Ieri sera preso dalla voglia di provare sta benedetta patrizina M avvio verso il migliarone, in autostrada tramite noto social network la contatto tramite messaggio per sapere se lavorava stasera, confermandosi che era presente al solito posto vestita tutta di rosa, carico a manetta arrivò , prendo la traversagna, e nella zona dei trattori vedo una Fiat punto ferma lì , che poi riparte... mannaggia a te , qualche accidente gliel ho tirato, poi mi sarò detto facciamoci un giretto, mentre aspetto che ritorni, bel via vai di macchina belle trans, mi stuzzicava una bassina capelli ricci mora , bel fisico, ma io volevo patrizina, passa un po' di tempo ma non la rivedo, allora la ricontatto, e mi dice che è a casa e per stasera non ritornava erano l una di notte, io gli dico che ho solo i 30€ che erano previsti per la scampagnata otr, lei mi scrive va bene dai anche in casa .. forse ho fatto la cazzata io di non confermargli che stavo arrivando da lei accasa, fatto sta appena arrivò nella via da lei indicata , aspetto un ora ma non mi risponde ai messaggi per dirgli che ero arrivato, e quindi anche x ieri , niente patrizina ��������.. ti castigherò però prima o poi