Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
fatto giretto ieri sera(martedi ndr)un paio di giretti fra traversagna e via della bozza,non molte pesenze tranne da segnalare ai trattoi quella che io chiamo il cartone animato sempre stramba a chidere passaggi ,dopo faccio na mezzza smatata e mi avventuro in via del piviere o capperi noto veronica o meglio o meglio jennifer cavalcanti la carico e ci faccio na pocellata assurda che a ripensarci ce l ho di nuovo ritto,forse torno a fare un giretto venerdi,ps nessuno dei colleghi ha notizie ed info sulla bella mulattona che sta al casottino fermata pullman del icrocio per marina di vecchiano??a me la mi ingrifa,forse la testo òprima o poi

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
anche io l'ho notata zio, ma mai intervistata...
ci dici qualcosa in più su jennifer?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
se guardi le foto bene poi al migliarone la riconosci,ma li sapete fare o no i puttanieri??:rofl:

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
sto imparando zio! è che quando non sei da solo le uscite si contano sulle dita di una mano purtroppo!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
giretto ieri sera,arrivo verso le 10 e 15 noto subito jessica al consorzio ,carico e ottima chiavata come sempre,poi mentre la riporto noto il cartone animato a chiedere passaggi al benzinaio sul aurelia dopo rotatoria vicio al kebabbaro,poi faccio un giretto in traversagna noto due al tamoil (una mi sembrava la bendina)poi in via della bozza la mateia della leos ed altre cje non conosco in cima a traversagna rinoto il cartone animato a chiedere passaggi,poi sotto il sottopassaggio 4 presenze di cui una mi sembrava luana,poi vado a nanna,visto che stasera un so che fare e domani sono al lavoro forse faccio un giretto pure stasera,e voi volete scrivere due righe o che ve lo siete salato?? :rtfm::rofl:

Commenta
Reaction score
237
Io sono passato venerdi serA secondo me la situazione e molto peggiorata eccetto le solite 2 o 3 vecchie presenze il resto tutta roba da gatti fradici...... speriamo migliori tra l altro ho visto ben 2 volte una macchina dei puffi che faceva la ronda e poi si e infilata nella stradina sterrata in via della bozza prima del ponte!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
mahh per me ieri sera è stata un ottima serata ,arrivo verso le 219 e 20 circa noto e carico subito andrea poi faccio un paio di giretti e noto brendina ed un altra al tamoil e 3 o 4 fra cui credo luana al sottopassaggio e u bel po fra travesagna e bozza

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
allora ieri sera parto verso le 20 e 30 vado ad altopascioo volevo andare da ia bella bella milfona ma non c era,poi chiamo ruby rosse a montecatini gli dico fra 20 minuti sono li ,lei mi fa per le 9 no ce la fo ,faciamo 9 e 30 ma declino l offerta e gli dico sara per la prox volta,quindi prendo l autostrada e vo al migliarone giro nella zona vietata perchè cedo non siano ancora le 10 e cappei mi trovo dopo tempo una delle mie preferite cioè eduarda :w00t::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:mi dice pure che è a casa da sola,vado in camporella e porcellata pazzesca,e torno a casa strafelice

Commenta
Reaction score
237
Sembra molto i teressante questa macedo ma dove staziona a migliarino in otr che non mi sembra mai di averla vista?

Commenta
Reaction score
264
Ieri sono stato a Miglia,
una quindicina di presenze.
Qualità bassa a parte Patrizia ora presente in via Traversagna all'altezza del rivenditore di trattori che fa sempre la sua figura.
Vie dei divieti quasi deserte a parte 3 o 4 in via del Piviere che non conosco ma che ho evitato visto che non mi sono piaciute.
Presente anche Erika (arrivata sul tardi) tra via del Marzaiolo e via Traversagna che rimane tra le migliori sia a livello estetico che come prestazioni.
in via della Bozza intervisto Valentina che poi carico , richiesta 30 euro classici.
Prestazione deludente , lei come al solito di pochissime parole.
Altre volte sono riuscito ad accenderla ieri no.
Bbj io a lei durante il quale il pisello le è rimasto barzotto.
Poi mi ha scopato con buona foga ma ovviamente vista la scarsa consistenza del suo cazzo la prestazione ne ha risentito.
A meno che non cambi la situazione in meglio per quanto mi riguarda non ne vale la pena di ritornare a breve.
Aspetto nuovi aggiornamenti dai colleghi.

Commenta
Reaction score
0
In questi giorni di ponte penso di fare un giro al Migliarino di sera e a Coltano/Ikea di giorno, seguira'aggiornamento della situazione.Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Salve colleghi, qualcuno di voi conosce una certa daniella che staziona zona Ikea.? Ho anche foto ma non so se è ammesso pubblicare.. Qualcuno mi aiuta Please?

Commenta
Reaction score
96
Tornato poco fa dal miglia alla ricerca della patrizina, purtroppo avendola vista solo in foto è mai dal vivo trovo difficoltà a riconoscerla.. se qualche collega stasera è passato dal miglia mi può dire se lei era quella Marina ricciola in minigonna e con un piumino scura insieme ad un altra trans?comunque sapendo del divieto è non essendo esperto della zona mi sono imbattuto solo in via traversatna notando 4-5baby , nelle vie intorno ai capannoni ho notato delle presenze , ed al ritorno ho notato pure i carabinieri con il lampeggiante appostati all imbocco di una via

Commenta
Alto