Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
237
Anche io confermo per mio impegno la scarsita delle t gatte .
Come il collega anche io sono passato verso le 100 ma gia sapevo di trovRe ben poco....

Speravo magari in un colpo di culo avvolte capita!.

Commenta
M

Membro cancellato 175444

Ospite
Ospite
Questa Eduardo mi intriga parecchio ma non trovo nessun annuncio

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Infatti, mitico... Devo mettermi in testa che siamo a dicembre. Ho intervistato una ieri che pareva discreta, mi pare brianna, con una fiesta nera, la conoscete?

Commenta
Reaction score
289
Ragazzi, fa freddo, purtroppo. Quindi qualsiasi sia la serata, infrasettimanale o festivo, più tardi di una certa ora, come già detto da Lory, le nostre amiche se trovano un passaggio se ne tornano al calduccio di casa.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io ma cmq penso di venire un po piu tardi del solito quindi credo verso mezzanotte perchè purtroppo domattina non lavoro ,c erol unedi sera verso le 11 poche presenze meno male c era alessandra ennesima gran porcellata con lei,ma possibile vi fate scappare una cosi :prankster2::rofl:

Commenta
Reaction score
7
Io anche questa settimana fuori zona per lavoro che palleeeee zio raccontaci poi il giro come sta divertitiiiiiii

Commenta
Reaction score
56
PER lo ZioClaudio, scusa l'ignoranza, m questa lessandra non ho capito chi è.
Potresti darmi più dettagli, io vebgo al miglia una volta ogni tto e magari quando sono passato non c'era.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
è una bianca di carnagione capelli neri scuri belli lunghi viso dolce(sono uno dei pochi puttanieri che ha un debole per i visi dolci :prankster2::lol::diablo:)bel culotto bello pieno 3 seno sta in via del piviere venendo da via del feo 2 3 piazzole piu in giu dell incrocio con via del beccaccino

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
resoconto del giretto di ieri sera arrivo verso mezzanotte forse un po di piu ,non c è molto in giro,ma d altronde è il 22 dicembre,noto patrizina freire col nuovo look la preferivo prima ma c è poco da discutere è bellissima :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:quella nuova che ho messo nella wish list che somiglia a dany cles sulle piccole(forse è proprio lei mahh tanto prima o poi la pigio :rofl:)alessandra forse roby ,ma non l ho riconosciuta,giretto pure a torre del lago visto che non sapevo che fare porcellata con eduarda e torno a casa felice ,credo di ritornare mercoledi o giovedi prox

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi giovedi sera giro al migliarone poche presenze molte devp dire trav chiaramente l eduarda gettonatissima ma mi ha incuriosito una bionda con una ka amaranto infono a via della bozza dove si fa inversione qualcuno sa chi e?

Commenta
Reaction score
237
Certo che questi periodi di magra non vanno giu a chi come me riesce a venire poche volte magari dovendo tornare a casa a bocca asciutta.

Commenta
Reaction score
237
è una bianca di carnagione capelli neri scuri belli lunghi viso dolce(sono uno dei pochi puttanieri che ha un debole per i visi dolci :prankster2::lol::diablo:)bel culotto bello pieno 3 seno sta in via del piviere venendo da via del feo 2 3 piazzole piu in giu dell incrocio con via del beccaccino

Ma lo sai che non l ho mai notata adesso cerchero di farci caso e poterla provare .
Io nel pressoche dove divi te c era una biondina con cappellino pero tutta coperta non ho provato pervhe avevo paura fosse una trav.... sai per me le tette vogliono dire molto.....?????

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Ragazzi giovedi sera giro al migliarone poche presenze molte devp dire trav chiaramente l eduarda gettonatissima ma mi ha incuriosito una bionda con una ka amaranto infono a via della bozza dove si fa inversione qualcuno sa chi e?
è una che cè da anni,a detta delle leggende non è un granche safada

Commenta
Alto