Che mi sapete dire di una certa jennifer che staziona sulla traversagna 40-50 metri prima dell'intersezione con via della bozza? Io non sono tanto per le trans ma questa sembra una donna e che donna! Una gran fica!
Credo tu stia parlando di Patricia Bismarck.Grazie collega mitico per la precisazione, quella bionda della ka me la sono bombardata senza lode e senza infamia, un po anziana per me, ma fa il suo dovere. Io mi riferivo alla brasiliana senza macchina abbastanza giovane sui 25, che si era rifatta il naso, capelli caschetto castani, in estate con extension bionde. Posso raccontare qui la mia esperienza oppure in altri parti del forum?,
Che mi sapete dire di una certa jennifer che staziona sulla traversagna 40-50 metri prima dell'intersezione con via della bozza? Io non sono tanto per le trans ma questa sembra una donna e che donna! Una gran fica!
la trovi anche su facebook e su top trans. Timbrata una volta sulla macchina, e poi fuori dalla macchina. (feci anche recensione)
Cazzo minuscolo però bella. Se gli stai simpatico diventa anche GFE e amica in qualche modo.