Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Va bene, la prossima voglia che incontro una pattuglia vorrà dire che gli faccio gli abbaglianti e li fermo io, così siete contenti :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Ecco bravo già che ci sei chiedi pure se ti prestano il trentino per fare il numerino con la Luana e poi ci racconti com è andata...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
19
Purtroppo ero io quel ragazzo che vi raccontai del mio incidente circa due anni fa ...lo ricordo come fosse ieri manca poco mi distrugge la macchina ...all epoca visionando diversi annunci la riconobbi in una certa ( barby ) molto appariscente e belloccia che era di preciso all uscita dell autostrada svoltai a destra , poi subito a destra verso la zona industriale e sotto il primo ponte c era lei (se non ricordo male lì davanti c è il punto blu dell autostrada)
Da quella volta ci sono tornato diverse volte ma non ho concluso niente con nessuno dalla sfiducia

Premesso che non hai subito rapina alcuna ma hai solo ceduto alla richiesta pressante di una decina di euro forse venti, episodi simili sono frequenti generalmente non si cede, si gestiscono, altra cosa è subire una rapina, mi associo al collega che ti consigliava di evitare questi ambienti.Evidentemente non segui il forum, non leggi, o presumibilmente hai vuoti di memoria diversamente non saresti riapparso per riaffermare le tue convinzioni sballate da ragazzo testardo e ripetutamente smentite. La bionda altissima che spesso avanzava richieste di quel tipo è stata riconosciuta poco dopo dal collega Hilbert senza ombra di dubbio (alta) non si trattava di Lolita come perseveri a ritenere, leggi il link per intero http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208037&p=1379830&viewfull=1#post1379830 ritirati, cambia frequentazioni, magari i boy scout perchè no.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
418
Non voglio risollevare una polemica già sopita anni fa,e probabilmente il collega Homesweethome si riferirà ad altra trans, ma sul fatto che Lolita barbi abbia minacciato, preso a pugni e sequestrato in casa sua (nella quale era presente Jennifer lopez) un mio amico di scorribande, è cosa assolutamente certa. Lui, con moglie a casa e figli evitò di reagire fisicamente per non avere conseguenze spiacevoli, ma posso garantire che rimase abbastanza sconcertato e da qualla volta terminò tutte le frequentazioni di trans.
Quindi, non entro nel caso di cui si sta dibattendo, ma era solo per dire che la signorina Lolita non è certo uno stinco di santo/a.

Commenta
Reaction score
237
Anche io appoggio la tesi che la barbi lolita sia una fuori di testa e conviene evitarla .... anche se a me attira moltissimo

Commenta
Reaction score
19
Non voglio risollevare una polemica già sopita anni fa,e probabilmente il collega Homesweethome si riferirà ad altra trans, ma sul fatto che Lolita barbi abbia minacciato, preso a pugni e sequestrato in casa sua (nella quale era presente Jennifer lopez) un mio amico di scorribande, è cosa assolutamente certa. Lui, con moglie a casa e figli evitò di reagire fisicamente per non avere conseguenze spiacevoli, ma posso garantire che rimase abbastanza sconcertato e da qualla volta terminò tutte le frequentazioni di trans.
Quindi, non entro nel caso di cui si sta dibattendo, ma era solo per dire che la signorina Lolita non è certo uno stinco di santo/a.
In questi ambienti mi insegni difficile possa annidarsi uno stinco di santo, comunque Il tuo giovane collega Homesweethome alle sue prime ed ultime esperienze pur non avendola mai vista fisicamente di fatto riconosceva Lolita come la trans altissima con la quale si era confrontato, presuntuoso ed arrogante al punto da escludere un suo possibile scambio di persona, supportato in questo da un solo utente al solo fine di deridere il sottoscritto, e di di fatto permettendo all'altra di agire con tranquillità. Chiunque può scambiare una tgirl per altra tgirl le quali con cambio di parrucca ed altri artifici compreso il cambio del nome con una certa frequenza si ripresentano poi in vesti inedite per cui sempre possibile uno scambio di persona.Pratiche queste ultime che non sfiorano Lolita, medesimo nome, medesime sembianze e medesima location da anni ed anni, tradotto una garanzia, sempre peraltro comunque rintracciabile giorno e notte. Che durante la sua lunga carriera possa aver avuto qualche reazione inappropriata non si può certo escludere, mi domando del resto quale tgirl non si sia mai innervosita sopratutto quando il cliente tenta di non rispettare le condizioni pattuite (sconto) o pretende a torto o a ragione servizi che la tgirl non offre, frequente al riguardo il rifiuto di praticare fk. Il sottoscritto pur rapinato tre volte, non recentemente per non creare allarmismi, non minacciato, sequestrato o altro, ma brutalmente rapinato con risvolti drammatici se non comici, non ha mai purtroppo interrotto certe frequentazioni. Chiudo sottolineando che non si dovrebbe recensire il sentito dire, il racconto di chicchessia, ma solo esperienze vissute in prima persona, le sole teoricamente attendibili o quasi. Un saluto e chiudo.

Commenta
Reaction score
237
Cmq credo che il solo mettere in guardia noi utenti non credo ci sia niente di male poi uno e' sempre libero di pensare come vuole.

Commenta
Reaction score
19
Cmq credo che il solo mettere in guardia noi utenti non credo ci sia niente di male poi uno e' sempre libero di pensare come vuole.
Mitico il forum richiede certezze non impressioni magari ispirate dalla simpatia o meno verso una tgirl, o il sentito dire, solo in presenza di eventi certi ognuno sarà poi libero di pensare ed agire come vuole.Regola di fatto imporrebbe che il grido di allerta (mettere in guardia) riferibile alla pericolosità di una qualsiasi tgirl dovrebbe essere supportato quanto meno da un sopruso da parte della tgirl a scapito o sulla pelle di chi lancia l'allarme, in assenza di riscontro valido il grido sfiora la comicità o quasi, sottolineo come un incontro deludente non possa essere classificato un sopruso, superflue le motivazioni al riguardo.Le nostre impressioni personali riguardo la rischiosità di certe frequentazioni, ripeto non supportate da valido e certo riscontro, ma solo generiche urla di allarme quindi anche in palese violazione della policy, di fatto del tutto inattendibili, inopportune se non deleterie per la credibilità del forum stesso.A mio personale parere che vale 1 o forse meno.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
giratina ieri sera(martedi ndr)arrivo saranno le 10 e 45 pesenze brendina ed una bionda al tamoil una moretta ai trattori credevo fosse luana ma era la patrizina freire in tutto il suo splendore,poi andrea sotto il ponte,in via delbeccaccino alessandra in via della bozza primo giro ci sono i caramba che parlano con una trans ,poi secondo giro non ci sono piu e mi faccio una bella porcellata colla roby e vado a casa felice ,forse torno venerdi

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
giratina ieri sera veloce veloce verso le 10 e 40 noto solo brendina al tamoil ed eduarda in via del beccaccino con qst ultima ennessima porcellata,capperi migliora sempre di piu,peccato che mi dice che tra poco va in germania ,mi ha detto pure quando torna ma non ho capito,segnalo presenza da evitare di quella che io chiamo il cartone animato è una bella morona con zazzerona è sempre a chiedere passaggi prima era ad un benzinaio sull aurelia poi davanti ai trattori,ciao agli altri che girano ma non scrivono :on_the_quiet:io ci sta che torni venerdi prox

Commenta
Reaction score
237
grande zietto sei sempre il piu informato io visto che le sere sono poco libero ho provato qualche colpo di giorno zona ikea non e' poi malaccio ho messo una rece per chi fosse interessato pero non fate i timidi quando si va in giro pare che l italia abbia vinto i mondiali dai caroselli che si vedono .... ma nessuno scrive mai nulla!!!

Commenta
Reaction score
237
bisogna che una di queste sere mi ritagli un paio d orette per andarmi a trastullare qualche bella tgatta al migliarone....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
ieri sera(giovedi ndr)giratina a migliarone parto verso le 10 e 10 quindi è forse un po presto ,noto solo jessica al consorzio ,brendina ed un altra al tamoil,e poi raiketta in via del feo con quale faccio una gran bella porcellata ,mi mancava di rifarla con lei,e dopo torna a casa strafelice,forse avrei la mezza idea di tornare domenica ser4a,anche se a mio parere forse è la serata peggiore

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
giretto pure ieri sera(sabato ndr)arrivo verso le 11 presenze jessica al consorzio andrea e l amica di surama sotto il ponte la patrizina freire in tutto il suo splendore con un vestitino bianco ,poi alessandra in via del piviere con quale faccio l ennessima porcellata caxxo la bimba mi migliora sempre di piu e voi non ve la spupazzate??che vi perdete :lol:poi dopo un po rivedo in via del beccaccino patricia bismarck e manuela volpe bellissima ed una che mi sembrava la ciccarelly(ma non ho appropfondito) ,cmq di macchine ne giravano e qui non lo scrive mai nessuno :rtfm::lol: ci sta che ripassi pure stasera(visto che tanto sonno un mi piglia)

Commenta
Alto