Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
96
forse dici alessandra che ieri sra verso mezzanotte e mezza era in via del beccaccino(credo sia quella la via che dici)cmq pure io c ero ieri sera ,visto che odio la festa del ultimo dell anno,cosa fare di meglio che un chiavatone a migliarino,proimo giro non c è molto forse tre t girls ,noto e carico raiketta con gacchiettino di pelle e pantaloni lugnhi in latex neri ,gran porcata e torno a casa alle 1 e 30 strafelice alla faccia di chi ha speso 80 euri di cenone pe farsi le seghe,forse torno venerdi
Quella che dico io mi sembra era vestita tutta di nero, era proprio in prossimità dell incrocio con il viale di quel capannone fortem.. leggendo le tue rece se non sbaglio quest Alessandra non è di carnagione bianca?? Perche quella che dico io mi sembrava mulattina.. tu zio la freire l hai notata ieri?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
no la freire ieri sera non l ho vista poi cmq ora ha i capelli piu corti gli arrivano agli orecchi ,a @ROGER1973 all itagliano medio non garba piu scopare in generale altro che trans o non trans :rofl::prankster2:

Commenta
Reaction score
7
Alla faccia dell' italiano medio che un ni garba più scopare...Siamo pienin di operatrici/operatori del settore in tutti gli angoli di Belpaese...Si vede che vengon qua per andá con gli stranieri allora via...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
96
no la freire ieri sera non l ho vista poi cmq ora ha i capelli piu corti gli arrivano agli orecchi ,a @ROGER1973 all itagliano medio non garba piu scopare in generale altro che trans o non trans :rofl::prankster2:
Grazie della dritta sul nuovo look della freire,zio ... purtroppo io quando mi fissò su qualsiasi cosa sono così, o quello o quello ??.. mi fissai con la Beatrice falcon come prima trans e la Beatrice fu dopo un po' di tempo ??.. aldilà del suo essere poco safada M è presa la fissa della patrizina e la devo timbrare appena capito e se l trovo ?

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi adessp vi faro arrabbiare magari...ma io l altra settimana ho timbrato le raiketta e non sono rimasto contento mi e sembrata molto svogliata e nel social time parla solo se interrogata.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ormai era confermato. Bella ma fredda, si sapeva
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
7
Giro nel tardo pomeriggio di ieri al migliarone, il deserto del Namib!!! Alla fine nella stradina sterrata sulla destra sulla Aurelia circa 500 metri dopo il vecchio passaggio a livello vedo un fuoco...Faccio inversione ed entro sperando di trovare la Fernanda invece... Una trans scura di carnagione, mi fermo abbasso il finestrino e mi prende uno strangugLione una roba assolutamente inguardabile anche al buio e dire che sono di bocca Buona... riparto a razzo come il Vostok di Yuri Gagarin e ciaoooooooo a mai più! !!

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Non è un feedback, bensì una considerazione sulla base delle recensioni dei tanti utenti che l'hanno conosciuta! Basta leggerle

Commenta
Reaction score
1
Invece io sono poi stato con rayca e con me è stata simpatica...solo non sono sopravvissuto al bj! Peccato perché ha un bel culo da schiaffeggiare...

Commenta
Reaction score
237
ragazzi certo che in questo periodo c e veramente poco al migliarone cmq confido in una possibile ripresa prima o poi

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
we è inzio gennaio cosa si poteva sperare?conviene starsene al letto al calduccio e preservare le pallottole per primavera estate ed autunno

Commenta
Alto