Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

F

fidati66

Ospite
Ospite
Sabato sera verso le 23 niente di buono, mi sono dirottato verso parcheggio di Marina di Vecchiano e trovato due trav molto disponibili e una trans mora molto alta che non conosco, c'era la fila.

Commenta
F

fidati66

Ospite
Ospite
Arrivi alla spiaggia,giri a destra e vai in fono all'ultimo parcheggio

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Non lo sapevo nemmeno io... Altri conoscono le operanti in zona? Sempre ore notturne?

Commenta
Reaction score
89
per andare a vecchiano ci vuole una vita!
io sono passato mercoledi scorso da Miglia e ho visto la Valentina...confermo su uno dei primi ponticini

Commenta
Reaction score
4
Arrivi alla spiaggia,giri a destra e vai in fono all'ultimo parcheggio

Aspetta aspetta fammi capire. Io l'altra volta sono andato fino alla rotonda dove a destra si entra in un parcheggio ed era vuoto mentre proseguendo sono arrivato fino ad una rotonda piu grande dove c'era scritto Varco Non Attivo Marina di Vecchiano

Commenta
Reaction score
3
Salve, è un po che non vado... Qualcuno sa dirmi se sono state installate le telecamere e se si in che zona?

Commenta
Reaction score
289
Aspetta aspetta fammi capire. Io l'altra volta sono andato fino alla rotonda dove a destra si entra in un parcheggio ed era vuoto mentre proseguendo sono arrivato fino ad una rotonda piu grande dove c'era scritto Varco Non Attivo Marina di Vecchiano

Marina di Vecchiano, è da sempre, notoriamente, zona di scambismo e trasgressione. Negli ultimi tempi però le coppie scarseggiano, ed anche la voglia di trasgredire in libertà. Spesso ci si trova qualche trav in cerca di avventure, ma assolutamente free. O almeno, io non ho mai trovato nessuna operatrice professionale del mestiere. Orario sempre notturno, specialmente in estate, dato che ci sono stabilimenti balneari. In inverno anche nel tardo pomeriggio, dato che vien buio presto.

P.S.: occhio agli orari però; dato che siamo all'interno del parco di San Rossore, e quindi la circolazione sulla Marina (la zona lungomare, passato il varco tipo ztl) è consentita dalle 7.00 a mezzanotte dal 1 ottobre al 31 maggio. Mentre dal 1 giugno al 30 settembre fino all'una.

Commenta
Reaction score
4
quindi sono arrivato nella zona oppure dovevo proseguire? perchè ho notato solo 2 auto intorno alla rotonda.

Commenta
Reaction score
289
quindi sono arrivato nella zona oppure dovevo proseguire? perchè ho notato solo 2 auto intorno alla rotonda.

quando arrivi alla rotonda illuminata e dove si trovano 2 ristoranti, dove c'è il varco "non attivo", sei arrivato alla vera e propria Marina di Vecchiano. Lì puoi andare fino in fondo a destra dove ci sono le famose Oasi, oppure a sinistra nel grande piazzale sterrato. Solitamente le auto fanno su e giù per il viale.

Commenta
Reaction score
0
Sabato scorso giro a migliarino, molte presenti dai sono tornati i bei tempi, alcune presenze storiche, altre nuove ma oserei dire quasi tutte belle da segnalare nessuno puffo e belle bionde appena girato nella via intima a traversagna, che ho intervistato e soddisfatto

Commenta
Alto