Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
we ma chi c è stato al migliarone in qste feste natalizie??io 90%faccio un saltino stasera

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
resoconto del giretto di ieri sera arrivo prestino saranno le 10 e 15 presenze poche,ma d altronde mettetevi in testa ce è quasi gennaio,notare do un passaggio ad una neretta dal sottopassagio sull aurelia fino al tamoil ,poi notate aleassandra(vicino a lei c era proprio una trav bionda)eduarda e raiketta(con qst ultima ennessima porcellata,mi migliora sempre di piu pure lei :prankster2:)io forse credo di tornare mercoledi

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti. Vorrei fare una porcata ma non so se qualcuno di voi l'ha già fatta. sapete se ci sono a Miglia 2 tr che si scopano tra di loro e un terzo nel mezzo attivo e basta?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.866
RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi stasera provo ad andare al migliarone nella speranza di trovare qualcosa vi terro al corrente anche se prevedo un bel 2 di picche!!!!

Commenta
Reaction score
1
Sono capitato qualche sera fa sul presto tanto x vedere se ce ne era una molto femminile (sono solo attivo) e mi aveva incuriosito una con un vestito attillato sul rosa o rosso all'inizio della prima traversa...poi l'hanno tirata su e io non avevo tempo...sapete mica chi è? Non è trav?

Commenta
Reaction score
237
Dovresgi fornire qualche dettaglio in piu perche con solo il vestito e la posizione e difficile.
Se e in via del mazzaiuolo potrebbe essere la maria ma non mi torna che portasse il vestito.

Commenta
Reaction score
1
Vediamo se mi spiego poi al limite guardo su mappa...X strada principale intendo quella che dall'Aurelia va dentro nella campagna. La zona in cui ho girato è quella dove ci sono i capannoni e dove si concentrano la maggior parte delle trans. C'è un ponticello mi pare con leggera curva e poco dopo a dx c'è la prima traversa di quello che mi pare sia un reticolato di strade. Lì quasi all'angolo sulla dx c'era questa mora molto formosa con un bel viso. Ora cerco il nome dell' via...

Commenta
Reaction score
9
dovrebbe trattarsi della Rayca che fa otr e riceve a torre del lago, visto che staziona sempre li ed a come dice il nostro amico un bel viso, comunque giusto per descrizione a i capelli lunghi scuri.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
we la raiketta me la so pigiata pure lunedi poi l ho recensita,e che capperi se no che scrivo a fare :rtfm::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Se non conoscevo manco il nome come potevo leggere la rece(vecchia di un anno)? Cmq la tipa mi stimola, la andrò a trovare, spero abbia indole da passiva....

Commenta
Reaction score
96
Ieri sera verso le 23.20 di passaggio da quelle parti solo soletto vado a farmi un giretto x il sambodromo, popolato si è no da 4-5 donzelle , essendo un novizio di quel posto, durante il breve giro mi sono pure perso in un campo??,non conosco x nome le vie, c era una una molto molto interessante mora capelli mossi fisico abbastanza minuto ma fatto davvero bene almeno così M è sembrato , stazionava nella traversa di fronte alla via dove c è il fortem, mi sembra vicino ad una cabina tipo Enel ,che fosse la freire che tanto m incuriosisce????

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
forse dici alessandra che ieri sra verso mezzanotte e mezza era in via del beccaccino(credo sia quella la via che dici)cmq pure io c ero ieri sera ,visto che odio la festa del ultimo dell anno,cosa fare di meglio che un chiavatone a migliarino,proimo giro non c è molto forse tre t girls ,noto e carico raiketta con gacchiettino di pelle e pantaloni lugnhi in latex neri ,gran porcata e torno a casa alle 1 e 30 strafelice alla faccia di chi ha speso 80 euri di cenone pe farsi le seghe,forse torno venerdi

Commenta
Alto