenerare e comunque vadano le cose loro non hanno nulla da perdere, io e penso la maggior parte di voi ....sì ...quindi me ne andai senza neanche sborrare e me ne cercai un'altra, e pazienza per i trenta fiorini :unknw:
Di questo essere avevo già parlato qui:

viewtopic.php?f=323&t=40998&p=384960&hilit=piacci#p384960

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20905

Prima era bionda e stazionava di solito al ditributore della SHELL... si chiamava Lea o Leandra, poi da circa un anno ha messo l'annuncio su internet ed è divenuta Talyssa di Piacci... s'è fatta i capelli neri, che tiene corti, ed ora di solito staziona sulla Traversagna, andando verso l'Aurelia sulla destra un po' prima del ponte dell'autostrada.

Non ci sono parole, come ho scritto nella rece la mia peggiore T-esperienza (e di bidoni ne ho presi).

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
21
Vista sabato presso il PapaFigo. Piccolina, con un fiore in testa. Piena di trans quella disco

Commenta
Reaction score
61
Allora , intanto ringrazio godano , avevo visto i link quando funzionava e la tipa mi sembrava meritare :w00tmesalia:
Riguardo a questa Thalissa di Placci , di cui ho e abbiamo detto, giustamente!, tutto il male possibile .... mi sento in obbligo di aggiungere un particolare. Non l'ho fatto prima perché se lei legge questo forum penso potrebbe riconoscermi, ma visto che a me non mi vedrà più.... chissene..... allora, per completezza di informazione devo dire che quando sono sceso dalla sua auto ero talmente incazzato che mi sono dimenticato di prendere il marsupio e l'ho lasciato nella sua macchina. Dentro avevo praticamente tutto: portafoglio con dentro soldi e documenti, cellulare ecc... tutto. Beh, la tipa mi ha richiamato e me lo ha restituito. Questo fatto nulla toglie alla valutazione della sua prestazione ( zero!), ma mi sembra giusto riferirlo. Insomma, è una gelida, una a cui probabilemnte fare sesso non piace prorio, una che ha investito soldi in interventi chiurgici e quindi ritiene, solo per questo, di avere maturato un diritto ad incassare, una che probabilmete disprezza i clienti che le danno da mangiare e chi più ne ha più ne metta....però non è una cattiva persona. Voglio dire: girando per il mondo si trova di peggio.
Ma tornando a cose liete, a Migliarino ieri sono stato con Gisella , della quale mi sembra di avere già parlato ... mi sembra, mah, ne ho sparate tante che non mi ricordo più..... insomma questa è una biondona alta alta coi capelli tirati all'indietro e incollati alla testolina, carina, con un'auto bianca, che spesso si parcheggia in fondo a via della Bozza dove tutti fanno inversione, o da quelle parti, a volte anche in via del Piviere. Ci sono già stato un po' di volte e mi sono sempre trovato bene. Ha, almeno con me, attitudine attiva, bell'uccellone leggermente ricurvo verso il basso, non safadissima, niente fantasìe strane però spaccare culi le piace .... alla faccia della Thalissa :bye:

Commenta
Reaction score
0
ma della Brenda sulla grande punto che stazionava accanto al ristorante da Ugo nessuno sa niente??? è già qualche mese che non la vedo più all'opera... purtroppo per tutti noi!!! :-(

Commenta
Reaction score
23
come gia' detto, prima dell'estate mi disse che voleva provare a cambiare vita, scelta animata dalla sua situazione sentimentale.. tutte le volte che arrivo a migliarino, dopo la prima ronda in traversagna, mi dirigo speranzoso dove stazionava la brenda..non l'ho piu' vista

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
lory.may ha scritto:
Riguardo a questa Thalissa di Placci , di cui ho e abbiamo detto, giustamente!, tutto il male possibile .... mi sento in obbligo di aggiungere un particolare. Non l'ho fatto prima perché se lei legge questo forum penso potrebbe riconoscermi, ma visto che a me non mi vedrà più.... chissene..... allora, per completezza di informazione devo dire che quando sono sceso dalla sua auto ero talmente incazzato che mi sono dimenticato di prendere il marsupio e l'ho lasciato nella sua macchina. Dentro avevo praticamente tutto: portafoglio con dentro soldi e documenti, cellulare ecc... tutto. Beh, la tipa mi ha richiamato e me lo ha restituito. Questo fatto nulla toglie alla valutazione della sua prestazione ( zero!), ma mi sembra giusto riferirlo. Insomma, è una gelida, una a cui probabilemnte fare sesso non piace prorio, una che ha investito soldi in interventi chiurgici e quindi ritiene, solo per questo, di avere maturato un diritto ad incassare, una che probabilmete disprezza i clienti che le danno da mangiare e chi più ne ha più ne metta....però non è una cattiva persona. Voglio dire: girando per il mondo si trova di peggio.
Questo episodio dimostra che non sarà una ladra e pure sul fatto che in giro si trova di peggio non c’erano dubbi… c’è sempre di peggio.

Però anche trattare in questo modo chi le ha offerto delle roselline per avere un incontro non è un comportamento all’insegna di onestà e correttezza… la signorinella dovrebbe sapere che le citate roselline ce le guadagnamo andando a lavorare e sperando di vivere un momento piacevole spesso si deve rinunciare a qualcos’altro. Almeno così è per quanto mi riguarda.

Commenta
Reaction score
9
Attualmente com' è la situazione a Migliarino ? stò pensando di andarci il prossimo sabato

Commenta
Reaction score
4
Per quanto riguarda Thalissa devo dire che l'ho trovata molto cordiale oltre che bellissima. Certo, nelle due volte che ci sono stato non ho certo trovato una tigre del sesso ma penso che dipenda dalla sua indole naturale e non da scarsa professionalità.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Sicuramente la sua indole naturale è proprio il contrario di quanto sarebbe il minimo necessario per gli incontri che propone... la professionalità penso non sappia nemmeno di che trattasi.

Ma visto che non è portata e ne ha punta voglia... perchè non va a fare qualche altro lavoro per cui abbia capacità e non si senta sprecata? E così vediamo come ed in quanto tempo le guadagna le 50 roselline che è solita prendere in 20 minuti scarsi di broncio e di seccati "sbrigati" e "non toccare".

Ci vorrebbero maggior rispetto e correttezza... ma è inutile parlarne qui.

Commenta
Reaction score
23
sabato sera otr tra le 02:45 e le 05:00...bah..nulla di che..probabilmente era gia' troppo tardi: un po' di movimento in zona capannoni, non ho visto nulla da stuzzicarmi abbastanza

Commenta
Reaction score
4
La Gisella citata da Lory.may è una delle certezze di miglia. Fisicamente è una bomba, molto gentile e se la fate eccitare vi regala anche uno schizzo notevole. L'ultima volta mi ha letteralmente ricoperto la faccia.

Commenta
Reaction score
0
ierisera giro veloce di perlustrazione intorno alle ore 1.30 ... desolazione assoluta ho contato tra tutta la traversagna solo una decina di presenze... tutte indegne di nota... l'unica nota positiva è la presenza della Vanessa alla riseria... peccato che il tempo di fare inversione e già l'avevano portata in altri lidi...

Commenta
Reaction score
264
Le uniche presenze rimanenti sono delle autentiche fregature. A parte Vanessa già citata ma non sempre presente.
Attenzione.
Può darsi che a dicembre la situazione migliori.
Vedremo.

Commenta
Reaction score
6
boh ragazzi, non capisco questo sconforto, rendetevi conto che avete con Migliarino l'UNICO BALUARDO OTR d'Italia, io ogno volta che ci vado mi rifaccio del tempo perduto, le novità sono sempre dietro l'angolo.

A Memoria, la SURAMA direi che è FANTASTICA, bellissima, safada e una gran persona con un cazzo notevole, poi ho rivisto ultimamente la Amanda (quella che sta su una bella macchina grigia) gran cazzo e bella figa....

Solo per citarne un paio...ma la patrizia, la Vanessa....

scusate lo sfogo ma se paragonate migliarino a Bologna, rimini, Marina di Montemarciano, firenze....chi deve sorridere siete proprio voi

Ttraveller

Commenta
Reaction score
4
per neroarancioviola. digita su youtube gisella top 2010. Invece dell'Amanda sopracitata che gira in auto grigia ci sono foto o riferimenti?

Commenta
Reaction score
6
una volta stava a Perugia e a casa sua li abbiamo fatto scintille...

poi l'ho ritrovaat per caso a Migliarino ma in car non è stata all'altezza della volta prima , a mia memoria non ha annunci in rete, ma se si infiamma è una BOMBA con un cazzo stratosferico.

Commenta
Reaction score
0
per francoginesotti. Ho visto il video di Gisella su youtube... chiamatela tgatta bona è poco... ma riceve anche in casa??? e poi ne vogliamo parlare dell'amica Bruna Rodrigues??? mi sembra parecchia bona pure lei!!! ;-) sulla traversagna nn l'ho mai vista, strano perchè si nota abbastanza questa Bruna... :)

Commenta
Reaction score
61
Scusate fratelli, mi riferisco in particolare a francoginesotti che mi sembra molto "adddentro" l'ambiente :good: ....ma la Bruna Rodrigues del video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=fHbIBttN ... re=related .... non è la Camilla/Valentina di Viareggio, che si è trasferita a Roma???? Ma quanti nomi ha questa ????

Per quanto riguarda invece la Gisella del video che hai postato tu ...boh, per quanto io non sia fisionomista manco per un belino, non sono sicuro al 100% che sia la mia Gisella...cioè, quella del video ha un nasino più .... "ino" ..... non sono certissimo che sia quella che mi ha sbombazzato svariate volte sulla sua macchinona bianca in quel di Migliarino .... mah ....eppure i comportamenti che avete descritto sono quelli, con tanto di schizzatona finale, mah .......

p.s. per eu78 : comunque la Gisella che dico io riceve anche in casa, ma non so se ha annunci in giro ....boh, se vuoi contattami sull'e-mail del mio profilo

Commenta
Alto