Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
289
A quanto mi risulta sono stati messi i cartelli nella zona dei capannoni, ma NON ci sono cartelli all'ingresso della Traversagna .. me lo confermate colleghi toscani ?
Secondo me la chiusura della Traversagna è frutto di un errore dell'articolista, due i casi:
1) errore vero e proprio, come si sa i giornalisti brillano per pressapochismo e superficialità
2) errore voluto , su pressione di sindaco e FdO, per aumentare l'effetto deterrente.

E se uno ha una villetta, con terreno, in Traversagna o zone limitrofe ... non può ricevere visite da amici e parenti ? Deve prima procurare loro un pass? Se uno abita a Massaciuccoli? Ora, che un gruppo di industrialotti, per potente che sia, arrivi al punto di ESPROPRIARE PER I PROPRI INTERESSI una parte così grande di territorio PUBBLICO, che fino a prova contraria appartiene al DEMANIO PUBBLICO mi pare un po' esagerato, se così fosse sarebbe una cosa gravissima e senza precedenti: non ci voglio credere e non ci credo.

Confermo errore del "giornalista". E confermo anche che gli pseudo giornalisti de Il Tirreno brillano per pressapochismo e superficialità.
La ZTL interessa soltanto le vie Del Piviere, del Feo, del Beccaccino e Pavoncella.

Per la cronaca stasera non c'era un anima, né FdO, né tante Tgatte.

Commenta
Reaction score
289
Ciao.
Ho letto l'articolo..
Se la motivazione nei verbali viene indicata come "prostituzione" il verbale è da considerarsi nullo.
Credo comunque che il giornalista ci abbia messo del suo.
Qui come dici tu , lory si tratta di interessi privati.
Purtroppo pare che la politica sia sempre più asservita all'interesse privato e non quello pubblico.
Personalmente , se mi dovessero elevare un verbale con le motivazioni addette nell'articolo citato ricorrerei di sicuro.
Anche per quanto riguarda le ztl.
O introducono dei contrassegni oppure chiunque può dire per esempi di recarsi da amici o parenti.
Ma chi protesta in Italia ?
Politici servili del potere , ecco cosa vedo.
Non vado oltre in quanto ritengo che in ogni caso sia polemica sterile.
Dipende dal cittadino far valere i propri diritti.
Un consiglio ? Codice alla mano e se vi capita di incorrere in verbali elevati con articoli/motivazioni sospette ricorrete.
Bisogna averne voglia e poi i signori secondo me si basano sul fatto che secondo loro difficilmente clienti di prostitute ricorrano in quanto o hanno famiglia o altro o hanno semplicemente timore.

Hai letto male, l'articolo dice:

<< Ci sono Comuni che ... ... multe spedite a casa con la motivazione della sanzione: “prostituzione”. O giù di lì. >>

Non dice che il comune di Vecchiano utilizzerà la motivazione "prostituzione".

Commenta
Reaction score
264
Ripeto per me quella del divieto di accesso in Traversagna è una bufala. Se non lo fosse ci sarebbe da fare ben più di ricorsi individuali: ci sarebbe da fare annullare il provvedimento. Conosco personalmente un avvocato amministrativista che ha vinto decine e decine di ricorsi contro atti amministrativi emessi dai più disparati Comuni d'Italia e risultati viziati, assai meno viziati di questo. Ma in tal caso il ricorso dovrebbe partire dai residenti, non certo da noi (non da noi in prima persona ... )

Poi, per quel che mi riguarda, possono vietare al traffico tutte le strade della rete viaria italiana dalle 20.00 alle 7.00, mettere cartelli, telecamere e FdO (che sono pagati dai cittadini e dovrebbero essere impiegati per cose serie): io a puttane ci sono sempre andato, ci vado e ci andrò COMUNQUE , in casa, per strada di giorno, per strada di sera e per strada di notte, e con la coscienza a posto: MI DIVERTO E NON FACCIO DEL MALE A NESSUNO.
Contribuisco a diffondere malattie? Balle ! Dimostratelo seriamente, senza fare terrorismo.
Coi miei soldi finanzio la malavita? Certo, in parte sì, ma finanzio anche queste/i povere/i disgraziate/i e le loro famiglie, alle quali mandano soldi periodicamente: tutta gente alla quale la vostra società ( di merda) in piena legalità e perbenismo riserva solo fame, miseria e malattie ( quelle vere).
Ho trombato, trombo e continuerò a trombare alla faccia di sindaci e ordinanze, fatevene una ragione e andate ( affanculo) in pace. Amen.
Condivido in pieno quello che tu scrivi , caro corregionale.
Purtroppo c'è mancanza di coraggio in questo paese..
Le conseguenze sono sotto gli occhi di chi VUOLE vedere.
E' un pò che non mi reco a Miglia visto anche che l'ultima volta non abbondava certo di presenze.
Credo che aspetterò ancora.
Intanto salgono le temperature e la situazione in loco magari si stabilizza oppure chiuderà anche il sambodromo di miglia.
Che tristezza!

Commenta
Reaction score
237
Io credo che il sambodromo ci sara sempre ..... semplicemente male che vada si spostera da luogo da destinate!!!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
per me ripeto si sposteranno semplicemente nelle zone dove non è la ztl e di posto ce n è tanto tenendo conto pure dell aurelia o che so magari pure a torre del lago(a proposito di torre vi ricordate di una al benzinaio vicino all incrocio che portava pure alla stazione e al boca chica ,lei era mora bellissima mi pare si chiamasse barbie o brenda)io ripeto c ero giovedi e visto che è tornata pure una che stramerita come surama dubito che quasi tutte spariranno dal migliarone ,forse caleranno ma qsto accade da anni non certo per la ztl

Commenta
Reaction score
61
Ieri sera (sabato) mi trovavo per altri motivi a Forte dei Marmi e cioè, per i miei parametri, vicino al "luogo del delitto", e ho quindi deciso di fare un giretto di pura perlustrazione.
Prima cosa: confermo che i cartelli sono presenti solo in zona capannoni: nessun cartello all'imbocco della Traversagna.
Per il resto, come già stato detto da altri, presenze poche e qualità scarsa. In tutto contate una quindicina di TGatte, massimo assembramento ( se così si può dire) in via della Bozza, dove a un certo punto è arrivato anche il furgone del "paninario" .
Via del Feo deserta, presenti a un certo punto 3 ragazze al centro esatto di via del Piviere, che evidentemente se ne battevano la ciolla dei cartelli. Discreto giro di auto, di puffi nemmeno l'ombra.

Commenta
Reaction score
21
Cari ragazzi temo che per il momento si tratti più di terrorismo mediatico con qualche isolata sortita di pattuglione per incamerare come al solito qualche spicciolo da parte del comune ,le cose si faranno più serie quando ci saranno le telecamere i così detti varchi telematici,una volta acquistata e montata l'attrezzatura farà incassare qualche altro spicciolo per i lo più da turisti ignari durante la stagione estiva .

Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Coi miei soldi finanzio la malavita? Certo, in parte sì

dipende che si intende per malavita, ti aiutano ad andare in un altro paese piu ricco. E ti fanno un prestito, il trans deve semplicemente darglielo indietro con gli interessi, ma quando decide di partire sa gia di che si tratta. E quasi tutte quelle che ho conosciuto a Torre del Lago vivono bene. Non credo che trans come la Gisellona tornerebbero mai in Brasile o vengano sfruttate. Anzi da parte ormai quelle hanno tanti soldi.

Commenta
Reaction score
264
dipende che si intende per malavita, ti aiutano ad andare in un altro paese piu ricco. E ti fanno un prestito, il trans deve semplicemente darglielo indietro con gli interessi, ma quando decide di partire sa gia di che si tratta. E quasi tutte quelle che ho conosciuto a Torre del Lago vivono bene. Non credo che trans come la Gisellona tornerebbero mai in Brasile o vengano sfruttate. Anzi da parte ormai quelle hanno tanti soldi.
Si , la storia è risaputa.
Per quanto riguarda la ricchezza delle tgirl inviterei solo i colleghi a non viziarle.
Ovvero quando chiedono € in più , nada.
Prestazione standard cmq a miglia la si ottiene a 30 €.
Portatevi i soldi contati perché la scusa del "non ho resto" è sempre valida.
Le abbiamo arricchite noi clienti quindi ribadire che alcune sono molto ricche non ha senso.
Si sa che son viziate, dai.

Commenta
Reaction score
237
Io sinceramente nascondo sia portafogli che cellulare mi tengo sempre e solo in tasca un pezzo da 20 e uno da 10 cosi ho la liverta di decidere anche cio che voglio fare. Occhio anche alle chiavi dell auto infilate nel cruscotto per alcuna puo essere un ostaggio per chiedere di piu.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
anchio me li porto sempre contati e nascondo portafogli e cellulare i un marsupio che poi tengo sotto il mio sedile ,mi capita solo una volta avevo solo 50 euri lei mi diede solo 10 aveva solo quelli(dice)ma capperi pero fu una porcata ,sono passati anni avrei voluto rivederle e ripigiarla la tipa eheheh in quasi 16 anni di carriera al migliarone mi so proprio divertito

Commenta
Reaction score
61
Anche ieri notte (venerdì) giretto settimanale, ma stavolta più con l'intenzione di svuotarmi i coglioni.
Note positive: niente uomini blu, presenze lavoratrici del sesso nella media ... MA per il resto :sad: ... mi viene in mente solo il titolo di un film cult anni '70 con Laura Antonelli: "Mio Dio come sono caduta in basso" :sad: . Allora, premesso che conoscendo la mia SFIGA ho preferito non entrare nella zona vietata, dove c'erano alcune presenze, per il resto ho visto solo trav, ma di quelli mal combinati... ragazzi, io per ricordarmi una simile collezione di nasoni, culi bassi e gambe storte devo tornare ai tempi in cui giocavo in 3^ Categoria: ecco, lì, in quei vecchi container adibiti a spogliatoi, ho visto spettacoli FORSE peggiori ... dico forse .. ma solo perché i terzini non avevano i tacchi a spillo e il rossetto ....
Mi ero quasi rassegnato a svuotarmi con la meno peggio di loro, ma per giunta le poche che c'erano si sono ammassate in Via della Bozza facendo capannello nei pressi del paninario : lo sanno tutti che un puttaniere che si rispetti non si ferma MAI vicino a un gruppo di trans :rtfm: . A un certo punto è comparsa Erika , che lì in mezzo sembrava Miss Universo .. ma che dico Miss Universo: Miss Galassia !!! Ma è sparita subito.
Non c'è niente da fare, al momento le più belle residenti in zona hanno abbandonato Migliarino e lavorano solo loft: Leah ( per me la più bella di tutte) http://leahtransex.blogspot.it/ , Gisellona Hickman http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3103 , , Waleska Andrade http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=20912&pag=galleria .... Poi Antonella Bismark mi dicono lavori a Miglia ma solo sul presto ( tardo pomeriggio), mentre Surama non l'ho vista né stavolta né quella prima. Emily e Fabiana Alves credo bazzichino di più la zona IKEA sull'Aurelia fra Pisa e Livorno oltre al loft .. e insomma al momento MIGLIARINO E' UN PIANTO GRECO :hang3::cray::hang2::suicide2:

Commenta
Reaction score
289
Anche ieri notte (venerdì) giretto settimanale, ma stavolta più con l'intenzione di svuotarmi i coglioni.
Note positive: niente uomini blu, presenze lavoratrici del sesso nella media ... MA per il resto :sad: ... mi viene in mente solo il titolo di un film cult anni '70 con Laura Antonelli: "Mio Dio come sono caduta in basso" :sad: . Allora, premesso che conoscendo la mia SFIGA ho preferito non entrare nella zona vietata, dove c'erano alcune presenze, per il resto ho visto solo trav, ma di quelli mal combinati... ragazzi, io per ricordarmi una simile collezione di nasoni, culi bassi e gambe storte devo tornare ai tempi in cui giocavo in 3^ Categoria: ecco, lì, in quei vecchi container adibiti a spogliatoi, ho visto spettacoli FORSE peggiori ... dico forse .. ma solo perché i terzini non avevano i tacchi a spillo e il rossetto ....
Mi ero quasi rassegnato a svuotarmi con la meno peggio di loro, ma per giunta le poche che c'erano si sono ammassate in Via della Bozza facendo capannello nei pressi del paninario : lo sanno tutti che un puttaniere che si rispetti non si ferma MAI vicino a un gruppo di trans :rtfm: . A un certo punto è comparsa Erika , che lì in mezzo sembrava Miss Universo .. ma che dico Miss Universo: Miss Galassia !!! Ma è sparita subito.
Non c'è niente da fare, al momento le più belle residenti in zona hanno abbandonato Migliarino e lavorano solo loft: Leah ( per me la più bella di tutte) http://leahtransex.blogspot.it/ , Gisellona Hickman http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3103 , , Waleska Andrade http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=20912&pag=galleria .... Poi Antonella Bismark mi dicono lavori a Miglia ma solo sul presto ( tardo pomeriggio), mentre Surama non l'ho vista né stavolta né quella prima. Emily e Fabiana Alves credo bazzichino di più la zona IKEA sull'Aurelia fra Pisa e Livorno oltre al loft .. e insomma al momento MIGLIARINO E' UN PIANTO GRECO :hang3::cray::hang2::suicide2:

Dici bene amico mio, la situazione è triste, ma non per la ztl, per le presenze... Confermo che Emily e Fabiana Alves frequentano solo la zona Ikea di pomeriggio, e la Leah è già da qualche mese che è latitante.
Aggiungo la Bandeira che viene molto di rado, se ha voglia.
Io però, ieri sera la Surama l'ho vista, ma ovviamente essendo tornata da poco tutti i suoi estimatori, se la contendono e non fà in tempo ad arrivare che già la caricano. C'era anche la Lemos; una delle poche che non manca mai; la storica Larissa che si è spostata di pochi metri in avanti rispetto al suo posto. In fondo a via della Bozza Nicky e l'altra nerona che di solito ha la Smart grigia; qualche metro indietro sempre su via della Bozza c'era anche la Valentina Miss. Per il resto non ho saprei dato che anche io non mi sono avventurato nella nuova zona off limits.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
we ragazzacci ma ufficialmente le telecamere quando vengono messe in funzione??io ho preso una settimana sabbatica perchè uno aveva la macchinina a sistemare due puo sembrare strano ma a me con l inverno la libido scende

Commenta
Reaction score
61
Eh sì zioclaudio , con il freddo ci si ghiaccia un po' il pisello a tutti quanti :sarcastic_hand:
Carissimo favollo, grazie per le preziose informazioni :ok:
La nerona con la smart che si mette dove tutti fanno inversione, e che ci ho visto più volte è questa http://www.bakecaannunci.com/cristina_la_piu_troia_e_brava_di_tutte-b-2427933.html ...vecchia conoscenza mia e di compare ryban. Valentina Miss l'avevo vista la settimana scorsa, ma mi è parsa molto sciupata, ancora più magra del solito ....

Commenta
Reaction score
289
Commenta
Reaction score
61
Si, proprio lei; non l'ho mai provata, ma dalle foto non sembra messa male male, se fosse anche solo un pochino porca, sarebbe una buona alternativa in caso di mancanza delle solite stracollaudate.

favollo, la tipa di cui sopra http://www.bakecaannunci.com/cristina_la_piu_troia_e_brava_di_tutte-b-2427933.html , ( Cristina per gli amici, Lucrezia in vari annunci) come ti dicevo è una vecchia conoscenza del sottoscritto e di quell'altra bagascia di compare ryban. Presente a Miglia fin dalla metà anni 2000 circa, poi scomparsa per anni e di recente ricomparsa. Le foto sono reali ... certo, Mastro Fotoscioppatore ha fatto qualche ritocchino, ma è lei ... è lei 10 anni fa, ora più che altro si è un po' allargata nel fisico. Quarta di seno, culone brasil, un cazzo che è un'opera d'arte .... per gli estimatori .... un 20 cm reali, bello grosso, perfettamente dritto e perfettamente cilindrico. A posto con la testa: no droga, no alcool, no ormoni. Seria, affidabile e professionale sul lavoro: lo fa capire il solo fatto che si metta lontano dai capannelli di colleghe alticce, strafatte, in vena di fare "discorsi" fra di loro. No, lei scende in strada per lavorare. Le piace molto prenderlo, ma le piace anche molto darlo. Porca ... sì, ma dipende anche da quanto le piaci e da quanto ci entri in confidenza. Tutto ciò che dico risale a 10 anni fa circa: ne aveva 25 o giù di lì, adesso ne ha 35 o giù di lì. In ogni caso, te lo può confermare ryban, una delle migliori in assoluto. Io all'epoca, da lei mi sono fatto trapanare assai, ora cerco novità, però di lei ho un buon ricordo.

Commenta
Reaction score
237
Sai io invece a lei non gli avrei mai dato 2 lire. Quindi mi dovro mettere all opera per testarla cmq grazie della dritta provero e faro una rece per comparare le opinioni.

Commenta
Alto