Purtroppo ero io quel ragazzo che vi raccontai del mio incidente circa due anni fa ...lo ricordo come fosse ieri manca poco mi distrugge la macchina ...all epoca visionando diversi annunci la riconobbi in una certa ( barby ) molto appariscente e belloccia che era di preciso all uscita dell autostrada svoltai a destra , poi subito a destra verso la zona industriale e sotto il primo ponte c era lei (se non ricordo male lì davanti c è il punto blu dell autostrada)
Da quella volta ci sono tornato diverse volte ma non ho concluso niente con nessuno dalla sfiducia
In questi ambienti mi insegni difficile possa annidarsi uno stinco di santo, comunque Il tuo giovane collega Homesweethome alle sue prime ed ultime esperienze pur non avendola mai vista fisicamente di fatto riconosceva Lolita come la trans altissima con la quale si era confrontato, presuntuoso ed arrogante al punto da escludere un suo possibile scambio di persona, supportato in questo da un solo utente al solo fine di deridere il sottoscritto, e di di fatto permettendo all'altra di agire con tranquillità. Chiunque può scambiare una tgirl per altra tgirl le quali con cambio di parrucca ed altri artifici compreso il cambio del nome con una certa frequenza si ripresentano poi in vesti inedite per cui sempre possibile uno scambio di persona.Pratiche queste ultime che non sfiorano Lolita, medesimo nome, medesime sembianze e medesima location da anni ed anni, tradotto una garanzia, sempre peraltro comunque rintracciabile giorno e notte. Che durante la sua lunga carriera possa aver avuto qualche reazione inappropriata non si può certo escludere, mi domando del resto quale tgirl non si sia mai innervosita sopratutto quando il cliente tenta di non rispettare le condizioni pattuite (sconto) o pretende a torto o a ragione servizi che la tgirl non offre, frequente al riguardo il rifiuto di praticare fk. Il sottoscritto pur rapinato tre volte, non recentemente per non creare allarmismi, non minacciato, sequestrato o altro, ma brutalmente rapinato con risvolti drammatici se non comici, non ha mai purtroppo interrotto certe frequentazioni. Chiudo sottolineando che non si dovrebbe recensire il sentito dire, il racconto di chicchessia, ma solo esperienze vissute in prima persona, le sole teoricamente attendibili o quasi. Un saluto e chiudo.Non voglio risollevare una polemica già sopita anni fa,e probabilmente il collega Homesweethome si riferirà ad altra trans, ma sul fatto che Lolita barbi abbia minacciato, preso a pugni e sequestrato in casa sua (nella quale era presente Jennifer lopez) un mio amico di scorribande, è cosa assolutamente certa. Lui, con moglie a casa e figli evitò di reagire fisicamente per non avere conseguenze spiacevoli, ma posso garantire che rimase abbastanza sconcertato e da qualla volta terminò tutte le frequentazioni di trans.
Quindi, non entro nel caso di cui si sta dibattendo, ma era solo per dire che la signorina Lolita non è certo uno stinco di santo/a.
Mitico il forum richiede certezze non impressioni magari ispirate dalla simpatia o meno verso una tgirl, o il sentito dire, solo in presenza di eventi certi ognuno sarà poi libero di pensare ed agire come vuole.Regola di fatto imporrebbe che il grido di allerta (mettere in guardia) riferibile alla pericolosità di una qualsiasi tgirl dovrebbe essere supportato quanto meno da un sopruso da parte della tgirl a scapito o sulla pelle di chi lancia l'allarme, in assenza di riscontro valido il grido sfiora la comicità o quasi, sottolineo come un incontro deludente non possa essere classificato un sopruso, superflue le motivazioni al riguardo.Le nostre impressioni personali riguardo la rischiosità di certe frequentazioni, ripeto non supportate da valido e certo riscontro, ma solo generiche urla di allarme quindi anche in palese violazione della policy, di fatto del tutto inattendibili, inopportune se non deleterie per la credibilità del forum stesso.A mio personale parere che vale 1 o forse meno.Cmq credo che il solo mettere in guardia noi utenti non credo ci sia niente di male poi uno e' sempre libero di pensare come vuole.