Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Patrizia la trovi all'inizio di via Traversagna. Dove c'è il rivenditore di trattori. Ovvero all'imbocco della discesina. Mora , la riconosci perché a mio parere è la più carina di Miglia. Forse non la più safada ma in ogni caso merita.
Non c era sabato li.. dalle vostre descrizioni quella che poteva esser è quella che ho i dicato io.. purtroppo non mi sono potuto fermare perché in lontananza ho visto il lampeggiante dei caramba
Le telecamere secondo me non ci sono , ma se ti fermano per un controllo e non hai il pass è multa....
L'orario del divieto mi sembra sia dalle 20:30 alle 07.
Sono passato circa una settimana fa.
Poche tgirl e livello estetico basso.
Non frequenterò più (in quanto per me lontano) sino a nuovi arrivi.
Aspetto segnalazioni in merito.
Accidenti non sapevo neanche ci fosse questo divieto, sarà una carneficina. Può essere che alla lunga riusciranno a svuotare la zona industriale di migliarino ma inevitabilmente si sposteranno da qualche altra parte molto probabilmente lungo l'aurelia e magari più verso il centro di migliarino quindi senza volerlo potrebbero peggiorare la situazione, ora almeno sono in un'isolata zona industriale... mah! non capisco
io ho fatto due gietti matedi e giovedi collo scuterino giovedi ritimbrata la raiketta e martedi e bruna una nuova che recensiro peccato vedo sparite camillla e cecilia mi sarebbe piaciuto troppo risbattachiarmele
Sabato verso mezzanotte sono passato da migliarino per un occhiata veloce e sul primo ponticino a destra dopo il punto blu mi é sembrato di vedere valentina/camilla puó darsi? Ho fatto inversione subito dopo ma si era fermato un collega con un macchinino 50cc e io sono andato via con il dubbio....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.