Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Ieri ero da quelle parti per un corso di aggiornamento,e nel tardo pomeriggio ho fatto un giro di ricognizione intorno ai capannoni.....roba da lasciar perdere.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
image.jpg so che abbiamo appreso una brutta notizia ma voglio rassicurarvi mostrandovi in pratica dove verrà applicata la ZTL, le zone arancio saranno interdette al traffico ma le altre no.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Premesso che questa notizia, ovviamente, non mi fa piacere; ma da quel che si legge, questa presunta ZTL sarà attiva (come illustrato dal collega qua sopra) solo nelle vie interne della zona dei capannoni, e l'istallazione delle telecamere subordinata all'approvazione del ministero.
Ora... non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Sicuramente se la cosa andrà in porto, sarà una rivoluzione per il "nostro mondo", ma non credo che finirà tutto da un giorno all'altro. Le nostre amiche troveranno altre zone da colonizzare, e magari torneranno in massa sulla Traversagna come negli anni in cui i capannoni ancora non c'erano.

P.S.: e cmq, io la vedo di difficile attuazione una ZTL in una zona dove non ci sono residenti che puoi autorizzare su base fissa. Ad esempio: ma se una ditta deve ricevere una consegna da un corriere che non ha autorizzazione, ma come fà? ma dai... come si dice dalle mie parti, stavolta, il comune ha pisciato fòri dar vaso (con il dovuto rispetto per l'autorità... forse).


PPS: ho fatto un giro di domenica (ieri sera), dopo tanto tempo, e c'era una desolazione che sembrava di stare nel deserto del Nevada, c'erano pure i cespugli rotolanti... Forse forse, il sabato non è proprio il giorno peggiore, dato che sabato sera c'erano almeno il doppio delle tgatte di ieri sera
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Ricordo di un racconto riportato qui, simile al tuo, che riguardava proprio una bionda, descritta come alta e magra, caricata in Traversagna mi pare proprio in zona ponte ... però adesso vallo a trovare nelle 325 pagine di questo thread :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Se non ho capito male è il sottopasso ferroviario sull aurelia zona hotel holiday inn giusto joe? ??
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Apparecchio ai denti ponte sull aurelia sembrerebbe proprio la gabriella amica della gomes e della ingrid...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
201
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
chiccèra ierisera?volevo veni affa un giretto ma il maldi schiena a vinto
non molte degne di nota mikarla kesia manuela volpe(bellissima peccato gia recensite come freddo missile nuclare)nikki buskovit alessia rodriguez ,ero venuto per rivedere e rimbobardare edurada o robi,ma non c erano,mi è andato bene lo stesso con alessandra
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
16
Ciao a tutti colleghi, sarò a breve dalle vs. parti. Migliarino un pò la conosco, ma datemi un consiglio... Ne vale la pena andare fino a Camp Derby ? Se si, potete indicarmi giusto un paio di strade da inserire nel navigatore ? Grazie
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
Ciao a tutti colleghi, sarò a breve dalle vs. parti. Migliarino un pò la conosco, ma datemi un consiglio... Ne vale la pena andare fino a Camp Derby ? Se si, potete indicarmi giusto un paio di strade da inserire nel navigatore ? Grazie
mahhh sono anni che non passo da camp derby e c era poco all epoca,fossi in te resterei a migliarino,cmq io credo 97 % di fare doppietta cioè farmi un giretto stasera e domani sera :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
140
Reaction score
69
Ciao a tutti colleghi, sarò a breve dalle vs. parti. Migliarino un pò la conosco, ma datemi un consiglio... Ne vale la pena andare fino a Camp Derby ? Se si, potete indicarmi giusto un paio di strade da inserire nel navigatore ? Grazie
ci devi andare di giorno, ma sappi che se vieni da LI l'Aurelia è interrotta; devi quindi arrivarci dalla FI-PI-LI , uscire a PI darsena, puntare l'Ikea, oltrepassarla sempre rimanendo nella strada interna parallela all'aurelia; ad un certo punto ti troverai sulla SS1 e potrai proseguire per qualche km; guardati in giro, la location te l'ho citata.
 
Commenta
Alto