Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione. Questa biondina sta in Via della bozza al parcheggio iniziale sulla DX venendo da via traversagna. Dall'apparenza tranquilla, alta circa 1.60 ed una 2a di seno...
qualcuno sa dirmi se con le temperature serali piu gradevoli la situazione e' un po migliorata??? dovrei organizzarmi per fare un salto in settimana prossima ....ma vedo che qui si parla poco e mi viene il dubbio che ci sia poco movimeno.
io sono passato dal migliarone ieri sera ma so arrivato aranno state le 9 e 30 noto rose do carmo al sottopassaggio ed una 500 rosa al tamoil ,non giro nella zona proibita,ma mi pare d aver intravisto quella topotta della raiketta,poi in via di traversagna forse un paio in via della bozza 5 o 6 fra cui hellen con cui faccio una gran porcata,99% faccio un giretta pure stasera cioè fra qualche minuto
faccio l aggiornamento di ieri sera cioè venedi,allora 2 nuove al ristorante da ugo,poi una che è un po che ho notato alla fermata vicino all incrocio per marina di vecchiano poi tre al sottopassaggio poi falomunita amica di surama sotto il ponte poi noto mikala con fiat uno verde targata lucca 57 porcellata con lei che nonostante l eta a me piace poi io amo le giunoniche come diceva toto è abbondiamo ,la scarico faccio un giretto per curiosita in via della bozza mi pare di notare una che somigliava ad allessandra coi capelli legatim,dopo magno un buon kebabe vado a nanna strafelice
Giro a Migliarino ieri sera con timbratura della Gabi al Tamoil accanto alla hotel holyday inn sull aurelia. Ho notato in via del Pivere una volante dei Puffi e due camionette militari intente a discutere con un collega quindi occhio perché vada come vada é sempre una bella rottura di scatole. Sono stato in giro tra le 22 e 30 e le 23 e 30 mi sembrava che ci fosse un po di giro ma niente di eccezionale. Amanda credo sia rientrata era a Torre del Lago nei giorni scorsi adesso però non saprei se é sempre in zona visto che spesso é in giro con gli annunci.
e' molto facile trovare dei fake nei loft questo e' un grosso problema certo che l otr sotto quel punto di vista e' molto piu sicuro anche se c e sempre l incognita missile....
credo che in settimana prossima cerchero di fare un giretto al migliarone e vedere con i miei occhi quanto la situazione e' cambiata!!!! cmq vi terro aggiornati
Ciao Bosforo non sono sicuro che ci siano telecamere e che eventualmente siano attive sicuro che ci sono Puffi e militari in giro nella ztl e sicuramente fermano chi passa da li questo l ho già notato in più di una occasione...
Le telecamere ancora non ci sono, ma la ZTL è attiva già da più di un mese, quindi se ti beccano sei passibile di contravvenzione. Ovviamente negli orari di vigenza.
Ragazzi , il thread langue.
A parte Zioclaudio che ci aggiorna sugli avvistamenti qui non fate altro che parlare di telecamere e divieti.
Non sono più stato in zona da un pò.
L'ultima volta , nonostante i divieti mi sono avventurato nelle vie già conosciute e situazione desolante , poche tgirl anzi pochissime.
Nonostante questo ho caricato Erika , che si è spostata già da tempo in via del Marzaiolo.
Miglia è lontano da dove abito e al momento preferisco non recarmici visto quello che scrivete.
Confido in voi su aggiornamenti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.