A quanto mi risulta sono stati messi i cartelli nella zona dei capannoni, ma NON ci sono cartelli all'ingresso della Traversagna .. me lo confermate colleghi toscani ?
Secondo me la chiusura della Traversagna è frutto di un errore dell'articolista, due i casi:
1) errore vero e proprio, come si sa i giornalisti brillano per pressapochismo e superficialità
2) errore voluto , su pressione di sindaco e FdO, per aumentare l'effetto deterrente.
E se uno ha una villetta, con terreno, in Traversagna o zone limitrofe ... non può ricevere visite da amici e parenti ? Deve prima procurare loro un pass? Se uno abita a Massaciuccoli? Ora, che un gruppo di industrialotti, per potente che sia, arrivi al punto di ESPROPRIARE PER I PROPRI INTERESSI una parte così grande di territorio PUBBLICO, che fino a prova contraria appartiene al DEMANIO PUBBLICO mi pare un po' esagerato, se così fosse sarebbe una cosa gravissima e senza precedenti: non ci voglio credere e non ci credo.
Confermo errore del "giornalista". E confermo anche che gli pseudo giornalisti de Il Tirreno brillano per pressapochismo e superficialità.
La ZTL interessa soltanto le vie Del Piviere, del Feo, del Beccaccino e Pavoncella.
Per la cronaca stasera non c'era un anima, né FdO, né tante Tgatte.