Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
239
Ragazzi io lunedi sera sono passato e veramente c era tanta miseria e alla fine mi son dovuto accontentare della brendina.

Commenta
Reaction score
239
Nel pomeriggio tra pisa e livorno consiglio la tradina parallela all aurelia che va dall ikea ai cantieri navali.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
Commenta
Reaction score
0
Purtroppo ero io quel ragazzo che vi raccontai del mio incidente circa due anni fa ...lo ricordo come fosse ieri manca poco mi distrugge la macchina ...all epoca visionando diversi annunci la riconobbi in una certa ( barby ) molto appariscente e belloccia che era di preciso all uscita dell autostrada svoltai a destra , poi subito a destra verso la zona industriale e sotto il primo ponte c era lei (se non ricordo male lì davanti c è il punto blu dell autostrada)
Da quella volta ci sono tornato diverse volte ma non ho concluso niente con nessuno dalla sfiducia

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
io cmq ho fatto doppietta giovedi e venerdi,scusate se salto e non ricordo alcune(è la vecchiaia dei puttanieri :lol:)allora giovedi presenze raiketta brendina jesia ed una che gironzolava zona ugo vecchia stazione sul aurelia, brendinamikarla ed io porcata con andrea,ieri sera òpresenze brendina(pero era al tamoil),aiketta ,una bella nerotta in cima traversagna solo in short e puppotte di fupri,mi ricorda un d ani fa mi tocchera incignarla,raiketta ed alessandra(2 avventura con lei e meglio della prima)io credo di tornare martedi o mercoledi

Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
tanto che non facevo un salto su questo sito, nell'ultimo periodo mi sta andando molto bene il free...quindi di pay non faccio quasi più nulla...

unica cosa son passato da migliarinone venerdì scorso mi pare...se non due...ho visto la vaz, e siccome non c'ero mai andato l'ho caricata al volo.

Che dire, è un po' come la descrivete voi, un po' diversa dalle altre...non mette fretta, bacia, pompino scoperto etc. a me ha ricoperto di complimenti, come sei bello, ti voglio rivedere etc. ma non lo so non mi è scattato quel colpo di fulmine...laggiù non era reattiva, e secondo me c'è qualche trans lì anche a migliarino che ha dei numeri in più, sia fisicamente che come prestazioni...

ha detto che tra poco parte, prezzo modestissimo mi ha fatto 25€, saldi di fine stagione...

seguirà recensione.

Commenta
Reaction score
239
Beato te e una fortuna trovare la vaz in otr direi quasi impossibile calcola che in loft chiede piu del doppio..... pero anche io la preferisco e troppo sensuale

Commenta
Reaction score
56
Per Duke20, credo sia la stessa tgatta che fece lo stesso con me a Prato, con me prese anche qualche pugno nel viso!
Ha anche lo stesso nome: Marcella!
IO al massimo gli posso dare 2 destri, ma a questa gente gli auguro di trovare dei criminali come loro, almeno poi stanno freschi!
E' uno dei motivi per cui vado sempre con le stesse fidate, per me è logico fidelizzarmi con quelle carine e disponibili.
Sperimentare può portare ad incontrare gente di questo Tipo!
Devo anche ringraziare chi resencisce le tgatte evitando sole ai colleghi.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
bella seratina ieri sera(giovedi ndr)arivo forse saranno le 11 ,allora intervisto una nuova al ristorante da ugo bel fisichino ma viso un po masculino ma passabile solita tariffa 20 30 ma gli dico posso ripassare??lei ok poi parto e vedo una subaru dei carammba a fare il posto di blocco,me so sarvato per un pelo primo giretto in traversagna allora presenze andrea con luce accesa sotto il ponte ,maria shila massagista in via del marzaiolo ,in via del feo raiketta ,in via del beccaccino brendina ,in via del piviere lemos e sopratutto alessandra rivado con lei sempre meglio come prestazione ,poi dopo che la scendo faccio un altro capperi noto pure sempre in via del beccaccino fabia ,mia vecchia conoscenza che m è sempre piaciuta un casotto,e in via della bozza roby ,capperi e meno male c era la crisi ,migliarino si vede gli è un isola felice :prankster2: forse dato che ha messo pioggia torno a fare un giretto sabato

Commenta
Reaction score
239
Ma zio credo che con la pioggia molte tgatte rimangono rintanate nei loft.
Certo che ormai la speranza di trovare la vaz in otr e finita visto che ho sentito dire che a breve partira di nuovo per il brasile.
Che peccato ricordo i bei tempi che dovevi fare la lotta per caricarla.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
se non pioveva andavo in treno a cazzeggiare briaco in un localaccio a prato,se piove mi faccio un giretto a migliarino perchè tanto sono non mi viene,mal che vada posso tornare in bianco ,con tutte quelle che mi so spupazzato e c ho ancora da spupazzarmi :diablo::diablo::diablo:

Commenta
Reaction score
62
Ieri sera c'ero anch'io. Ore 2.20 circa vedo auto CC uscire da via del Marzaiuolo ... spero non abbiano importunato qualche collega... prima di incrociarmi mi sparano i fanali addosso: evidentemente se fossi stato in compagni di qualche signorina mi avrebbero fermato, ma ero solo ed è andata bene così ..... nemmeno alle 3 del mattino di un giornolavorativo si può quetare .... :mda:

Commenta
Reaction score
7
Non c è bisogno ti accusino di niente se c'è l'ordinanza attiva e trovi quello che ti vuol far girare i coglioni ti fa il verbale di contestazione dell' infrazione all' ordinanza dopo di che puoi solo fare ricorso... l' obiettivo non è contrastare il fenomeno ma solo spillarti quattrini questo lo abbiamo capito tutti...

Commenta
Reaction score
62
Esatto, e anche se non c'è l'ordinanza dipende sempre da chi trovi: se trovi lo stronzo ( di regola nelle pattuglie, saggiamente, li accoppiano: uno più stronzo e l'altro più democratico ... e quindi dipende dal rapporto gerarchico o di forza fra i due) ti può accusare di qualsiasi cosa ( ad es. favoreggiamento della prostituzione) e perfino sequestrarti l'auto in quanto corpo del reato. Poi affari tuoi procurarti un avvocato. Ovviamente è un caso limite, ma, fidati, possono fare quello che vogliono e io, nel dubbio, preferisco sempre non essere fermato.
Ma può anche darsi che fossero lì solo per effettuare controlli riguardo ai furti nei capannoni ...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
ci credete che a me hanno fermato 3 4 volte con una t gatta in auto e mai mi hanno detto nulla i caramba,due volte non ci crederete uno con kesia che ho raccontato in quella rece me la sbatacciavo e non mi cagaronoed una volta con lolita barby era meta settembre 2012 era tornato dal mio secondo viaggio nel paradiso pattayano,me la inculavo fuori dalla macchinina,arrivarono tre caramba e mi dissero bravo bellavoro,non mi chiesero nulla ,montai in auto ed andai poi lolita mi spiego in macchina che quelli venivano pure a chiavare lei e pure con me non corri rischi

Commenta
Alto