Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

se nel breve riuscirò a riprendere l'attività di punter dopo molti anni di inattività...migliarino sarà sicuramente la mia prima tappa... ;)

Patrizia la trovi all'inizio di via Traversagna. Dove c'è il rivenditore di trattori. Ovvero all'imbocco della discesina. Mora , la riconosci perché a mio parere è la più carina di Miglia. Forse non la più safada ma in ogni caso merita.

Non c era sabato li.. dalle vostre descrizioni quella che poteva esser è quella che ho i dicato io.. purtroppo non mi sono potuto fermare perché in lontananza ho visto il lampeggiante dei caramba

Tramite facebook ho saputo solo che si chiamava Susanna, ma di più non ti saprei dire.

Riposi in pace

Le telecamere secondo me non ci sono , ma se ti fermano per un controllo e non hai il pass è multa....
L'orario del divieto mi sembra sia dalle 20:30 alle 07.

Confermo al momento c e solo il divieto !! Niente telecamere

Pero e una ruolette russa perche ogni tanto passano per far 2 multe

Sono passato circa una settimana fa.
Poche tgirl e livello estetico basso.
Non frequenterò più (in quanto per me lontano) sino a nuovi arrivi.
Aspetto segnalazioni in merito.

Accidenti non sapevo neanche ci fosse questo divieto, sarà una carneficina. Può essere che alla lunga riusciranno a svuotare la zona industriale di migliarino ma inevitabilmente si sposteranno da qualche altra parte molto probabilmente lungo l'aurelia e magari più verso il centro di migliarino quindi senza volerlo potrebbero peggiorare la situazione, ora almeno sono in un'isolata zona industriale... mah! non capisco

Cmq io mercoledi ho fatto un giro un po meglio sembra sono riuscito a timbrare di nuovo la marcella navas gia recenzita tempo fa.

io ho fatto due gietti matedi e giovedi collo scuterino giovedi ritimbrata la raiketta e martedi e bruna una nuova che recensiro peccato vedo sparite camillla e cecilia mi sarebbe piaciuto troppo risbattachiarmele

Sabato verso mezzanotte sono passato da migliarino per un occhiata veloce e sul primo ponticino a destra dopo il punto blu mi é sembrato di vedere valentina/camilla puó darsi? Ho fatto inversione subito dopo ma si era fermato un collega con un macchinino 50cc e io sono andato via con il dubbio....

Indietro
Alto
Aiuto