Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi l altra sera giro al migliarone niente di nuovo poche e punte new entry e dopo in gran girare mi sono spupazzato di nuovo la marcella navas gia recensita da me in precedenza e a me piace un sacco come si comporta con me....
io domenica sera giretto e porcellata con alessandra,è possibile che una bimba cosi bella me la scopo solo io??ora è sempre in via del beccaccino poino piu in giu della cabine è sempre in jeans corti e canottiera, c era pure ieri sera,ma io ho preferito una porcellata con raikettache era in via della bozza di bianco vestita
non ho mai visto suoi annunci ripeto sta in via del beccaccino mora bianca viso dolce sempre in jeans corti e canottiera,ah dimenticavo giovedi sera bella porcellata con eduarda,un altra delle mie preferite
Passaggio veloce ieri sera dal miglio verde, niente di che da segnalare a parte una cosa...Al Tamoil sull aurelia mi pare di aver avvistato la Rebecca vecchia conoscenza del forum nel bene e nel male considerati i casini di cui si rese protagonista proprio nel miglio anni fa direi che se ho visto bene é il caso di stare moltoooo in campana...
Ieri sera preso dalla voglia di provare sta benedetta patrizina M avvio verso il migliarone, in autostrada tramite noto social network la contatto tramite messaggio per sapere se lavorava stasera, confermandosi che era presente al solito posto vestita tutta di rosa, carico a manetta arrivò , prendo la traversagna, e nella zona dei trattori vedo una Fiat punto ferma lì , che poi riparte... mannaggia a te , qualche accidente gliel ho tirato, poi mi sarò detto facciamoci un giretto, mentre aspetto che ritorni, bel via vai di macchina belle trans, mi stuzzicava una bassina capelli ricci mora , bel fisico, ma io volevo patrizina, passa un po' di tempo ma non la rivedo, allora la ricontatto, e mi dice che è a casa e per stasera non ritornava erano l una di notte, io gli dico che ho solo i 30€ che erano previsti per la scampagnata otr, lei mi scrive va bene dai anche in casa .. forse ho fatto la cazzata io di non confermargli che stavo arrivando da lei accasa, fatto sta appena arrivò nella via da lei indicata , aspetto un ora ma non mi risponde ai messaggi per dirgli che ero arrivato, e quindi anche x ieri , niente patrizina ��������.. ti castigherò però prima o poi
passato domenica sera...livello generale mi sembra basso ormai, troppi travestiti sono entrati, pochi se non nessun trans di qualità. Si salva appunto al Patrizia, timbrata uno due mesi fa, ma non posso andare sempre con la stessa.
Io la patrizina proprio sabato invece c era.. ma non ho fatto in tempo a caricarla... c era anche un altra che non mi sembrava male, mora bel fisico senza reggiseno con una collana colorata
a volte mette degli annunci...ma da loft nelle foto non dà il meglio di sè a mio modo di vedere.
Spicca quando è per strada diciamo così. E volendo te la puoi sempre portare a casa.
Una volta era famosa per il carattere molto difficile. Ora superati i trent'anni sembra essersi un po' ammorbidita. Almeno con me l'ultima volta è stata così, molto tranquilla.
Se parti male comunque con lei sei finito, devi saperla un po' prendere.
puoi cercare patrizia freire o qualcosa di simile non so se su qualche sito compaiono qualche foto cmq merita veramente pccato che e' poco safada e non ti da di piu di quello che paghi!!!!
Salve punters, com'è la situazione otr lunedi e martedi? Rischio di trovare il deserto perchè è inizio settimana oppure una giornata vale l'altra secondo voi? Siccome devo fare parecchia strada, non vorrei sprecare tempo e dindini per nulla.. Grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.